L'ho trovata io la fonte, scusate per la pessima traduzione ma non ho tempo per revisionarla manualmente.
Citare le fonti e la bibliografia è cortesia.Ti chiedo se cortesemente potresti spiegarci in che modo tutto questo è correlato al coemm,se correlato....ma io penso che non lo sia affatto.
Grazie
TANK...RBC In Canada signed Off...The Release Is Imminent.
Luigi dice ... Vai a fare il camper.
Ora ci sono motivi per ballare nelle strade di Moose Jaw.
Fuochi d'artificio forse a Medicine Hat & Lethbridge. Siamo i prossimi
Tratta come una voce. Non verificato. La tua opinione Vai a camper.
22 maggio 2018 TANK .... TIER 2 EXCHANGE ...
Stamattina ho parlato con un gruppo che faceva parte di uno scambio di livello 2 coordinato da una rete di 1.500 avvocati. Gli avvocati si impegnano a garantire che ogni aspetto del loro scambio vada senza intoppi. Hanno già 8.000 progetti che sono stati controllati e approvati per garantire che siano reali e soddisfare le linee guida stabilite.
Nella mia esperienza, anche un solo avvocato può essere una sfida per raggiungere un accordo, per non parlare di coordinare gli sforzi di 15 Cento. Quindi sono certo che hanno coperto tutte le loro basi e che tutto è al 100% sopra scheda e legalmente radicato in modo che non ci siano problemi.
È uno scambio ZIM Bond quindi la quantità di denaro che sta per fluire nel sistema dovrebbe essere formidabile. È uno scambio con la famiglia White Dragon, quindi c'è il conforto aggiunto di sapere che quelli che sono stati segnalati per avere i nostri migliori interessi in mente hanno già accettato di rilasciare i codici quando viene presentata la documentazione finale.
La scadenza è stata rispettata e la Royal Bank of Canada ha firmato.
Detto questo, se il Tier 2 ha già finito di pagare, allora perché un gruppo così preparato è ancora in attesa di uno scambio?
CARRO ARMATO
Pubblicato Mercoledì alle 14:03
ecco un altro articolo relativo a quanto sopra ....
Bluewolf ci mette su RED ALERT ....
Guru Bluewolf: il mio amico ha appena chiamato, il suo amico ha scambiato il suo iqd. per 3+ dollari. gli hanno dato una ricevuta, per scambiare negli Stati Uniti su tues che sta cercando di ottenere una copia della ricevuta!
venerdì alle 22:15 pst reset timer, domenica 5:15 pm est rivelato, lunedì 9:15 am visto negli Stati Uniti ,,,,,, dopo 2:00 pm est quando tutte le banche del mondo sono allineate tutto va. Gli schermi stanno cambiando in ogni istante ora! Gente vedo tutto verde in questo momento e ora! ECCITATO !!!!!! al massimo ... ci sono solo 3 persone di colore e sì, per prima cosa diventerà verde su tutti gli schermi della banca ...
Pubblicato Mercoledì alle 15:42
ecco un altro articolo relativo a quanto sopra ...
22 maggio 2018 TANK ... TIER 2 EXCHANGE ...
Stamattina ho parlato con un gruppo che faceva parte di uno scambio di livello 2 coordinato da una rete di 1.500 avvocati. Gli avvocati si impegnano a garantire che ogni aspetto del loro scambio vada senza intoppi. Hanno già 8.000 progetti che sono stati controllati e approvati per garantire che siano reali e soddisfare le linee guida stabilite.
Nella mia esperienza, anche un solo avvocato può essere una sfida per raggiungere un accordo, per non parlare di coordinare gli sforzi di 15 Cento. Quindi sono certo che hanno coperto tutte le loro basi e che tutto è al 100% sopra scheda e legalmente radicato in modo che non ci siano problemi.
È uno scambio ZIM Bond quindi la quantità di denaro che sta per fluire nel sistema dovrebbe essere formidabile. È uno scambio con la famiglia White Dragon, quindi c'è il conforto aggiunto di sapere che quelli che sono stati segnalati per avere i nostri migliori interessi in mente hanno già accettato di rilasciare i codici quando viene presentata la documentazione finale. La scadenza è stata rispettata e la Royal Bank of Canada ha firmato.
Detto questo, se il Tier 2 ha già finito di pagare, allora perché un gruppo così preparato è ancora in attesa di uno scambio?
CARRO ARMATO
TANK...RBC In Canada signed Off...The Release Is Imminent.