clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
continua con la storia del salotto ogni comune d'Italia solo per avere un appoggio alla mancata erogazione del quid quando lo sa bene e lo sappiamo tutti che dall'inizio ha sempre detto che il quid poteva partire già con circa 20/30.000 persone e ci sono decine di video a testimoniarlo. Quello che non ha capito bene il furbissimo Sarlo è che nell'era digitale nulla è destinato all'oblio, ogni singola cosa viene ricordata e riprodotta e tutte le sue bugie non riesce d affogarle stanno riaffiorando TUTTE

Quoto, ovviamente........

:accordo:.................spero che non solo Valentino Gastaldello abbia modo di leggere questo post, ma che sia egli stesso a condividerlo col resto dei suoi sodali............

Quoto e riquoto,mi dispiace solo per WhiteTiger33 che tutto quello detto son solo parole al vento per la setta ed i loro capetti, io mi son limitato ad iconizzare le loro ca@@te,spero di sbagliarmi ma dubito

A quanto pare siamo davvero di fronte alla parodia del "carrozzone", famoso pezzo di Renato Zero...a tutta la messinscena servono continuamente nuove leve pronte a versare e a scattare sull'attenti ad ogni invenzione o teorica visione del capo onnisciente ed onnipresente; servono persone che stiano al gioco e che reggano il gioco, e sempre più numerose cose nuove da aggiungere per poter nascondere la mancanza di filo logico ravvisabile da chiunque si sia potuto rendere conto o sia rimasto al di fuori di un simile contesto. Il punto dove sono arrivati coloro che sono rimasti è un chiaro ed evidente punto di non ritorno, e la conferma di questo ce l'avrebbero se solo capissero e vedessero quel che accade ai loro occhi, non ultima la frase di Valentino nel blog dove afferma chiaramente che non ci sono mercati o finanziatori, ma che è alla base povera ed alla quale è stata venduta la speranza, che rimarrà delegata ogni possibilità di successo.

A quanto pare siamo davvero di fronte alla parodia del "carrozzone", famoso pezzo di Renato Zero...a tutta la messinscena servono continuamente nuove leve pronte a versare e a scattare sull'attenti ad ogni invenzione o teorica visione del capo onnisciente ed onnipresente; servono persone che stiano al gioco e che reggano il gioco, e sempre più numerose cose nuove da aggiungere per poter nascondere la mancanza di filo logico ravvisabile da chiunque si sia potuto rendere conto o sia rimasto al di fuori di un simile contesto. Il punto dove sono arrivati coloro che sono rimasti è un chiaro ed evidente punto di non ritorno, e la conferma di questo ce l'avrebbero se solo capissero e vedessero quel che accade ai loro occhi, non ultima la frase di Valentino nel blog dove afferma chiaramente che non ci sono mercati o finanziatori, ma che è alla base povera ed alla quale è stata venduta la speranza, che rimarrà delegata ogni possibilità di successo.

Come usavano dire i nostri vecchi : "Parole sante queste "!

http://blogger2.cq24.it/pisa/blog/attualita/5-domande-a-valentino-gastaldello/
…un amico mi prese in disparte e mi chiese: “ho un progettodove dando un euro ne guadagni 1500, ti interessa?”
Ed io che pensavo gli avesse detto: “C’è un sant’uomo che promuove un mondo migliore, che tiene conferenze per spiegare la creazione del denaro da parte delle tredici famiglie, gli inganni di Big Pharma, le potenzialità della ghiandola pineale, i benefici della meditazione quantica, la composizione del compost… Per fare tutto questo ha bisogno di pagarsi almeno le spese vive e chiede solo un euro al mese. Però poi ti verranno restituiti con gli interessi perché ci sono investitori internazionali pronti a regalare a tutti 1500 euro al mese, lo ha assicurato il sant'uomo. Ma questo è un aspetto secondario, l'importante è credere nel mondo migliore".

diciamo la verità ragazzi
Chi continua a seguire le caXXate di questo pagliaccio a distanza di 3 anni , è solo un povero demente dotato di un quoziente intellettivo sotto il valore minimo indispensabile
Non c'è altra possibile spiegazione

:cool:
upload_2018-7-3_16-4-9.jpeg

era un tipico salotto di volontari, eccetto Nicholson

Users who are viewing this thread

Back
Alto