clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Tutto in regola con la legge come sempre!!!
Clemmins mi raccomando la segretezzaaaaaaaaa
AHAHAHAHAHAHAH

Vedi l'allegato 481260
Ovvero verrà registrato il nome e cognome, che dovrà corrispondere al contenuto in offerta libera obbligatoria e probabilmente inserito in qualche registro?
I più figoni ovviamente metteranno almeno un cinquantino e/o centino per non fare una brutta figura e dimostrare l'allineamento all'apertura delle buste con identificativo.
A mio avviso , in questa pratica, non manca quel sottile filo di psicologia . . .
Manca solo la tessera del pane e dello zucchero come ai tempi di caro lei quando cera lui , e poi con il mondo migliore siamo già a posto !

.A prescindere, in busta o fuori busta sempre di denari contanti si tratta e non è legale.................
È certo ben informato dato che utilizzano tutte le gabbastrategie per aggirare la legge senza infrangerla .. probabilmente l'offerta in busta chiusa risulta appunto offerta e non circolazione di denaro ....Il fatto che la busta non sia anonima poi diventa l'ennesima modalità di controllo delle persone. Doveri molti, diritti zero. Le regole e l'etica valgono solo a senso unico.

Spero non significhi che quanto incassato fin'ora sia stato investito incautamente fidandosi di qualcuno senza scrupoli, qualcuno che usa la tattica di dare interessi altissimi i primi mesi per invogliare l'aumento dell'investimento e poi sparire col malloppo. Questo potrebbe anche giustificare i ritardi.
Sissa non suggerire!!! :cool:

Carissimi,

ogni tanto è bene ricordare cosa è il Progetto COEMM ideato dal Prof. Sarlo, per i nuovi lettori del forum:

1) Creare un bacino più ampio possibile di clienti (i Clemmini).
2) Incassare ogni mese le donazioni libere, obbligatorie ed esentasse sul proprio conto corrente.
3) Incassare le entrate delle varie conferenze, più frequenti possibili e che servono anche ad attirare nuovi Clemmini.
4) Incassare le commissioni da tutti i venditori di fuffa ai quali permette di accedere al suo bacino di clienti.

TUTTO IL RESTO è assolutamente finalizzato a prolungare, con ogni mezzo e quanto più possibile, la durata di questa operazione finanziaria

Eppure mi sa che il quid è come l arrivo di Ronaldo, non ci credeva nessuno e poi...

Giusto sabato a Potenza ė stata ribadita la filosofia sarliana: mai lasciare le chiavi a nessuno. Io non credo che esorti un versamento a favore di altri

Dopo tre anni chi segue il progetto è come un bimbo, per altri ce ne sono voluti trenta. Bisogna stare attenti ad ogni dettaglio

Ahahahaha.............Zu Pasqualino quaquaraquà ancora una volta profetico " presto tutti i nodi arriveranno al pettine"...........

Vale per tutti, anche per chi rimarrà incredulo all'arrivo della carta servizi. Pochi passaggi burocratici ed è fatta, i fondi ci sono. Ma che ve lo dico a fare

Users who are viewing this thread

Back
Alto