clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Grazie Sissa.............focalizziamo l'attenzione sul fatto che il coemm non è un mero simpatizzante del progetto Agrivillage ma soggetto compartecipante al business, partendo dall'assunto che il coemm e la società S.E.I. srl sono proprietà esclusiva di Pasqualino Maurizio Gerardo Sarlo e della sua famiglia................quanto asserisco, trova riscontro nello statuto coemm e suoi allegati che per l'ennesima volta allego al presente post, con preghiera di voler leggere o rileggere con la massima attenzione poichè, a mio modesto avviso, costituisce la chiave di lettura dell'intera vicenda....................Notte serena a tutte/i...........:)
Potrebbe essere interessante analizzare i bilanci delle varie società che a diverso titolo sono coinvolte nel progetto o lo sono state.
Il bilancio delle srl è pubblico.
 
Io mi chiedo come si possa dar in mano un progetto importante come Agrivillage a certe società. Con cosa costruiscono l'Agrivillage? Forse con le panzane di Sarlo?

1.png


2.png


3.png


4.png


5.png


6.png


7.png


7a.png
 
Per la buona comunicazione. Le panzane di Sarlo.

Trascrizione della parte inerente Agrivillage del video conferenza "New Humanism Tour Torino 24/2/2018 Intervento di Maurizio Sarlo Fase 4.0"


Ormai è palese il legame tra i due, sopratutto le balle che vengono propinate.

L'avvocato certificatore che dice ora? Complotto? (Agrivillage non decolla ritardi nei pagamenti - Cronaca - La Nuova di Venezia)

Dal minuto 1:08:13 l’avvocato dichiara: “…vorrei trasferivi un progetto che praticamente è gia completamente finanziato…e quindi sarà realizzato prestissimo a dimostrazione che il lavoro, l’unione e la forza di volontà fanno veramente tantissimo ed è l‘Agrivillage di Musile a Venezia. Come verrà finanziato questo progetto? la SEI Srl di cui ci ha parlato Maurizio (di cui ne è proprietario al 70% e 30% il Coemm) ha già reperito una parte di fondi che messo a disposizione, ovviamente di questo progetto. E’ già stato espresso il parere favorevole da parte del Ministero delle Pari Opportunità, che quindi ha ritenuto questo progetto ….ha ritenuto questo progetto importante e quindi ha dato il proprio parere favorevole alla realizzazione e la presenza di due titoli che saranno presto monetizzati, quindi trasformati, in modo tale da finanziare questo progetto. Questi tre, queste tre possibilità, questi tre canali ci danno la possibilità di realizzare già l’Agrivillage. Quindi è un progetto che si concretizzerà. “

(Vedendo l'ultimo articolo di giornale e la delibera del Comune di Musile, mi sa che l'unica cosa che si realizzerà è una bella sanzione per Antonio Sv Srl.)

Al minuto 1:09:39 interviene Maurizio Pasqualino Sarlo: “qui abbiamo il massimo imprenditore del progetto Agrivillage..è qui con noi davanti…lo pregherei ad alzarsi in piedi e di salutare…alzati in piedi Davide dall’Asta…malgrado gli attacchi ricevuti e tutti gli anni passati a combattere con la burocrazia cè sempre stato vicino… ci ha sempre voluto bene e siamo amici da tanti anni ( contraddittorio con i suoi post dell'anno 2016) e oggi vede premiato il suo sforzo insieme a noi e quindi questo progetto che propone oltre 300 botteghe che promuovono il manufatto migliore italiano e soprattutto la parte agricola e vinicola migliore italiana che permetterà chi entrerà in questo villaggio, che sorge in un piccolo comune vicino a Venezia di poter godere di questi prodotti ad un prezzo super vantaggioso rispetto, purtroppo alla poca qualità si incontra quando si vanno compare questi prodotti nei centri commerciali…che strozzano il piccolo e….(balbuziente)…la micro e media impresa favorendo purtroppo un circuito esclusivamente finanziario. Quindi questo è uno dei primi progetti che ormai la stampa lo ha dimostrato è stato acclarato come la prima isola idemm praticamente che nasce con tutta la difficoltà che ci vuole per far nascere un progetto che costa circa 100 milioni di euro

Fenomeni del Coemm ci fate vedere il parere favorevole del Ministero della Pari Opportunità?
Sarà una bufala come per la lettera della Fondazione Don Bosco nel Mondo?
Evidenzia Pasqualino...inizia ad evidenziare.

1.png


2.png

3.png




 
Ultima modifica:
L'ho trovata io la fonte, scusate per la pessima traduzione ma non ho tempo per revisionarla manualmente.
Citare le fonti e la bibliografia è cortesia.Ti chiedo se cortesemente potresti spiegarci in che modo tutto questo è correlato al coemm,se correlato....ma io penso che non lo sia affatto.
Grazie

TANK...RBC In Canada signed Off...The Release Is Imminent.

Luigi dice ... Vai a fare il camper.
Ora ci sono motivi per ballare nelle strade di Moose Jaw.
Fuochi d'artificio forse a Medicine Hat & Lethbridge. Siamo i prossimi
Tratta come una voce. Non verificato. La tua opinione Vai a camper.


22 maggio 2018 TANK .... TIER 2 EXCHANGE ...
Stamattina ho parlato con un gruppo che faceva parte di uno scambio di livello 2 coordinato da una rete di 1.500 avvocati. Gli avvocati si impegnano a garantire che ogni aspetto del loro scambio vada senza intoppi. Hanno già 8.000 progetti che sono stati controllati e approvati per garantire che siano reali e soddisfare le linee guida stabilite.
Nella mia esperienza, anche un solo avvocato può essere una sfida per raggiungere un accordo, per non parlare di coordinare gli sforzi di 15 Cento. Quindi sono certo che hanno coperto tutte le loro basi e che tutto è al 100% sopra scheda e legalmente radicato in modo che non ci siano problemi.
È uno scambio ZIM Bond quindi la quantità di denaro che sta per fluire nel sistema dovrebbe essere formidabile. È uno scambio con la famiglia White Dragon, quindi c'è il conforto aggiunto di sapere che quelli che sono stati segnalati per avere i nostri migliori interessi in mente hanno già accettato di rilasciare i codici quando viene presentata la documentazione finale.
La scadenza è stata rispettata e la Royal Bank of Canada ha firmato.
Detto questo, se il Tier 2 ha già finito di pagare, allora perché un gruppo così preparato è ancora in attesa di uno scambio?

CARRO ARMATO

Pubblicato Mercoledì alle 14:03
ecco un altro articolo relativo a quanto sopra ....

Bluewolf ci mette su RED ALERT ....


Guru Bluewolf: il mio amico ha appena chiamato, il suo amico ha scambiato il suo iqd. per 3+ dollari. gli hanno dato una ricevuta, per scambiare negli Stati Uniti su tues che sta cercando di ottenere una copia della ricevuta!
venerdì alle 22:15 pst reset timer, domenica 5:15 pm est rivelato, lunedì 9:15 am visto negli Stati Uniti ,,,,,, dopo 2:00 pm est quando tutte le banche del mondo sono allineate tutto va. Gli schermi stanno cambiando in ogni istante ora! Gente vedo tutto verde in questo momento e ora! ECCITATO !!!!!! al massimo ... ci sono solo 3 persone di colore e sì, per prima cosa diventerà verde su tutti gli schermi della banca ...

Pubblicato Mercoledì alle 15:42
ecco un altro articolo relativo a quanto sopra ...





22 maggio 2018 TANK ... TIER 2 EXCHANGE ...
Stamattina ho parlato con un gruppo che faceva parte di uno scambio di livello 2 coordinato da una rete di 1.500 avvocati. Gli avvocati si impegnano a garantire che ogni aspetto del loro scambio vada senza intoppi. Hanno già 8.000 progetti che sono stati controllati e approvati per garantire che siano reali e soddisfare le linee guida stabilite.
Nella mia esperienza, anche un solo avvocato può essere una sfida per raggiungere un accordo, per non parlare di coordinare gli sforzi di 15 Cento. Quindi sono certo che hanno coperto tutte le loro basi e che tutto è al 100% sopra scheda e legalmente radicato in modo che non ci siano problemi.
È uno scambio ZIM Bond quindi la quantità di denaro che sta per fluire nel sistema dovrebbe essere formidabile. È uno scambio con la famiglia White Dragon, quindi c'è il conforto aggiunto di sapere che quelli che sono stati segnalati per avere i nostri migliori interessi in mente hanno già accettato di rilasciare i codici quando viene presentata la documentazione finale. La scadenza è stata rispettata e la Royal Bank of Canada ha firmato.
Detto questo, se il Tier 2 ha già finito di pagare, allora perché un gruppo così preparato è ancora in attesa di uno scambio?

CARRO ARMATO

TANK...RBC In Canada signed Off...The Release Is Imminent.

Grazie Lerus. Non so voi ma io qui non ci leggo nulla che abbia a che fare con progetti umanitari
 
Se dice presto lo dice perché non può dare una data precisa. Ma lo volete capire che il progetto COEMM è un progetto enorme che richiede il contributo di fattori esterni indipendenti dalla volontà del dottor Sarlo?

dice presto
però per due anni ha dato delle date precise
Ultima in ordine di tempo : settembre 2017
Poi come sempre rigorosamente disattesa
Adesso l'imbroglione non dà più date precise e dice : presto ,molto presto ,rimanendo solo più sul vago e generico ,in modo da lasciare sperare ma nel contempo non ingenerare false aspettative nel breve periodo
Lo scopo : continuare a lucrare milioni di euro alle spalle di gente disperata
Fate solo tanto ribrezzo ,per come prendete per il cuXo migliaia di persone
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto