clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma dai, non mi dire che e' nuovo ROIO????? Dai non mi dire che ci ha gia' sgammati....troppo intelligente e furbo, proprio come tutti voi. Ma se ognuno di voi ha minimo TRE fake, a chi la volete raccontare????? A proposito di NULLAFACENTI vi ricordo che siete voi 24 ore su 24 al PC a spiare, deduco che non avete altro da fare. Se vi pagano cosi' bene fatemi sapere che ci faccio un pensierino ahahahaha RIDICOLI.

Fake??? jessica17 e' vero!!!, ma quando scrivi ti leggi ah!! dimenticavo il nome vero che dovevi dire un migliaio di pagine fa'?? per la tua seconda affermazione ovviamente questo dimostra la tua e la vostra avidita' ti vendi subito per 30 denari be' siete abituati nella vostra setta

Ok ti paghiamo subito,ma con il vostro metodo

raccolta_punti.png

Si caro tesoro, ma la vostra e' una forma patologica con manie di persecuzione, non vedo altre soluzioni. Se noi doniamo un euro al mese a voi vengono le crisi isteriche e volete salvare il mondo da una truffa colossale: BENE TI INFORMO CHE SIAMO TUTTI MAGGIORENNI E CONSCI DI QUELLO CHE FACCIAMO, detto questo pensate a salvare gente che ne ha veramente bisogno, noi nel nostro piccolo lo facciamo tutti i giorni che tu lo creda o no ha poca importanza.

Jessica17 ,del tuo euro che doni e che io ho la fortuna di non donarlo piu' insieme ai miei 50 contatti ,non me ne frega niente ,come al solito non hai capito nulla, sono le fuffe vendute da voi che...

@sidora

1. 6 rinvii quid- realtà inconfutabile

2. Udienza dal papa-mai avvenuta-foto montaggio

3. Combustore tot rinvii

4. 356.000.000 di africani che verseranno 1 euro al mese

5. Sede del coemm in casa disabitata-

6. White tiger societa con poche decine di sterline di capitale- sparita

7. Donazione di 100.000.000 di euro ad amatrice-smentita dal sindaco

8. Laurea di sarlo - università non riconosciuta

9. procuratore di Tacconi ex portiere della Juventus-smentito dallo stesso tacconi

10. Ridare la vista ai ciechi-nessuna prova scientifica

11. Portavoce della fondazione san giovanni bosco-sconosciuto e smentita

12. Richiesta autocertificazioni-perche’?

13. Violazione privacy dati sensibili accessibili a tutti nel web-intervento del garante

14. Presentazione del combustore-non vendibile in italia loro stessa ammissione

15. Villaggi idemm

16. C.e.i.d.a

17. Societa ltd col ricciardelli a Londra.

18. Cure farlocche da persone presentate sul palco delle convention-documentate da striscia e jene

19. Promessa mezzi per disabili-uno solo ma finanziato dalla regione veneto.

20. Compost perenne-in preparazione a Lourdes a 15 euro la bottiglietta.

21. Donazione di un euro a clemmino al mese-obbligatoria per l’allineamento

22. Ambasciatori del menga-titoli comprati e persone sconosciute.

23. Vendita di unguenti e creme sul palco degli show

24. Ingresso alle convention 10 euro obbligatori

25. Dvd madre teresa ai potenti del mondo- ??????? e poi perche’? a che fine?

26. Partito pwc staccato dal coemm-dirigenti coemm usciti per entrare nel direttivo del partito.

27. Galloni in tv-figura di merda

28. Fare Domande di chiarimento-bannati e cacciati dai clemm

29. Entrate e uscite del coemm- mai documentato un cxxxo

30. Sede dei presunti finanziatori a oggi-caselle postali o tuguri

31. Combustore- mai visto in funzione

32. Combustore 30 euro di canone e portare almeno altri 5 possibili utilizzatori

33. Finanziatori del progetto- ad oggi solo i clemmini col loro obolo mensile.

34. Soldi donati ai bisognosi- nessuna documentazione attendibile aria fritta

35. Temi del mese per i salotti- roba da dementi

36. arresto referente coemm per gli stati uniti Rocco Anello candidato sindaco di Curinga

