willyVM
Forumer storico
>>>>>>°>Ieri sera guardavo i contenuti di una recente conferenza new umanism tour, svoltasi a Livorno il 06/05/2018 e mi ha colpito una frase dell'intervento di sarlo al minuto 22:40: "questo non è che ci deve far partire lancia in resta contro quello che non l'ha dato (l'euro)" ......................mi chiedevo,visto che quel modo di dire è davvero poco comune, dove e da chi lo avevo già sentito e stamane mi son ricordato di un nostro utente di quelli "mordi e fuggi" e del quale riporto citazione:
reur ha scritto: ↑
Un saluto a tutti,desidero ringraziarvi perchè i dati contenuti all'interno di questo forum mi hanno aiutato a far uscire uscire mia mamma dal coemm e con lei due salotti sono stati sciolti.Quindi grazie grazie grazie..
Ho letto per giorni il forum e vorrei darvi un suggerimento,prestate troppo il fianco ai provocatori,che non sono troll da quattro soldi ma professionisti,gente di indubbia bravura che sfrutta le informazioni che volontariamente o meno diffondete.Se ufficialmente tutti fanno muro,i contrasti e le liti si scatenano tramite mp,basta colpite un piccolo gruppo di utenti per far collassare il forum.State attenti perchè siete preziosi e potete aiutare tanta gente.
@Oneglia @Petrus @kok90 @Lerus @willyVM e tanti altri,basta un minimo per riuscire a mettervi contro.
@Lerus Dalla definizione di "policromo" alla prudenza nell'affrontate i temi religiosi...
Parliamo un po di quello che ho intuito di te?
Gli scienziati pur geniali non sono immuni..Vero?Un 30 e lode non serve sbaglio?
@Oneglia @Petrus
Trattiamo il tema dei diasporati africani?O l'immigrazione,non è ot il coemm lo affronta come argomento,forse lo stesso @pioneer68 avrebbe voluto..
@kok90 @willyVM
Appena ho un po di tempo espongo due righe su di voi..
Continuo? non credo sia necessario.
Gioco facile a prevedere vostre reazioni "lancia in resta",ma ricordatevi che fuori da questo microcosmo forse non vi guardereste neanche,per via delle vostre differenze,chi è bravo sa leggerle,amplificarle per poi utilizzarle contro di voi..
Ho gestito per anni forum, due dei quali tra i piu visitati per volume di traffico,entrambi devastati da provocatori.
Buon lavoro,grazie per mia mamma e per le altre persone che avete aiutato
P.s
indicatemi se questo messaggio da fastidio,poichè non era questo il mio scopo e spero che lo capiate.
>>>>>°>
Grazie Petrus. Questo post lo ricordavo, ma non riuscivo a recuperarlo.In grassetto, altre frasi tipiche usate dal personaggio che tanto mi ricordano il nostro Pasqualino quaquaraquà..........![]()