clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sinceramente Jessica non vedo alcun delirio in queste persone, ma posso ribatterle con fermezza che queste situazioni tra le controparti si generano quando le cose iniziano ad essere poco chiare, e magari si inizia a non dialogare in modo trasparente, quando si parla di qualcosa e la si promuove in pompa magna, bisognerebbe anche certificarla, documentarla e infine accogliere le domande e i dubbi di tutti. Quando invece si inizia a rispondere con "riservatezza" dinnanzi a perplessità lecite, non fate altro che accrescere le perplessità di prima , ma se il fondatore è in buonafede non vedo motivo alcuno per mettere a tacere tutto. Non mi voglia male ma questo è il classico atteggiamento dei ponzisti cui noi del blog di Bloomberg affrontiamo ogni santo giorno, quando vengono a proporci di sponsorizzare network insoliti senza licenze e con main server in paradisi fiscali. Se davvero esistono delle realtà finanziarie in grado di elargire 1500 euro per tutti i vostri aderenti, non vedo perchè nasconderle, ma soprattutto non capisco come fanno queste persone del forum a "farvi perdere i finanziatori" (così almeno ho letto nelle pagine precedenti), non riesco davvero a concepire come può una banca venire screditata da un semplice forum o una semplice verifica, quindi la prego nel prossimo post me lo spiega lei.

Ne hai ancora cose da imparare e da capire, pero' mi sembri uno sveglio, dai un giorno ne riparliamo. Buonanotte

Siamo tutti qua per imparare, ma lei non ha spiegato ancora nulla. Non le ho chiesto una cosa difficile.
...guarda rojo...è tempo perso...non ti risponderanno mai...abbiamo tonnellate di screen dove gente che chiede spiegazioni viene aditata come cellula tumorale che deve uscire dal corpo progettuale...e tutto cio' alla faccia della buona comunicazione dell amore e dell etica tanto predicata da questi signori...chi fa domande viene cacciato in malo modo.....sono cose che vediamo tutti i giorni...ti rispondono che non hai capito il progetto e puo pure essere ci mancherebbe...come ben hai detto siamo qui tutti per imparare....ma alla fine si eclissano...e sono tutti cosi...ce ne fosse uno che sia uno che mi da la soddisfazione di spiegarmi e capire....

Credo di aver compreso tutto il quadro della situazione. Posso solo dirvi che mi dispiace davvero molto se avete amici o parenti dentro questi gruppi ma arrivati a questo punto non c'è altro da fare. Anche perchè non si riesce a comunicare con questi, basta vedere come reagisce Jessica quando le viene chiesto di spiegare un passo fondamentale del loro progetto. Magari lo ripropongo qui sotto in attesa di qualche altro loro sostenitore , perchè trovo davvero inconcepibile da parte loro negare una delucidazione così semplice ma fondamentale per un esterno.
Se davvero esistono delle realtà finanziarie in grado di elargire 1500 euro per tutti i vostri aderenti, non vedo perchè nasconderle, ma soprattutto non capisco come fanno queste persone del forum a "farvi perdere i finanziatori" (così almeno ho letto nelle pagine precedenti), non riesco davvero a concepire come può una banca venire screditata da un semplice forum o una semplice verifica, quindi la prego nel prossimo post me lo spiega lei.

upload_2018-7-12_2-26-32.png
SEMPLICE, PER CHIAMARE COEMM E DONARE UN EURO

Credo di aver compreso tutto il quadro della situazione. Posso solo dirvi che mi dispiace davvero molto se avete amici o parenti dentro questi gruppi ma arrivati a questo punto non c'è altro da fare. Anche perchè non si riesce a comunicare con questi, basta vedere come reagisce Jessica quando le viene chiesto di spiegare un passo fondamentale del loro progetto. Magari lo ripropongo qui sotto in attesa di qualche altro loro sostenitore , perchè trovo davvero inconcepibile da parte loro negare una delucidazione così semplice ma fondamentale per un esterno.
Se davvero esistono delle realtà finanziarie in grado di elargire 1500 euro per tutti i vostri aderenti, non vedo perchè nasconderle, ma soprattutto non capisco come fanno queste persone del forum a "farvi perdere i finanziatori" (così almeno ho letto nelle pagine precedenti), non riesco davvero a concepire come può una banca venire screditata da un semplice forum o una semplice verifica, quindi la prego nel prossimo post me lo spiega lei.

Fatta eccezione per il tesoro di Jessica.
Tieni comunque conto che quelli che osano a venire quì fanno parte di solito o degli squadristi della banda del "la pagina è mia e banno chi voglio io" vedisi Marcato, moderatrice della loro pagina facebook. Quelli che vengono qua non sono certo per dialogare, vengono quì con le bombe a mano, e le mitraggliatrici ben formati e vengono per infiammare la discussione. Una sorta di Jihad interna del Clemm... Non che comunque siano accolti con applausi e teli rossi, forse qualche prato fiorito sì ;)

Noi siamo il mostro sacro per loro, tanto che:

Canteranno storie sulle nostre gesta, andando avanti così per il tanto che ne parlano e tanta è la considerazione.

Ultima modifica:

Altrimenti se proprio vuoi delle risposte puoi sempre entrare in un Clemm della tua zona, entrare nella loro pagina, fare un paio di domande, e provare quell'ebbrezza dell'essere bannato per poi tornare quà. Che dici te gusta l'idea?

Tesoro, cerco di evitarvi pessime figure, siete diventati una barzelletta, scrivete di quei "strafalcioni " paurosi. Fate ridere, ma anche pena.

Quindi NOI faremmo brutte figure ?
Siamo noi che scriviamo da mesi ,da anni : vedrete a fine mese,presto rimarrete di sasso ?
Siamo noi che ci autodefiniamo dottori senza avere nemmeno il diploma ?
Siamo noi che da anni promettiamo soldi a pioggia per tutti ?
VA VA ,prova a mettere la parola SARLO su un motore di ricerca e vediamo chi è la barzelletta tra noi e voi
cari saluti all'uomo Jessica

Users who are viewing this thread

Back
Alto