37. 20 servizi in tv di striscia,jene ecc

38. Coemm non presente nell’elenco delle onlus in agenzia entrate.

39. Decine di fondazioni collegate al sarlo

40. Sarlo –caso rifiuti casalesi –

41. Quid-carta punti-moneta parallela-quidcoin-cartafedeltà-ecc ecc

42. Candidati del pwc-bartolomeo pepe,

43. Piano a,b,c,d,e,f,g,h,i,l,m,n,o ,seguono caratteri cuneiformi e geroglifici.

44. Fase 1,fase due fase tre fase quattro,ecc ecc.

45. Detrattori,poteri forti ,infiltrati, serpenti, demoni e parenti

46. MONETE FIDUCIARIE ENDOGENE SOVRANE PARALLELE

47. Meccanica quantistica

48. Notoxx

49. Cq24

50. Noisi

51. Plinti e colonne,travi e fondamenta ,mattoni e cemento

52. copyright del PVU risale al 2013

53. enti certificatori-???????
54. la via di marco polo
55. 4 ore di lavoro pagate per 8
56. coemm non è una associazione ma un comitato.
57. chiusi dalle banche i conti correnti della coemm & compagnia bella
58. disdetta della locazione abitazione sarlo da parte del locatore?chissa perchè.
59. coemm&clemm-struttura complicata,referenti comunali,regionali,nazionali,semplici e dedicati,ecc ecc.
60. tutti gli organismi creati,clemm,comitati vari,ribadisce la loro autonomia in tutte le occasioni,scarica barile?
61.Il banchiere (che poi non era un banchiere) Ricciardelli della White Tiger Wealth Management ltd - SPARITO
62. Il colosso Naeg con un fondo sociale ridicolo - SPARITO
63. Il Vice presidente Coemm Bacchin - (titolo farlocco acquistato in Albania) - SPARITO / DEFILATO - (Ricordo tue dichiarazioni in cui sostenevi che avresti dovuto dimostrare l'autenticità del titolo, ovviamente mai avvenuto.)
64. Il Console Borghi - (altro titolato farlocco) - SPARITO

Complimenti Liba, vedo che hai capito proprio tutto ahahahahah, ti facevo piu' "sveglio" o questo fa sempre parte del piano per screditare?
Nino, ma ancora in quella specie di schifo sociale sei? sinceramente ti facevo piu' furbo. ma l'hai capito che il merlo vi sta prendendo alla grande per il culo? poi sei pugliese come me.....non puoi farti fregare cosi.....dicono che noi pugliesi siamo in gamba.......

Jessica le garantisco che conosco questo gruppo dal giorno stesso dell'iscrizione a questo blog, ho già ripetuto i motivi per i quali mi sono iscritto qui e non c'entrano assolutamente con voi ma riguardano il trading. Il nome è di fantasia pure il numero 87 non rappresenta il mio anno di nascita , si faccia un giro sul blog di Bloomberg o di Investing a vedere quanti usano nomi di fantasia ma non per questo vengono criticati, anzi le analisi migliori sui grafici intraday le fanno persone con i nomi più strani e tuttavia i loro grafici sono tra quelli più attendibili . Aldilà del nome, le avevo chiesto delucidazioni in merito alle finanziarie e ancora non ho ricevuto risposta alcuna. Spostare l ' interesse sulla scelta di un nome rispetto ad un altro sviando dall' argomento principale, è tipico di quelle persone che sanno di essere in malafede ma cercano comunque di ottenere consensi cercando ogni appiglio possibile pur di fare polemica, quando in realtà basterebbe solo dare risposte alle giuste domande. Concludo con le ultime due righe, io non ho alcun interesse di continuare a commentare qui e forse nemmeno vale la pena continuare a dialogare con lei, non farò dei nostri botta risposta nemmeno un fatto personale perché ho capito che persone siete , ho fatto già le dovute ricerche presso fonti più che attendibili, ho visto anche alcune puntate di striscia e sinceramente striscia attendibile o meno che sia non è mai stata smentita dal signor sarlo (ho capito che pure striscia aspetta da voi delle documentazioni mai arrivate), voi volete cambiare il mondo ma l'unica cosa che è cambiata in questi tre anni è il portafogli del signor sarlo. Pace.

