Petrus
Forumer storico
Un sermone al giorno, leva il medico di torno..................ma oggi c'è la doppia perchè è sabato!................

COEMM INT'L Mondo Migliore
1 h ·
Maurizio Sarlo 23 giugno 2018
Grecia, Italia, COEMM & CLEMM... e il saggio agire!
Per un Mondo Migliore!
La Grecia, ci fanno notare in questi giorni, sembra purtroppo avviarsi verso una crisi strutturale e irreversibile, che “accompagna” i Greci a dover vendere ogni infrastruttura e servizio strategico dello Stato; ciò in favore di pochi Privati (molto vicini a Banche Centrali e Commerciali ... in perenne difetto di paradigma economico e sociale, ma sempre più in auge...).
Purtroppo, anche l’Italia, dal lavoro programmatico che vedo fare al duo “Io-Io Salvini” e “Io-Io DiMaio”, da settembre prossimo, secondo il mio modestissimo giudizio, inizierà sempre più ad avviarsi sulla stessa “via” della Grecia.
Malgrado i tanti proclami che sento fare al “duo Io-Io”, di cui sopra ed agli osanna speranzosi di loro elettori Leghisti e Grillini (non cito i vertici degli altri partiti in Parlamento perché, è fin troppo evidente, quanto siano già falliti da tempo).
Ovviamente, spero di sbagliarmi e anche di tanto. Sono anche pronto ad urlare ai quattro venti che “Io-Io Salvini” e “Io-Io DiMaio”, siano invece due grandi Statisti; Illuminati; Diplomatici e Strateghi! Una sorta di “turbo coppia alla Aldo Moro”!
Però, prima di esultare e farmi infinocchiare dal “duo al vertice del Governo” (come dite? Al vertice c’è il Primo Ministro Conte? Ma dai...a me sembra un soprammobile: già dimenticato in soffitta), starò a vedere i risultati che otterranno con le loro politiche-proclama! Da quella del tanto proclamato abbassamento delle tasse (Flat Tax al 20%); al respingimento effettivo dei migranti (senza metter mani al portafogli); al reddito di cittadinanza (ma solo a chi non ha lavoro... solo per due anni e a prima chiamata da non rifiutare: dire schiavitù è Dir poco!); alla esaltazione proclamata per non aver aumentata l’IVA (che nasconde la bugia di non aver fatto nulla per farla invece decrescere).
E da noi, dentro i CLEMM? Cosa si dice, e si fa, per contribuire a modificare lo “schifo” reale che subiscono ben 18 milioni di Italiani, ogni giorno di più, un numero in aumento?
Beh, dentro i CLEMM (i quali non possono che essere influenzati da ciò che li contorna della triste realtà sociale), continuano ad esistere una serie di “anime”: quella meravigliosamente allineata al Progetto COEMM, che fa capo ad un buon 30% degli aderenti ai CLEMM; quella di circa un altro 30%, che ancora non ha avuto il tempo di conoscere a fondo cosa significhi essere allineati al Progetto COEMM, ma che, in cuor suo, sente di volerne capire di più, cercando notizie (purtroppo senza avere precisi punti di riferimento); poi vi è un altro 30% che non sa bene dove sia capitata (a parte l’eventualità di ricevere 1.500 euro al mese) ma, siccome stare dentro ad un CLEMM non gli costa proprio nulla, rimane alla finestra ad osservare; poi c’è un 9% di aderenti ai CLEMM che si sente tradito da chissà quale ordinazione criminosa e abbandona il Progetto COEMM brontolando (ma senza infierire); in fine, c’è circa uno 0,6%, fatto di detrattori incalliti e loro seguaci i quali, pagati per rompere, cercano in tutti i modi di fare sgambetti e trascinare gli indecisi fino a tentare di affossare il Progetto COEMM; il tutto attraverso richieste di cancellazioni dalla piattaforma, appellandosi alla Nuova Legge sulla Privacy (benché si siano iscritti tutti quando era in vigore la vecchia Legge. Ancora non abrogata del tutto) e a qualche esposto in procura. Essi
approfittano e si augurano una Giustizia Italiana molto ingolfata, pensando altresì che, un Processo, non lo si nega quasi a nessuno!
Normale? Mah!
Quello che per Noi è normale, e a questo punto del Progetto va sottolineato, è che non possiamo più avere Referenti del Progetto COEMM i quali dicano di sentirsi “delusi e stanchi”!
Chiarisco che, invece, bisognerebbe essere “delusi e stanchi” di quel che gira fuori dal Progetto COEMM (e CLEMM Allineatisi); anche avendo il coraggio di riflettere bene sui possibili rimedi. Altrimenti che cosa ci si stanca a fare?
Altrimenti si è tutti correi della frequenza negativa che aleggia nel Mondo e del successivo “disastro annunciato”.
Aggiungo anche che, per qualche Capitano e per qualche sua Persona Ospite, ci possano anche stare momenti di delusione, ma non ci stanno per i Referenti del Progetto COEMM (Comunali, Provinciali, Regionali sia Classici che dei CLEMM dedicati). Una gran parte di Essi è super magnifica! Ma alcuni, specie fra qualche Referente Provinciale e Comunale, serve proprio cambiar rotta!
Ripeto: è giunto il tempo che alcuni Referenti del Progetto prendano a decidersi: o si convincono della grandezza progettuale, per cui sono referenti, oppure che lascino il passo ad altri e scelgano poi se rimanere Capitani o P.O. (O anche uscire dal Progetto stesso. Noi non tratteniamo nessuno).
