Sarà poi vero che il Ministero delle pari opportunità ha già espresso parere favorevole. . ? (sesto rigo)Per la buona comunicazione. Le panzane di Sarlo.
Trascrizione della parte inerente Agrivillage del video conferenza "New Humanism Tour Torino 24/2/2018 Intervento di Maurizio Sarlo Fase 4.0"
Ormai è palese il legame tra i due, sopratutto le balle che vengono propinate.
L'avvocato certificatore che dice ora? Complotto? (Agrivillage non decolla ritardi nei pagamenti - Cronaca - La Nuova di Venezia)
Dal minuto 1:08:13 l’avvocato dichiara: “…vorrei trasferivi un progetto che praticamente è gia completamente finanziato…e quindi sarà realizzato prestissimo a dimostrazione che il lavoro, l’unione e la forza di volontà fanno veramente tantissimo ed è l‘Agrivillage di Musile a Venezia. Come verrà finanziato questo progetto? la SEI Srl di cui ci ha parlato Maurizio (di cui ne è proprietario al 70% e 30% il Coemm) ha già reperito una parte di fondi che messo a disposizione, ovviamente di questo progetto. E’ già stato espresso il parere favorevole da parte del Ministero delle Pari Opportunità, che quindi ha ritenuto questo progetto ….ha ritenuto questo progetto importante e quindi ha dato il proprio parere favorevole alla realizzazione e la presenza di due titoli che saranno presto monetizzati, quindi trasformati, in modo tale da finanziare questo progetto. Questi tre, queste tre possibilità, questi tre canali ci danno la possibilità di realizzare già l’Agrivillage. Quindi è un progetto che si concretizzerà. “
(Vedendo l'ultimo articolo di giornale e la delibera del Comune di Musile, mi sa che l'unica cosa che si realizzerà è una bella sanzione per Antonio Sv Srl.)
Al minuto 1:09:39 interviene Maurizio Pasqualino Sarlo: “qui abbiamo il massimo imprenditore del progetto Agrivillage..è qui con noi davanti…lo pregherei ad alzarsi in piedi e di salutare…alzati in piedi Davide dall’Asta…malgrado gli attacchi ricevuti e tutti gli anni passati a combattere con la burocrazia cè sempre stato vicino… ci ha sempre voluto bene e siamo amici da tanti anni ( contraddittorio con i suoi post dell'anno 2016) e oggi vede premiato il suo sforzo insieme a noi e quindi questo progetto che propone oltre 300 botteghe che promuovono il manufatto migliore italiano e soprattutto la parte agricola e vinicola migliore italiana che permetterà chi entrerà in questo villaggio, che sorge in un piccolo comune vicino a Venezia di poter godere di questi prodotti ad un prezzo super vantaggioso rispetto, purtroppo alla poca qualità si incontra quando si vanno compare questi prodotti nei centri commerciali…che strozzano il piccolo e….(balbuziente)…la micro e media impresa favorendo purtroppo un circuito esclusivamente finanziario. Quindi questo è uno dei primi progetti che ormai la stampa lo ha dimostrato è stato acclarato come la prima isola idemm praticamente che nasce con tutta la difficoltà che ci vuole per far nascere un progetto che costa circa 100 milioni di euro”
Fenomeni del Coemm ci fate vedere il parere favorevole del Ministero della Pari Opportunità?
Sarà una bufala come per la lettera della Fondazione Don Bosco nel Mondo?
Evidenzia Pasqualino...inizia ad evidenziare.
Vedi l'allegato 474742
Vedi l'allegato 474743
Vedi l'allegato 474744
Il problema di fondo è che tra fondazioni, partner finanziari, fisica quantistica, macroeconomia, società incubatrici, comparti "dedicati", moneta complementare e quant'altro, si sono persi di vista gli obiettivi e la condizione primaria della nascita del progetto, che sono sempre stati il reddito di dignità e l'abbattimento della povertà nel mondo; quelle che sembravano misure impellenti e inderogabili sono diventate sempre più vincolate ad un allineamento alquanto complicato da ottenere e a dei meccanismi monetari puramente teorici dove non s'intravedono i finanziatori né l'ingranaggio dal quale determinate risorse economiche dovrebbero uscire per il 40% di plinti e colonne. Altra anomalia è che tanto più si procede tanto più aumentano le variabili alle quali la teoria del "paradiso in terra" è collegata e coinvolta, mentre agli esordi si era semplicemente degli eletti predestinati a diventare gli antesignani di questa "svolta epocale".
bastardo è dire poco... ci sono PERSONE che addirittura dicono che IL PROPRIO FRATELLO NON È MERITEVOLE...Buongiorno Liba, io credo che gli obiettivi primari siano stati solamente uno specchietto per le allodole. Chi si ricorda l'enfasi dell'epoca di Ricciardelli (amico già dal progetto Madagascar, quindi non regge la tesi della fregatura) si ricorderà anche quanto precise e mirate fossero le dichiarazioni rispetto alle promesse, sembrava che tutto si potesse materializzare entro tre mesi, il reclutamento seguiva un copione di promesse ben precise, c'erano i soldi, un progetto studiato 30 anni, le sale piene di fiduciosi paganti ecc. ed evidentemente era tutto falso già allora. Quanto si è aggiunto successivamente è, a mio avviso, il vero obiettivo taciuto: fare business e per farlo c'è bisogno di gente che paga, che lavora gratis ad un progetto che crede suo, che si accolla le responsabilità nei confronti di amici e parenti e che spenderà il proprio denaro nel circuito che arricchirà i pochi del coemm. Non so a lei ma a me sembra ridicolo che il paradiso in terra si materializzi per mano di un bugiardo (e finchè non produce le prove di ciò che ha detto, questo è) che farà a suo piacimento la cernita dei meritevoli. Fossi in quella lista mi sentirei un bastardo nei confronti degli esclusi, ma sappiamo che la lista è l'ennesimo miraggio tanto per far cassa.
Una domanda: ma che ne è stato del PVU?
... ha parlato a un gruppo questa mattina il 21 maggio che faceva parte di uno scambio di livello 2 coordinato da una rete di 1.500 avvocati. Avevano 8.000 progetti controllati che sono stati approvati per garantire che siano reali e soddisfare le linee guida stabilite. 2. È uno scambio Bond quindi la quantità di denaro che sta per entrare nel sistema dovrebbe essere formidabile. 3. E 'uno scambio con la famiglia ......., quindi c'è il conforto aggiunto di sapere che quelli che sono stati segnalati per avere i nostri migliori interessi in mente hanno già accettato di rilasciare i codici quando è stata presentata la documentazione finale. 4. Il termine è stato rispettato e la Royal Bank of Canada ha firmato.
Sarà poi vero che il Ministero delle pari opportunità ha già espresso parere favorevole. . ? (sesto rigo)
Parere in merito a cosa???
Cosa c'entra il Ministero delle pari opportunità con l'agrivillaggio ?
Scusate la mia ignoranza..