Jessica le garantisco che conosco questo gruppo dal giorno stesso dell'iscrizione a questo blog, ho già ripetuto i motivi per i quali mi sono iscritto qui e non c'entrano assolutamente con voi ma riguardano il trading. Il nome è di fantasia pure il numero 87 non rappresenta il mio anno di nascita , si faccia un giro sul blog di Bloomberg o di Investing a vedere quanti usano nomi di fantasia ma non per questo vengono criticati, anzi le analisi migliori sui grafici intraday le fanno persone con i nomi più strani e tuttavia i loro grafici sono tra quelli più attendibili . Aldilà del nome, le avevo chiesto delucidazioni in merito alle finanziarie e ancora non ho ricevuto risposta alcuna. Spostare l ' interesse sulla scelta di un nome rispetto ad un altro sviando dall' argomento principale, è tipico di quelle persone che sanno di essere in malafede ma cercano comunque di ottenere consensi cercando ogni appiglio possibile.
:accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo:

Fake??? jessica17 e' vero!!!, ma quando scrivi ti leggi ah!! dimenticavo il nome vero che dovevi dire un migliaio di pagine fa'?? per la tua seconda affermazione ovviamente questo dimostra la tua e la vostra avidita' ti vendi subito per 30 denari be' siete abituati nella vostra setta

Ok ti paghiamo subito,ma con il vostro metodo

Vedi l'allegato 479841

Io ne ho uno, voi invece minimo 3 per persona, per far vedere che siete in tanti e tutti con la solita minestra, ma pensi anche di essere FURBO? Tu ti vendi anche per niente purche' si parli male di "qualcuno", questa e' la tua indole. E quando parli di SETTA PARLI DI TE E DEI TUE COMPARI, e di' al tuo degno amico il BICETTO che mi risponda qui invece che portare gli screen in Opinioni, tanto dimostra ogni giorno quanto ridicolo e' e pure tutti i problemi che ha il poveretto.

Io ne ho uno, voi invece minimo 3 per persona, per far vedere che siete in tanti e tutti con la solita minestra, ma pensi anche di essere FURBO? Tu ti vendi anche per niente purche' si parli male di "qualcuno", questa e' la tua indole. E quando parli di SETTA PARLI DI TE E DEI TUE COMPARI, e di' al tuo degno amico il BICETTO che mi risponda qui invece che portare gli screen in Opinioni, tanto dimostra ogni giorno quanto ridicolo e' e pure tutti i problemi che ha il poveretto.

Invece di parlare a ca@@o riesci ad essere concreta/o qui non si parla a fuffa...hai tempo 2 ore va bene...dopo di che ti banno che hai rotto...
Rispondi dai :

@sidora
1. 6 rinvii quid- realtà inconfutabile

2. Udienza dal papa-mai avvenuta-foto montaggio

3. Combustore tot rinvii

4. 356.000.000 di africani che verseranno 1 euro al mese

5. Sede del coemm in casa disabitata-

6. White tiger societa con poche decine di sterline di capitale- sparita

7. Donazione di 100.000.000 di euro ad amatrice-smentita dal sindaco

8. Laurea di sarlo - università non riconosciuta

9. procuratore di Tacconi ex portiere della Juventus-smentito dallo stesso tacconi

10. Ridare la vista ai ciechi-nessuna prova scientifica

11. Portavoce della fondazione san giovanni bosco-sconosciuto e smentita

12. Richiesta autocertificazioni-perche’?

13. Violazione privacy dati sensibili accessibili a tutti nel web-intervento del garante

14. Presentazione del combustore-non vendibile in italia loro stessa ammissione

15. Villaggi idemm

16. C.e.i.d.a

17. Societa ltd col ricciardelli a Londra.

18. Cure farlocche da persone presentate sul palco delle convention-documentate da striscia e jene

19. Promessa mezzi per disabili-uno solo ma finanziato dalla regione veneto.

20. Compost perenne-in preparazione a Lourdes a 15 euro la bottiglietta.

21. Donazione di un euro a clemmino al mese-obbligatoria per l’allineamento

22. Ambasciatori del menga-titoli comprati e persone sconosciute.

23. Vendita di unguenti e creme sul palco degli show

24. Ingresso alle convention 10 euro obbligatori

25. Dvd madre teresa ai potenti del mondo- ??????? e poi perche’? a che fine?

26. Partito pwc staccato dal coemm-dirigenti coemm usciti per entrare nel direttivo del partito.

27. Galloni in tv-figura di merda

28. Fare Domande di chiarimento-bannati e cacciati dai clemm

29. Entrate e uscite del coemm- mai documentato un cxxxo

30. Sede dei presunti finanziatori a oggi-caselle postali o tuguri

31. Combustore- mai visto in funzione

32. Combustore 30 euro di canone e portare almeno altri 5 possibili utilizzatori

33. Finanziatori del progetto- ad oggi solo i clemmini col loro obolo mensile.

34. Soldi donati ai bisognosi- nessuna documentazione attendibile aria fritta

35. Temi del mese per i salotti- roba da dementi

36. arresto referente coemm per gli stati uniti Rocco Anello candidato sindaco di Curinga

