clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sarà pure così, ma a me in banc

Non so di quale istituto bancario siate clienti. Ma nel mio per fare un bonifico vogliono i dati precisi e se sbagli qualcosa ti telefonano. Alla posta è pure peggio.
Quindi per favore non prendiamoci in giro.
Poi un domanda vorrei farla io:
QUANDO È STATO QUESTO BENEDETTO PRIMO GIORNO IN CUI È STATO DETTO TUTTO E SOPRATTUTTO QUANTO È DURATO X AVER PERMESSO DI ESPORRE IL "PROGETTO EPOCALE" E TUTTO DI PIÙ?
Cobra, forse ti sfugge il particolare che esiste fra intestazione e intestatario a prescindere della correttezza e pignoleria della tua banca.
Qualche post +indietro cerco di spiegalo meglio

Voci incontrollate senza nessun fondamento, e pure se fosse bisogna essere stanchi della realtà che c'è'

Appunto della vostra realta' cioe' il nulla ,li vogliamo portare questi dati ?? VERI GRAZIE!!!!!

Qualche saggio diceva che è più benvoluto chi prova a fare qualcosa magari anche sbagliando che non giudicare e non fare niente

Appunto e' benvoluto non chi prova chi fa', e dopo tre anni dico tre anni di promesse e smentite voi siete i secondi ,il fare niente solo parole, fuffe, parole ,fuffe, parole, fuffe, parole ,fuffe,parole, fuffe, parole ,fuffe,parole, fuffe, parole ,fuffe,parole, fuffe, parole ,fuffe,parole, fuffe, parole ,fuffe,parole, fuffe, parole ,fuffe,

Cobra, forse ti sfugge il particolare che esiste fra intestazione e intestatario a prescindere della correttezza e pignoleria della tua banca.
Qualche post +indietro cerco di spiegalo meglio
willyVM Non mi riferivo col mio discorso a ciò che hai detto tu, ma al fatto che sembra che soltanto in COEMM possano sapere la verità sui dati bancari. Ci sono modi per saperli. Io ho una banca pignola x esempio. Tutto qui il mio appunto. In un certo senso ti sto dando ragione.

Solo i poveri clemmens possono credere che si fa valore facendo torte, lavorare a maglia, tagliare l'erba del giardino ecc.…..magari tutte attività effettuate in nero….dove sta il valore? A maurisa tu hai trovato degli investitori che credono ed ti danno i soldoni 150 milioni mese perché questi sono un valore su cui scommettere?….. ma basta per cortesia sparare caxxate. Tutto è partito per il passaparola dei MLM (gente abituata a queste chiacchiere e vendere sogni solo per ……., ma la maggior parte di loro non presentano nemmeno una dichiarazione dei redditi da alcuni anni…. a proposito tu maurisia tu la presenti?
Gia all'inizio mi sembrava una caxxata perché si iscrivevano nello stesso salotto 3-4 elementi di una stessa famiglia….già questo mi sembrava per niente etico...ma il disegno non era quello di distribuire i 1550 euro ma era quello di fare versare a tutti l'eurino.

Puntuale e sagace come sempre libanese................proprio vero la struttura dei clemm è costituita da due corpi principali; i clemm cfp dedicati che rappresenterebbero, in cuor loro almeno, la parte elitaria del progetto, forse quelli che guardano allo stesso in maniera un pò più idealistica ed in un futuro più o meno remoto, speranzosi di realizzare una qualche opportunità di business. Il gruppo più nutrito è ovviamente costutuito da chi vuoi per ignoranza, vuoi per aver subito il martellante sistematico mantra del quid, aspetta solo quello, perchè quello gli era stato promesso "sin dal primo giorno". Nel mentre, $arlo$ si gongola facendo la conta dei residui potenziali donatori nella nuova piattaforma all'uopo realizzata..............

Non continuiamo a dare tutta questa importanza al quid, legato com'è alle regole variabili umorali di una sola persona potrebbe subire chissà quali cambiamenti, sempre ammesso che si realizzi. Io mi chiedo chi sia così disperato da mettere il proprio futuro a servizio di qualcuno o qualcosa che ancora non esiste, basato sulle menzogne, sulle ambiguità, sull'omertà facendola passare per buona comunicazione. Ma c'è davvero qualcuno che vuole dei punti da spendere e fa decidere a un altro dove comprare, cosa mangiare, cosa pensare, cosa votare pena il ritiro di una card? Non è etica questa! Lo facesse coi soldi suoi capisco ma non mette un centesimo, anzi chiede denaro e vuole dare istruzioni e far scuola di vita? Ma dai, povera gente, così poco valore si da alla propria libertà? Ma che mondo migliore potrà mai essere quello che giudica le persone sulla base di una iscrizione a un gruppo? Ma chi cavolo ha dato la facoltà a questi del coemm di dire cosa è giusto e cosa non lo è? Tutti argomenti che creano divisione, mi rattrista davvero sapere che qualcuno pensi di abbandonare una schiavitù per un'altra. Mi rattrista ancora di più vedere che c'è chi perpetua le schiavitù, filosofeggiando sui paradigmi ma proponendo denaro. Allora parliamo di denaro, punto. Quando arriva sto denaro sig. Maurissio? Posso venirmi a prendere direttamente quello che avanzo dal suo referente?

Mannaggia la concorrenza interna, chi se ne frega se magari è una buona proposta, :no: :no::no: non è coemm

upload_2018-7-27_22-58-5.png
upload_2018-7-27_22-59-19.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto