clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non riesco a finire di ridere :rotfl::rotfl::rotfl:

a.png

1.png

2.png

Ieri sera guardavo i contenuti di una recente conferenza new umanism tour, svoltasi a Livorno il 06/05/2018 e mi ha colpito una frase dell'intervento di sarlo al minuto 22:40: "questo non è che ci deve far partire lancia in resta contro quello che non l'ha dato (l'euro)" ......................mi chiedevo,visto che quel modo di dire è davvero poco comune, dove e da chi lo avevo già sentito e stamane mi son ricordato di un nostro utente di quelli "mordi e fuggi" e del quale riporto citazione:

Un saluto a tutti,desidero ringraziarvi perchè i dati contenuti all'interno di questo forum mi hanno aiutato a far uscire uscire mia mamma dal coemm e con lei due salotti sono stati sciolti.Quindi grazie grazie grazie..
Ho letto per giorni il forum e vorrei darvi un suggerimento,prestate troppo il fianco ai provocatori,che non sono troll da quattro soldi ma professionisti,gente di indubbia bravura che sfrutta le informazioni che volontariamente o meno diffondete.Se ufficialmente tutti fanno muro,i contrasti e le liti si scatenano tramite mp,basta colpite un piccolo gruppo di utenti per far collassare il forum.State attenti perchè siete preziosi e potete aiutare tanta gente.
@Oneglia @Petrus @kok90 @Lerus @willyVM e tanti altri,basta un minimo per riuscire a mettervi contro.
@Lerus Dalla definizione di "policromo" alla prudenza nell'affrontate i temi religiosi...
Parliamo un po di quello che ho intuito di te?
Gli scienziati pur geniali non sono immuni..Vero?Un 30 e lode non serve sbaglio?

@Oneglia @Petrus
Trattiamo il tema dei diasporati africani?O l'immigrazione,non è ot il coemm lo affronta come argomento,forse lo stesso @pioneer68 avrebbe voluto..
@kok90 @willyVM
Appena ho un po di tempo espongo due righe su di voi..
Continuo? non credo sia necessario.
Gioco facile a prevedere vostre reazioni "lancia in resta",ma ricordatevi che fuori da questo microcosmo forse non vi guardereste neanche,per via delle vostre differenze,chi è bravo sa leggerle,amplificarle per poi utilizzarle contro di voi..

Ho gestito per anni forum, due dei quali tra i piu visitati per volume di traffico,entrambi devastati da provocatori.
Buon lavoro,grazie per mia mamma e per le altre persone che avete aiutato
P.s
indicatemi se questo messaggio da fastidio,poichè non era questo il mio scopo e spero che lo capiate.

In grassetto, altre frasi tipiche usate dal personaggio che tanto mi ricordano il nostro Pasqualino quaquaraquà..........;)

Infatti..................dal post, in effetti, non si capisce se si riferisca ad una nuova fase 2.0 del PVU o ad un altro partito. Potrebbe essere il movimento no vax cappeggiato dall'ex senatore Bartolomeo Pepe, che, a detta di sarlo, gli avrebbe chiesto il programma.............Al, solito non ci sono ne conferme ne smentite............Circa il combustore, in un recente tg coemm, ha dichiarato che lo stesso si trova presso l'abitazione di un partner e sottoposto a test da controllo remoto............

Se esiste il combustore ma dubito ,inizia male se per controllarlo bisogna farlo da remoto vuol dire che tanto sicuro non e':rotfl::rotfl:,quale tecnologia c'e' per avere bisogno di un controllo da remoto se non quello della sua pericolosita',ma come caXXo riescono bene a screditarsi da soli ,cmq esistono gia' controlli per il riscaldamento da remoto ma questo non esclude una visione e demo reale a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto