A mio buon avviso il Coemm è morto, e gli aderenti Clemm sono morti che camminano, buona parte dei Referenti e Capitani ci hanno investito sopra e ora che il castello crolla sono MOLTO frustrati perché non gli viene indietro niente se non un dito, con il pugno chiuso e l'avrambraccio su per il culo.
Ora ci sono i rantoli del morto con questi eccessi che si rifanno al "dovete crederci" se non ci credete fuori dai coglioni proprio per statuto. Ora "partono" con i Referenti Nazionali fino a Comunali e beh questa è la morte per antonomasia del progetto. Il lezzo di questa mossa si sente in una maniera inconfondibilie e immascherabile.
Che per chi non ci fosse ancora arrivato, vuol dire che fintanto che tutti non sono allineati, quelli che hanno donato fino ad adesso, cioè i 26.000 PO fissi quelli se la prendono come al solito nel culo. Ma tanto non parte niente con questo "esperimento", non hanno un beneamato cazzo in mano, neanche il loro che è talmente microscopico. I "benefici" saranno gli sconti dai network MLM, non di più. Non hanno potere di mercato, la loro credibilità attira solo tizi del calibro del Kaeser.