37. 20 servizi in tv di striscia,jene ecc

38. Coemm non presente nell’elenco delle onlus in agenzia entrate.

39. Decine di fondazioni collegate al sarlo

40. Sarlo –caso rifiuti casalesi –

41. Quid-carta punti-moneta parallela-quidcoin-cartafedeltà-ecc ecc

42. Candidati del pwc-bartolomeo pepe,

43. Piano a,b,c,d,e,f,g,h,i,l,m,n,o ,seguono caratteri cuneiformi e geroglifici.

44. Fase 1,fase due fase tre fase quattro,ecc ecc.

45. Detrattori,poteri forti ,infiltrati, serpenti, demoni e parenti

46. MONETE FIDUCIARIE ENDOGENE SOVRANE PARALLELE

47. Meccanica quantistica

48. Notoxx

49. Cq24

50. Noisi

51. Plinti e colonne,travi e fondamenta ,mattoni e cemento

52. copyright del PVU risale al 2013

53. enti certificatori-???????
54. la via di marco polo
55. 4 ore di lavoro pagate per 8
56. coemm non è una associazione ma un comitato.
57. chiusi dalle banche i conti correnti della coemm & compagnia bella
58. disdetta della locazione abitazione sarlo da parte del locatore?chissa perchè.
59. coemm&clemm-struttura complicata,referenti comunali,regionali,nazionali,semplici e dedicati,ecc ecc.
60. tutti gli organismi creati,clemm,comitati vari,ribadisce la loro autonomia in tutte le occasioni,scarica barile?
61.Il banchiere (che poi non era un banchiere) Ricciardelli della White Tiger Wealth Management ltd - SPARITO
62. Il colosso Naeg con un fondo sociale ridicolo - SPARITO
63. Il Vice presidente Coemm Bacchin - (titolo farlocco acquistato in Albania) - SPARITO / DEFILATO - (Ricordo tue dichiarazioni in cui sostenevi che avresti dovuto dimostrare l'autenticità del titolo, ovviamente mai avvenuto.)
64. Il Console Borghi - (altro titolato farlocco) - SPARITO

Jessica le garantisco che conosco questo gruppo dal giorno stesso dell'iscrizione a questo blog, ho già ripetuto i motivi per i quali mi sono iscritto qui e non c'entrano assolutamente con voi ma riguardano il trading. Il nome è di fantasia pure il numero 87 non rappresenta il mio anno di nascita , si faccia un giro sul blog di Bloomberg o di Investing a vedere quanti usano nomi di fantasia ma non per questo vengono criticati, anzi le analisi migliori sui grafici intraday le fanno persone con i nomi più strani e tuttavia i loro grafici sono tra quelli più attendibili . Aldilà del nome, le avevo chiesto delucidazioni in merito alle finanziarie e ancora non ho ricevuto risposta alcuna. Spostare l ' interesse sulla scelta di un nome rispetto ad un altro sviando dall' argomento principale, è tipico di quelle persone che sanno di essere in malafede ma cercano comunque di ottenere consensi cercando ogni appiglio possibile pur di fare polemica, quando in realtà basterebbe solo dare risposte alle giuste domande. Concludo con le ultime due righe, io non ho alcun interesse di continuare a commentare qui e forse nemmeno vale la pena continuare a dialogare con lei, non farò dei nostri botta risposta nemmeno un fatto personale perché ho capito che persone siete , ho fatto già le dovute ricerche presso fonti più che attendibili, ho visto anche alcune puntate di striscia e sinceramente striscia attendibile o meno che sia non è mai stata smentita dal signor sarlo (ho capito che pure striscia aspetta da voi delle documentazioni mai arrivate), voi volete cambiare il mondo ma l'unica cosa che è cambiata in questi tre anni è il portafogli del signor sarlo. Pace.

Come mai non ti hanno avvisato dei loro gruppi FB dove offendono tutti noi dalla mattina alla sera senza nessun ritegno e poi mi citi come fonti attendibili Striscia????? E ti hanno anche detto che entrano nei ns. profili e sui ns. blog con frasi da "scaricatore di Porto", anche s i scaricatori sono delle degne persone, educate e gentile confronto a loro. Secondo te possiamo dialogare con queste persone e spiegare il ns. punto di vista? Decisamente no.

Users who are viewing this thread

Back
Alto