clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ieri sera guardavo i contenuti di una recente conferenza new umanism tour, svoltasi a Livorno il 06/05/2018 e mi ha colpito una frase dell'intervento di sarlo al minuto 22:40: "questo non è che ci deve far partire lancia in resta contro quello che non l'ha dato (l'euro)" ......................mi chiedevo,visto che quel modo di dire è davvero poco comune, dove e da chi lo avevo già sentito e stamane mi son ricordato di un nostro utente di quelli "mordi e fuggi" e del quale riporto citazione:
>>>>>>°>
reur ha scritto:
Un saluto a tutti,desidero ringraziarvi perchè i dati contenuti all'interno di questo forum mi hanno aiutato a far uscire uscire mia mamma dal coemm e con lei due salotti sono stati sciolti.Quindi grazie grazie grazie..
Ho letto per giorni il forum e vorrei darvi un suggerimento,prestate troppo il fianco ai provocatori,che non sono troll da quattro soldi ma professionisti,gente di indubbia bravura che sfrutta le informazioni che volontariamente o meno diffondete.Se ufficialmente tutti fanno muro,i contrasti e le liti si scatenano tramite mp,basta colpite un piccolo gruppo di utenti per far collassare il forum.State attenti perchè siete preziosi e potete aiutare tanta gente.
@Oneglia @Petrus @kok90 @Lerus @willyVM e tanti altri,basta un minimo per riuscire a mettervi contro.
@Lerus Dalla definizione di "policromo" alla prudenza nell'affrontate i temi religiosi...
Parliamo un po di quello che ho intuito di te?
Gli scienziati pur geniali non sono immuni..Vero?Un 30 e lode non serve sbaglio?

@Oneglia @Petrus
Trattiamo il tema dei diasporati africani?O l'immigrazione,non è ot il coemm lo affronta come argomento,forse lo stesso @pioneer68 avrebbe voluto..
@kok90 @willyVM
Appena ho un po di tempo espongo due righe su di voi..
Continuo? non credo sia necessario.
Gioco facile a prevedere vostre reazioni "lancia in resta",ma ricordatevi che fuori da questo microcosmo forse non vi guardereste neanche,per via delle vostre differenze,chi è bravo sa leggerle,amplificarle per poi utilizzarle contro di voi..

Ho gestito per anni forum, due dei quali tra i piu visitati per volume di traffico,entrambi devastati da provocatori.
Buon lavoro,grazie per mia mamma e per le altre persone che avete aiutato
P.s
indicatemi se questo messaggio da fastidio,poichè non era questo il mio scopo e spero che lo capiate.

>>>>>°>

In grassetto, altre frasi tipiche usate dal personaggio che tanto mi ricordano il nostro Pasqualino quaquaraquà..........;)
Grazie Petrus. Questo post lo ricordavo, ma non riuscivo a recuperarlo.

0001-may-27-2018-18-12-27-jpg.474790

Questa è la più bella di tutte.
Bisognerebbe diffonderla all'infinito.... anche se gli invasati non capirebbero....

E dopodichè, mo' che je voi da di de più?

la famosa : decrescita felice
:D

Ci siamoooooooooooo!!!

COEMM INT'L Mondo Migliore

27 maggio alle ore 19:54 ·
1f310.png
1f310.png
Appuntamento Diretta TV
1f310.png
1f310.png

27a1.png
➡️ Mercoledì 30 maggio 2018 ore 17.00 - 19.00
1f51b.png
Canale Nazionale Digitale Terreste
27a1.png
➡️ 158 -170 -179
1f51b.png
Piemonte - Lombardia - Veneto - Emilia Romagna
27a1.png
➡️ 183 - 173
27a1.png
➡️ Diretta Live Streaming
in pagina COEMM INT'L Mondo Migliore

COEMM INT'L Mondo Migliore

COEMM INT'L Per un Mondo Migliore ad iniziare dall'Italia
Presenta :

27a1.png
➡️ Dottor Stanislao Lauricina - Conduttore e Giornalista
Ospiti in studio:

27a1.png
➡️ Dottor Maurizio Sarlo - Fondatore e Segretario Generale COEMM INT'L

27a1.png
➡️ Dottoressa Maura Luperto - Presidente COEMM INT'L

27a1.png
➡️ Delegato Fornitore "Tonini Finance"

Regia:
27a1.png
➡️ Filippo Rossi
27a1.png
➡️ Vittorio Spadoni
27a1.png
➡️ Adima Mauro

Notare
Tonini Finance: Delegato Fornitore
Che non significa assolutamente nulla ,una FAVA
Teoricamente dovrebbe essere uno che è stato incaricato da un fornitore ,ma poi ,fornitore di che cosa ?
Che cosa forniscono ? card ,euro,quid oppure cassette di patate ?
e poi chi sarebbe questo fantomatico fornitore ?
Sempre tutto vago e senza il minimo senso logico
Millantatori ,mistificatori e inventori di professioni
Sono ributtanti ,talmente sono imbroglioni e cazzari

Notare
Tonini Finance: Delegato Fornitore
Che non significa assolutamente nulla ,una FAVA
Teoricamente dovrebbe essere uno che è stato incaricato da un fornitore ,ma poi ,fornitore di che cosa ?
Che cosa forniscono ? card ,euro,quid oppure cassette di patate ?
e poi chi sarebbe questo fantomatico fornitore ?
Sempre tutto vago e senza il minimo senso logico
Millantatori ,mistificatori e inventori di professioni
Sono ributtanti ,talmente sono imbroglioni e cazzari

bhe... si presentera' no?...
e' consapevole che gli faremo BARBA E CAPELLI?? ;)
(o meglio.... come si dice dalle mie parti... gli conteremo i peli del c...)

bhe... si presentera' no?...
e' consapevole che gli faremo BARBA E CAPELLI?? ;)
(o meglio.... come si dice dalle mie parti... gli conteremo i peli del c...)

Finita la raccolta dei pomodori????? Meglio che continui con la coltivazione di tomato, non vedo altre soluzioni per te BICETTO ALIAS KOKKINO. TIC TAC TIC TAC TIC TAC

Users who are viewing this thread

Back
Alto