clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
oh! buongiorno... stamattina.... prima di andare a fare un'immersione nell'atollo affianco... mi ha chiamato la governante che si occupa della mia casa mentre io... alla facciata vostra sto con le palle al sole... e mi ha detto che è arrivata una raccomandata... ho chiesto di leggerla... egregio Dottore... le comunichiamo che in data 5 luglio le è stato notificato l'atto ufficiale presso lo studio xxxxxx la preghiamo quindi di presentarsi entro il 4 settembre con la suddetta notifica per espletare la pratica dell'acquisto del posto barca in darsena a Portofino... cordiali saluti...

eccheccazz... mai una gioia :)

Devi attendere però che arrivi a tutti quelli che sono i fake di te medesimo sennò non vale la notifica:no:

Giusto per la cronaca lui non faceva parte del coemm ...forse sarà stato folgorato sulla via di Damasco ...anzi di Noale....
:)
Poi ovviamente non ho assolutamente nulla contro questo Ciro che certamente sarà un bravo professionista nel campo dell'informatica
Ma io non deridevo lui come persona quanto la parola cryptomanager
E lo continuo a ribadire
Sono solo tutte iper caXXate
Ribadisco : attenzione a quei signori che senza avere alcuna professionalità in campo economico e finanziario si spacciano per grandi esperti e manager di sta cippa
OCIO !!!!

Io penso che il sig. Ciro si possa fare un'idea precisa del coemm andando a visitare la rete che conosce bene, capirà, visti i pregressi, che se decide di esserne partner accetterà pure che lo si interroghi, valuti, giudichi e lo si abbini alle strane filosofie e modalità operative del coemm

Dopo l'enorme successo a livello Rionale del documentario su "La Madre di Teresa di Noale"

Con la Meraviglia del 70 mm e del suono Stereofonico
la C.O.E.M.M & CLEMM per il "Cinema Settima Arte" C7AFilm in coproduzione con la "D.i.a.r.r.e.a Film
vi invita alla Infovisione in Prima Mondiale dell'Epocale Opera cinematografica
regia di Maurizio Sarlo meglio conosciuto come "Il Dottor Stran'Amore"
l'opera narra il Grandioso quanto Inarrestabile ESODO di un gruppo di disperati verso lidi migliori.

upload_2018-7-21_10-43-49.jpeg

biglietto ingresso:
clemmioti: euro 25,00
referenti:euro 40,00
simpatizzanti di qualsiasi sesso:euro 50,00
detrattori:euro 100,00
al termine del film verranno impartite dure punizioni corporali ai non allineati scelti a discrezione del Direttivo del Coemm.
poi verrà dato il via al gioco di società a premi: "Caccia al Detrattore"

• il primo premio a chi cattura almeno due detrattori gli sarà consentito di palpare il facsimile di "card" in possesso del direttivo.
  • il secondo premio, possibilità di appartarsi col fine di congiungimento carnale con un\una tirapiedi del nostro amato Maestro di vita.
  • terzo premio. possibilità di porre tre domande al Maestro(previa autorizzazione del Direttivo)

Users who are viewing this thread

Back
Alto