jessica17
Forumer attivo
Sinceramente Jessica non vedo alcun delirio in queste persone, ma posso ribatterle con fermezza che queste situazioni tra le controparti si generano quando le cose iniziano ad essere poco chiare, e magari si inizia a non dialogare in modo trasparente, quando si parla di qualcosa e la si promuove in pompa magna, bisognerebbe anche certificarla, documentarla e infine accogliere le domande e i dubbi di tutti. Quando invece si inizia a rispondere con "riservatezza" dinnanzi a perplessità lecite, non fate altro che accrescere le perplessità di prima , ma se il fondatore è in buonafede non vedo motivo alcuno per mettere a tacere tutto. Non mi voglia male ma questo è il classico atteggiamento dei ponzisti cui noi del blog di Bloomberg affrontiamo ogni santo giorno, quando vengono a proporci di sponsorizzare network insoliti senza licenze e con main server in paradisi fiscali. Se davvero esistono delle realtà finanziarie in grado di elargire 1500 euro per tutti i vostri aderenti, non vedo perchè nasconderle, ma soprattutto non capisco come fanno queste persone del forum a "farvi perdere i finanziatori" (così almeno ho letto nelle pagine precedenti), non riesco davvero a concepire come può una banca venire screditata da un semplice forum o una semplice verifica, quindi la prego nel prossimo post me lo spiega lei.
Ne hai ancora cose da imparare e da capire, pero' mi sembri uno sveglio, dai un giorno ne riparliamo. Buonanotte