Fonte: opinioni e dibattito sul progetto coemm
Antonio Masoni
10 min
Volevo rendere pubblica una notizia. Come già ho avuto modo di scrivere a commento di qualche post, Marco Mori, avvocato di Genova, spesso tirato in ballo come fiancheggiatore del Coemm, non ha mai avuto a che fare con la rete. Ha partecipato a qualche convention per parlare di UE e di economia ma fu Sarlo a cercarlo per tirarlo dentro, promettendogli appoggio elettorale alle comunali di Genova doive Marco era candidato a sindaco. Ovviamente, dai clemmini non prese un solo voto se non qualcuno, perché a Sarlo interessava farsi bello con nomi altisonanti e di caratura.
Lo stesso Marco, di cui mi pregio della sua amicizia, mi ha confermato che su Sarlo sono terminate le indagini preliminari della procura che lo metterà a processo a breve (i tempi della giustizia come noto sono lenti) per 7 capi di imputazione tra cui truffa e cinrconvenzione di incapaci più altri reati. Questo post, è necessario per sgomberare le nuvole sulla persona di Mori, che posso assicurarvi è di estrema serietà e di ben altro spessore etico e culturale. Che venga anche letta e divulgata questa notizia dalle spie o infiltrati nel gruppo. Poco me ne curo.