Per Noi rimangono Valoriali sempre le 4 regole del Progetto COEMM e ben saldo il Regolamento 4.0 (che, con la nuova piattaforma ItaliaSeiTop, si andrà a definire ancor di più e nel modo che prescrive la nuova Legge sulla Privacy): i primi ad osservarle devono essere i Soci COEMM e i Referenti del Progetto COEMM.
Con una fatica sopportata per oltre 30anni, sin dallo scorso mese di febbraio 2018, il sottoscritto e tutti quelli del COEMM - grazie ai CLEMM Allineati - siamo giunti a convincere una ottima quantità e qualità di investitori internazionali.
Tutto ciò porterà presto ad una Carta Servizi/QUID con un buono spendibile di ben 1.500 euro al mese! QUESTO BENEFIT EPOCALE NON PUÒ ANDARE A CHI NON NE HA COMPRESO IL VALORE EPOCALE (DI ESEMPIO PILOTA PER TUTTA LA COLLETTIVITÀ ITALIANA E MONDIALE)!
Chi pensa che ciò sia di facile ottenimento si accomodi e mi faccia vedere il risultato!
Altrimenti ci si metta davanti alla propria coscienza e si cerchi di capire gli sforzi sovrumani che serve fare per realizzare una iniziativa solidale mia realizzata prima.
Nel periodo che ci divide dall’inizio erogazione del suddetto “QUID” mensile, le maglie della “rete solidale ed etica” si stringeranno sempre di più!
Già a partire dalla uscita della piattaforma ItaliaSeiTop (che sarà da noi pubblicizzata all’interno dei nostri Salotti Solidali e con aggiunta di ampi strumenti mediatici), prenderemo a selezionare e formare specificamente quanti più Referenti possibile. Sia che siano quelli già esistenti, sia che ne entrino di nuovi. Tutti, fino ad allora, dovranno dimostrare la voglia e l’ardore di sentirsi privilegiati, nel donare il loro apporto a Capitani e Persone Ospiti degli altri CLEMM.
Avere al fianco Persone che dicono di essere “stanche e deluse”, significa che il loro egoismo e la loro ignoranza sul Progetto COEMM, non meriti di ottenere la Referenza dello stesso Progetto (per la zona di appartenenza).
È giunto il tempo di dircelo con sincerità: più di qualche nostro/a Referente, si sente stanco/a, demotivato/a, non riuscendo ad alzare gli occhi verso chi, più frustrato di lui/lei, incalza, sostenendo che chi guida il Progetto COEMM abbia “disatteso le promesse troppe volte”.
Disattesoooo?? Troppe volte??
Bene: è il caso di ricordare a tutti, Allineati e Non Allineati, quanto segue:
1. Abbiamo già dimostrato grandi cose. La prima delle quali, è quella di aver promosso un programma culturale e sociale che indica le vere cause di cicliche crisi e povertà. Altro che ipocrite soluzioni che si sentono da sempre;
2. Le azioni da promuovere per giungere anche all’erogazione della Carta Sevizi, devono saper superare le molteplici pastoie burocratiche (illecito arricchimento, per chi riceve la Carta Servizi; riciclaggio; superamento della nuova Legge sulla Privacy, piattaforma all’altezza di superare gli agguerriti hacker).
Benché ci sia ancora qualcuno che non ha capito nulla del Progetto COEMM, si sappia bene, che questo progetto porterà in campo ogni sua azione vincente. Già a partire dal 30 giugno prossimo e nei giorni a seguire...
Lo faremo per quel 30% di Allineati che lo hanno ben compreso. E, a seguire, per tutti quelli che vorranno fare come quel 30% di cui sopra. Questi ultimi saranno accompagnati da quel 30% che ha già ben compreso il grande valore messo in campo da ognuno di Noi.
E, per diventare “Allineati”, come quelli che lo sono già, serviranno umiltà, etica e altruismo (come lo dimostra chi è già allineato).
Il Progetto COEMM, sin dal primo Salotto Solidale, ha chiesto delle azioni concrete, a chi avesse voluto seguirne le orme etiche e democratiche. Prima fra le quali, fidarsi del Progetto COEMM e di chi lo ha ideato. Chi non lo avrebbe potuto accettare, ha sempre avuto campo libero, per dimostrare a se stesso ed a noi di aver ragione!
Che le nostre azioni solidali, per altro, divenissero punto di riferimento etico e solidale di un 1% (radice quadrata) del 99% della Popolazione Italiana.
Un 1% che, per Noi, significa 1 CLEMM, con 11 Persone (Allineate alle regole del Progetto COEMM), presente in ciascuno dei Comuni d’Italia.
Cosa mai attuatasi, ma che il sottoscritto aveva ben predetto e, giustamente, adeguato all’obiettivo finale (serve cercare di essere più furbi del serpente, dicono le nonne)!
Potremo far erogare il suddetto QUID fino ad un massimo di 1
Milione di Persone (ma nei tempi decisi dal COEMM e con le modalità espresse nel Regolamento che sarà ben leggibile, da tutti, con la nuova piattaforma ItaliaSeiTop).
Sono convinto che arriveremo al numero suddetto in pochi mesi. Chi vivrà vedrà!
Se poi, il resto della Popolazione vorrà adeguarsi, ci sarà una sola via istituzionale...Non potremmo far diversamente.
E anche qui, chi vivrà vedrà!
Oggi, si deve e si può!
(Ma avendo saggezza, creatività e la giusta frequenza nel cuore)
Maurizio Sarlo
http://www.youreporter.it/video_Scontri_Grecia_la_polizia_i…