Maurizio Sarlo ha condiviso un video.
27 MAGGIO 2018
Decreto Lorenzin
(Sicuro che non sia un abominio
da denuncia penale e successiva eventuale condanna ai lavori sociali, verso le famiglie con bimbi “toccati” da tale abominio???)!
Noi abbiamo promosso il CRELS; un Comitato presieduto dall’Avv (e Mamma di due splendidi bimbi piccoli) Alessandra Santoro. Lo abbiamo promosso perché convinti dai tanti Medici che hanno forti dubbi sugli attuali metodi di vaccinazione e che devono stare attenti a non essere radiati dal loro Ordine professionale (già fuori Legge per le norme Europee e che all’Italia costa molti denari per le multe che prendiamo sul tema Ordini Professionali)
Io ho e mia moglie, come tanti, abbiamo una figlia stupenda ed in salute che, grazie a Dio, in giugno compie 24 anni. Se la nostra Cristina di anni ne avesse pochi, non avremmo alcun dubbio ad opporci ad ogni forzata Legge sulle vaccinazioni. Nel caso fosse ancora in età scolare la terremmo a casa da Scuola e le faremmo fare una scuola privata che non ottemperi a tale obbligo di stampo nazi-fascio-comunista (dei peggiori regimi di sempre).
Ovvio che capisco quei Genitori che non hanno il tempo e le economie per resistere al suddetto abominevole obbligo.
A quelli consapevoli del rischio di una vaccinazione invasiva così pericolosamente/potenzialmente dannosa,
dedico di “affidarsi al buon cuore ed alla buona parabola di Gesù che, all’incirca, recita: “...non è quello che ingerisci che avvelena, ma quello che pensi”!
A chi invece non è consapevole dei rischi di vaccinazioni senza dovuta prevenzione, faccio riflettere su due cose:
1)ognuno deve sentirsi libero di vaccinare un proprio figlio e vaccinarsi, ma perché obbligare a farlo per i figli degli altri?
2)se ho vaccinato il mio bimbo, perché devo avere paura del contagio di quello non vaccinato?
La nostra libera campagna informativa continua.
Noi siamo per l’abrogazione della Legge Lorenzin: siamo per la libertà di decidere se vaccinarsi o meno (almeno fino alla maggiore età). Prima o poi - ne siamo convinti - la Giustizia saggia ristabilirà la libertà di discernimento, anche su tale spinoso tema.
Per il resto:
ieri sera a Barletta è stata una conferenza di grandissimo e positivo impatto emotivo. Grazie a tutti gli intervenuti.
Il prossimo appuntamento sarà il 30 maggio in TV. Inizieremo il percorso di modalità e tempi per portarci ad evidenziare il valore anche della Carta Servizi/Quid.
Per chi vuole, inizi a sintonizzare i canali ...
Da ore 17:00 a ore 19:00!
Canale Nazionale Digitale Terreste

158 -170 -179
Piemonte - Lombardia - Veneto - Emilia Romagna

183 - 173
Ma si dovrebbe vedere in quasi tutta Italia su uno dei suddetti canali.
Altrimenti abbiate pazienza che lo potrete vedere quasi subito attraverso alcuni social che ospitano i detrattori (anche se io ritengo sia uno sparuto gruppo ben organizzato e miratamente pagato)!!
-----------
PER TE SARLO...
Vedi l'allegato 474791
https://www.facebook.com/THEWALKOFCHANGEOFFICIAL/videos/202699950327708/