clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Magari la pargola Cristina è potuta arrivare a 24 anni proprio grazie al fatto che è stata vaccinata, chi lo sa, cmq chi se ne frega di cosa farebbe lui, il fatto è che questo è un argomento serio e trattarlo così da incompetente è pericoloso

Ma quale incompetente che maurizietto nostro è un dottore,non si sa dove si sia laureato, quando e in che cosa, comunque queste sono cose secondarie per un genio come lui, riesci a farsi pagare da oltre tre anni a questa parte dai 50 ai 100 MILA euro al mese da altrettanti creduloni sognanti , che adorano il NULLA...comunque a fine mese amnca poco, ricordo al" dottor" maurizio sarlo che da oltre tre anni promette ai clemmini nè punti nè premi ma 1.500 euro (sonanti e contanti) al mese per sempre, VEDIAMO!!!!, o meglio, noi abbiamo già visto e capito, sono gli altri che non vedono e non capiscono, e continuano a pagare...ah ah ah

18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un video.
27 MAGGIO 2018

Decreto Lorenzin
(Sicuro che non sia un abominio da denuncia penale e successiva eventuale condanna ai lavori sociali, verso le famiglie con bimbi “toccati” da tale abominio???)!
Noi abbiamo promosso il CRELS; un Comitato presieduto dall’Avv (e Mamma di due splendidi bimbi piccoli) Alessandra Santoro. Lo abbiamo promosso perché convinti dai tanti Medici che hanno forti dubbi sugli attuali metodi di vaccinazione e che devono stare attenti a non essere radiati dal loro Ordine professionale (già fuori Legge per le norme Europee e che all’Italia costa molti denari per le multe che prendiamo sul tema Ordini Professionali)

Io ho e mia moglie, come tanti, abbiamo una figlia stupenda ed in salute che, grazie a Dio, in giugno compie 24 anni. Se la nostra Cristina di anni ne avesse pochi, non avremmo alcun dubbio ad opporci ad ogni forzata Legge sulle vaccinazioni. Nel caso fosse ancora in età scolare la terremmo a casa da Scuola e le faremmo fare una scuola privata che non ottemperi a tale obbligo di stampo nazi-fascio-comunista (dei peggiori regimi di sempre).

Ovvio che capisco quei Genitori che non hanno il tempo e le economie per resistere al suddetto abominevole obbligo.

A quelli consapevoli del rischio di una vaccinazione invasiva così pericolosamente/potenzialmente dannosa, dedico di “affidarsi al buon cuore ed alla buona parabola di Gesù che, all’incirca, recita: “...non è quello che ingerisci che avvelena, ma quello che pensi”!

A chi invece non è consapevole dei rischi di vaccinazioni senza dovuta prevenzione, faccio riflettere su due cose:
1)ognuno deve sentirsi libero di vaccinare un proprio figlio e vaccinarsi, ma perché obbligare a farlo per i figli degli altri?
2)se ho vaccinato il mio bimbo, perché devo avere paura del contagio di quello non vaccinato?

La nostra libera campagna informativa continua.
Noi siamo per l’abrogazione della Legge Lorenzin: siamo per la libertà di decidere se vaccinarsi o meno (almeno fino alla maggiore età). Prima o poi - ne siamo convinti - la Giustizia saggia ristabilirà la libertà di discernimento, anche su tale spinoso tema.

Per il resto: ieri sera a Barletta è stata una conferenza di grandissimo e positivo impatto emotivo. Grazie a tutti gli intervenuti.

Il prossimo appuntamento sarà il 30 maggio in TV. Inizieremo il percorso di modalità e tempi per portarci ad evidenziare il valore anche della Carta Servizi/Quid.

Per chi vuole, inizi a sintonizzare i canali ...
Da ore 17:00 a ore 19:00!
1f51b.png
Canale Nazionale Digitale Terreste
27a1.png
➡️ 158 -170 -179
1f51b.png
Piemonte - Lombardia - Veneto - Emilia Romagna
27a1.png
➡️ 183 - 173
Ma si dovrebbe vedere in quasi tutta Italia su uno dei suddetti canali. Altrimenti abbiate pazienza che lo potrete vedere quasi subito attraverso alcuni social che ospitano i detrattori (anche se io ritengo sia uno sparuto gruppo ben organizzato e miratamente pagato)!!
1f609.png
1f947.png

-----------

PER TE SARLO...

Vedi l'allegato 474791

https://www.facebook.com/THEWALKOFCHANGEOFFICIAL/videos/202699950327708/

Un mix abominevole di complottismo, fandonie, ignoranza e populismo becero.
In merito al quesito numero 2 espresso in questo insulso post, la copertura vaccinale servono non solo a bambini vaccinati ma anche a quelli immunodepressi.
Ciarlatano che non sei altro, non ti sei mai chiesto cosa sia l'immunità di gregge e a che cosa possa servire?
Ma poi parla questo soggetto che ha la laurea (sempre se in possesso) consegnata direttamente da topo gigio?
Questo consiglia di affidarsi a fantomatiche divinità e di evitare i vaccini in quanto invasivi?
Ma stiamo scherzando?
Vorrei sapere le sostanze stupefacenti che utilizza per scrivere questi aborti di post, qualcuno lo sa?

Consiglio caldamente di affidarvi ad dottori esperti in microbiologia-virologia e non a questi cazzari.

