clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Fonte: opinioni e dibattito sul progetto coemm

Antonio Masoni

10 min
Volevo rendere pubblica una notizia. Come già ho avuto modo di scrivere a commento di qualche post, Marco Mori, avvocato di Genova, spesso tirato in ballo come fiancheggiatore del Coemm, non ha mai avuto a che fare con la rete. Ha partecipato a qualche convention per parlare di UE e di economia ma fu Sarlo a cercarlo per tirarlo dentro, promettendogli appoggio elettorale alle comunali di Genova doive Marco era candidato a sindaco. Ovviamente, dai clemmini non prese un solo voto se non qualcuno, perché a Sarlo interessava farsi bello con nomi altisonanti e di caratura. Lo stesso Marco, di cui mi pregio della sua amicizia, mi ha confermato che su Sarlo sono terminate le indagini preliminari della procura che lo metterà a processo a breve (i tempi della giustizia come noto sono lenti) per 7 capi di imputazione tra cui truffa e cinrconvenzione di incapaci più altri reati. Questo post, è necessario per sgomberare le nuvole sulla persona di Mori, che posso assicurarvi è di estrema serietà e di ben altro spessore etico e culturale. Che venga anche letta e divulgata questa notizia dalle spie o infiltrati nel gruppo. Poco me ne curo.
bha....dunque....truffa potrebbe anche starci....circonvenzione di incapace la vedo molto dura....quale giudice si prende la briga di dichiarare incapaci 100.000 persone?? per il resto non saprei non conoscendo i capi di imputazione....

Clem, forse le potrà essere sfuggito una mia precedendemte domanda.

La riporto in attesa di risposta seria.

- - - - >

@clem, i problemi sono tanti, ma a mio avviso e forse il principale per questione di chiarezza serietà e trasparenza lo sintetizzo così :
  • i 12 euro versati a rate nell'arco dell'anno, a chi vanno ?
  • A chi sono realmente intestati i cc ?
Tu ti sei mai fatto una domanda e cercato una seria risposta?

• Attenzione ! Non confondere l'intestazione del c.c. con gli eventuali Intestatari del medesimo.
  • La consorte del cavaliere coraggioso che ruolo riveste nel coem, clem ?

Ehi ciccio clemm, vacci calmino ed educato. Ciò che scrivi è tratto da non si sa che cosa e da dove. Se vuoi argomentare ti ascoltiamo ma con qualcosa di serio e comprensibile altrimenti puoi tornare dov'eri
Ripeto calmino ed educato... Il progetto COEMM è stato classificato progetto umanitario, ciò significa che ha acquisito il diritto di accedere a dei fondi internazionali per il suo sviluppo. Per ottenere i fondi il progetto doveva dimostrare e attestare che ci fossero realmente un certo numero di persone e non società o enti fittizie. Questi fondi sono stati già assegnati quindi tutti i punti del progetto che voi contestate, potranno partire.

Clem, forse le potrà essere sfuggito una mia precedendemte domanda.

La riporto in attesa di risposta seria.

- - - - >

@clem, i problemi sono tanti, ma a mio avviso e forse il principale per questione di chiarezza serietà e trasparenza lo sintetizzo così :
  • i 12 euro versati a rate nell'arco dell'anno, a chi vanno ?
  • A chi sono realmente intestati i cc ?
Tu ti sei mai fatto una domanda e cercato una seria risposta?

• Attenzione ! Non confondere l'intestazione del c.c. con gli eventuali Intestatari del medesimo.
  • La consorte del cavaliere coraggioso che ruolo riveste nel coem, clem ?
I 12 Euro vanno al COEMM, il resto non lo so

Punti importanti, il combustore , il bioscanner, l'infovisione (cioe' come far vedere a chi non vede e sentire a chi è sordo), villaggi idemm, acquaponica, raggi quantici, vibrazione amorose, centomilioni per Amatrice, e tutte le altre minchiate che neanche ricordo, logicamnte i 1.500 euro promessi ai clemmini da oltre tre anni non arriveranno mai, arrivano invece ogni mese nella tasche di qualcuno dai 50 ai 100 mila euro, alla faccia di tutti ecco l'evidenza e il progetto epocale.PUNTO, tutto il resto è noia!A proposito giusto per non essere ripetitivo, in cosa e dove si è laureato il dott.MAURIZIO SARLO?

Stai dicendo che ha usato delle bugie per tenere legati i clemmini solo per far numero e accedere ai fondi?
E se così fosse ci dici che questo è un progetto di ingegneria finanziaria basato su fondi a scopo umanitario?
Ma quali bugie... ma smettetela con questa storia, se non fosse un progetto etico i fondi non li avrebbe mai ottenuti

Users who are viewing this thread

Back
Alto