Un esempio di ciarlatano in stile Sarlo:
33613834_1838604709511647_5673743018826399744_n.jpg

Link: Andrew Wakefield - Wikipedia

Vaccinando si raggiungono due obiettivi, non dimentichiamolo. Da un lato proteggiamo noi, e i nostri figli, da malattie molto gravi, con le relative conseguenze. Dall’altro, con la vaccinazione di un numero sempre più elevato di bambini, si ottiene anche la protezione della popolazione dalle epidemie, con una riduzione dei rischi anche per coloro che, per la presenza di gravi malattie, non sono o non possono essere vaccinati.

Infine, la vaccinazione è l’unico metodo per ottenere l’eradicazione di alcune malattie.

Perché scegliere, quindi, di non vaccinarsi, ostacolando così la scomparsa di alcune malattie?
La vaccinazione è un diritto fondamentale di ogni bambino: è la Convenzione ONU sui diritti dell’Infanzia a stabilirlo.

NON AFFIDATEVI AI CIARLATANI

Immagine.png

Consiglio la lettura dei testi per la divulgazione scientifica del prof. Roberto Burioni (sopratutto al somaro di Noale)

18237815_1546872385336494_798388973313990923_o.jpg

9788817099035_0_0_0_75.jpg

Ultima modifica:
Si dimenticano pure che per esempio non esiste piu' la vaccinazione contro il vaiolo perche è stato eradicato già da tanti anni!Una conquista!Ma non vedi che non capiscono neanche l'affanculo....ah ah ah è gente con minore capacità di intendere, mi duole quando decidono per bambini, anziani o persone con minore capacità di agire. Fosse per me a loro, maggiorenni, i vaccini non glieli farei proprio per nessuna malattia , anzi , in caso di malattie li negherei qualsiasi cura ufficiale e li farei curare solo con omeopatia, allopatia , preghiere, raggi quantici, bioscannner e, floroterapia oltre a tutte le altre minchiate che non servono a niente e fanno morire la gente!MINCHIONI, Tonti, e Ignoranti!

Ne ho la prova, cito dal post sui vaccini:

A quelli consapevoli del rischio di una vaccinazione invasiva così pericolosamente/potenzialmente dannosa, dedico di “affidarsi al buon cuore ed alla buona parabola di Gesù che, all’incirca, recita: “...non è quello che ingerisci che avvelena, ma quello che pensi”!

A parte che la parabola dice esattamente:

Matteo 15:11-21 Non ciò che entra nella bocca contamina l'uomo; ma ben lo contamina ciò che esce dalla bocca.

Tralascio la spiegazione successiva, ma mi volete spiegare che attinenza ha col rischio di una vaccinazione invasiva ecc ecc?

Se vuole far colpo con le parabole, almeno ne citi una attinente. Ma è senz'altro colpa del pennarello

Ne ho la prova, cito dal post sui vaccini:

A parte che la parabola dice esattamente:

Matteo 15:11-21 Non ciò che entra nella bocca contamina l'uomo; ma ben lo contamina ciò che esce dalla bocca.

Tralascio la spiegazione successiva, ma mi volete spiegare che attinenza ha col rischio di una vaccinazione invasiva ecc ecc?

Se vuole far colpo con le parabole, almeno ne citi una attinente. Ma è senz'altro colpa del pennarello

Sissa un conto è la parabola secondo il vangelo di S.Matteo, un'altra cosa sono le parabole secondo il vangelo del "Nuovo Messia" quello con il pennarello ! :rotfl:.

Nel pennarello che tiene sempre in mano possono essere presenti "sostanza pericolose (ad esempio bario e piombo, solventi e ftalati) che pure in quantità ammessa dalla legge possono diventare un’insidia quando le penne, i pennarelli, gli evidenziatori vengono impiegati da bambini." Altroconsumo: «Diteci quali sono i pennarelli pericolosi»

Inoltre, " Secondo quanto stabilito dai tecnici dell'Arpav, nei pennarelli in particolare è stata riscontrata "la presenza di solventi idrocarburici e alogenati in quantità elevate, classificati come nocivi". Le stesse sostanze tossiche sono state riscontrate in confesioni di glitter e negli applicatori di colla liquida " Pennarelli tossici, maxi-sequestro di prodotti cinesi a Padova - Regione - Il Mattino di Padova

Il prossimo appuntamento sarà il 30 maggio in TV. Inizieremo il percorso di modalità e tempi per portarci ad evidenziare il valore anche della Carta Servizi/Quid.
L'ennesima data epocale che genera aspettativa negli aderenti seguita da nuova delusione e poi da nuova aspettativa,un circolo vizioso che si perpetua.
Io mi auguro che prima o poi tutti quelli che in questi anni hanno concesso fiducia si fermino a riflettere,perchè,in fondo,il problema non è l'euro donato ma le aspettative tradite e le promesse non mantenute.
Cari aderenti se qualcuno vi invita a proporre un'alternativa forse convinti che quell'alternativa al loro fantomatico progetto non esista,provate a crearla questa alternativa, nessuno ve lo vieta, e se i mercati e i mecenati come dicono "loro"sono disposti a investire sul "valore umano"chi vi dice che una vostra alternativa non sia altrettanto o maggiormente meritevole?Magari in questi tre anni di attesa voi avreste potuto costruire qualcosa di meglio,chi puo' dirlo?
Un progetto costruito e amministrato secondo le idee di un piccolo gruppo di persone si chiama oligarchia e non democrazia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto