clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
19 AGOSTO 2018

Nella vignetta allegata... vedo idealmente la nostra grande e simpatica Maura Luperto
1f602.png
...
E rido per non piangere, per i tanti drammi che vedo in questa meravigliosa ma bistrattata Italia
1f622.png
...

La vignetta allegata mi da lo spunto per ribadire alcune riflessioni:
“chiunque vuol bene al Mondo, dovrebbe far sue le riflessioni del Progetto COEMM, e trasferirle ai propri amici e conoscenti”!
Non ci sono bacchette magiche, ma i miracoli si possono realizzare quando una Massa Critica diventa “l’uno positivo, nel resto del novantanove”!

Da tempo, abbiamo già spiegato quanto Noi si sia già vinto su tanti “fronti”, andando a dimostrare che, il grande valore del nostro contenuto progettuale, è il cambio di paradigma economico/sociale che esso propone democraticamente: attuabile è possibilissimo.

Basterebbe partire dalla Moneta Complementare di Stato, accompagnando ciò, però, con un programma etico e di equilibrio, fra i costi e i benefici, che una collettività deve sapersi dare, attraverso la “buona politica”! Altrimenti, sarà sempre più crisi per tanti, troppi!

Noi, il suddetto cambio di paradigma, lo abbiamo dimostrato largamente, portando alla luce tante iniziative già reali (espansione sensoriale, per vedere oltre la classica vista; lettura 3D, per studiare libri di 500 pagine con la sola registrazione visiva e mentale, e in pochissimo tempo; nuova medicina quantistica, per prevenire piuttosto che curare; Etc Etc) ma, soprattutto, indicando la “via politico/programmatica” per il cambio di paradigma economico e sociale per tutta la Comunità Italiana (affinché diventi esempio pilota per il resto del Mondo).

Eh si! E andremo a dimostrare, presto, anche quella “voce epocale” del nostro Progetto COEMM, legata alla Carta Servizi -emessa a credito -, che nessuno al Mondo ha mai realizzato fino ad oggi.

Per quest’ultima, però, che tanto semplice da attuare non può essere, abbiamo sempre detto che - per fare prima possibile - sarebbe servito: MINIMO UN CLEMM (allineato alle regole del Progetto) - CON 11 PERSONE - in tutti i Comuni Italiani.

Così facendo, per un periodo consono (almeno un annetto), avremmo convinto alcuni investitori dei Mercati Internazionali ad investire sul nostro Progetto COEMM (e su quello che esso rappresenta in termini di ingegneria economico/sociale/finanziaria).

La suddetta capacità numerica, Invece, non c’è mai stata!
Soprattutto per le vigliacche menzogne, costruire ad arte da alcuni forti lobbisti Italiani, distribuite in prima serata TV e attraverso la “ciarliera piazza web” (menzogne che ben si diffondono nell’immaginario comune, soprattutto quando c’è scarsa conoscenza di ciò che si vuol disquisire seriamente).

Se non ci fossero stati questi veementi attacchi, molta brava Gente si sarebbe avvicinata al Progetto COEMM molto prima. E, molti degli aderenti che poco hanno preso a studiare del Progetto COEMM, avrebbero altresì preso ad approfondirlo sempre più (invece che prendere lucciole per lanterne).

Tempo e pazienza, recita un buon proverbio!

Quel tempo e quella pazienza che il sottoscritto (con al fianco alcuni dei suoi validi amici, anche di altissima scuola economico-finanziaria) ha saputo investire, per giungere a meta su ogni obiettivo!

Ripeto (giova): malgrado non si sia MAI RAGGIUNTO IL NUMERO DI MASSA CRITICA, abbiamo avuta la capacità di convincere ugualmente alcuni degli Investitori.

Ora, prima di evidenziare anche la Carta Servizi, ci rimangono solo da mettere a punto due semplici cose:
1. la prima è portare la Piattaforma ItaliaSeiTop ad un regime di efficienza. Già dai primi di settembre prossimo, si potranno inserire gli Imprenditori che fanno Impresa (industriali, artigiani, commercianti) e accettare il Regolamento che permetterà ai Referenti Regionali, Provinciali e Comunali (questi ultimi solo dopo periodo formativo ad hoc) di avere ogni informazione sugli Aderenti al Progetto COEMM (creando sempre più base sinergica su cui poggiare appena parte la Carta Servizi);
2. La seconda è quella di definire gli ultimi dettagli con i Partner Finanziari esterni, facendo in modo che uno di loro vada a “mettere la propria credibilità” verso chiunque! Ed in particolare affinché la messa in opera del Progetto complessivo possa affrontare i Mercati Internazionali (Istituzionali e Privati).

In queste poche settimane (massimo possono diventare due mesi) che ci dividono dal mettere “tutto a registro”, dando evidenza anche dell’epocale Carta Servizi, chi sta con il Progetto COEMM deve dire chiaramente che c’è! Come lo fanno i 20/30.000 che non hanno mai smesso di credere!

Gli altri devono riflettere su quella partecipazione valoriale che tutti dovrebbero avere (invece che far finta di averla)! verso il Progetto COEMM.

Giunti sin qui, essendo i soliti pochi a fare le donazioni di 1 Euro al mese, ma essendo aumentate a dismisura le richieste di aiuto provenienti da tutta Italia - per Giustizia e non favorire una Persona, invece che un’altra - ci vediamo costretti a fermare le nostre donazioni verso quelle tante Persone che contavano sulla nostra donazione (per pagare bollette varie e giungere a fine mese).:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

A questi amici in difficoltà, vogliamo far sapere che il miglior nostro aiuto arriverà presto, sotto forma di Carta Servizi.

Nel frattempo, purtroppo, se non ci sarà una crescita di classiche donazioni, dobbiamo interrompere le nostre (che scaturiscono ancora dal dignitoso e valoriale Euro mensile).

Tale fermo sarà fino a quando non riusciremo a far partire la società deputata, credibile, di cui al suddetto punto 2. (- ma alle nostre condizioni etiche -).

Le donazioni che riceviamo, ci sono indispensabili per affrontare - fino allo Start up della Carta Servizi - le spese infrastrutturali necessarie a RIMANERE AUTONOMI IN TUTTO, E NON DIVENTARE PREDA DELLE LOGICHE ECONOMICHE E FINANZIARIE ALTRUI!

Chi vuol capire quel che scrivo, saprà approvare quel che affermo; chi invece vorrà pensare ad altro, non deve far altro che accomodarsi nel “suo alveo dorato” e dimostrarmi che il suo assunto/riflessione sia più giusto di quel che stiamo affermando noi da tre anni.

Qualcuno pensa, i fatti, che basti affidarsi a qualcuno del nostro nuovo Governo Italiano, per veder risolti molti dei suoi es altrui problemi.

Io lo spero per tutti questi “Qualcuno”, ma non posso esimermi dal criticare un “contenuto politico” di cui non vedo soluzioni diffuse. Anzi, andando avanti, come vedo nel programma del nuovo Governo Italiano, mi permetto di far notare che “vedo” solo ipocrisie e “sporcizia da ramazzare sotto il classico tappeto”!

Sarò, ovviamente, ben lieto di sbagliare questa mia ipotesi e prontissimo ad “urlare ai 4 venti” che mi ero sbagliato: anche diventando il primo umile elettore di questa nuova coalizione “grillo-verde”!

Fino ad allora, però, purtroppo, sui contenuti di chi sta al vertice di questo Governo Italiano, mi viene in mente il bel proverbio di qualche brava nonna, che recita: “...il lupo perde il pelo, ma non il vizio”!

Tommaso Moro diceva:
""""""
Che io possa avere la forza di cambiare le cose che posso cambiare, che io possa avere la pazienza di accettare le cose che non posso cambiare, che io possa avere soprattutto l'intelligenza di saperle distinguere.”
^^^^^^^

Noi siamo fatti così!
Noi Si!

P.S. Tanto a dire che, chi sta con noi, legge poco/niente di quel che scriviamo, basti dire che c’è ancora qualcuno che invia la sua donazione tramite il
Conto Corrente Bancario chiusoci da tempo!

Per ora, l’unico conto corrente ove spedire le eventuali e gradite donazioni è il seguente:
Conto corrente Banco Posta:
Associazione C.O.E.M.M.
Conto corrente 1030269672
INBAN IT96Q 0760 1020 00000 1030269672
Causale: donazione solidale al Progetto COEMM


39543634_1785190724851113_1533352854234857472_n.jpg
 
Il Comitato Organizzatore Etico per un Mondo Migliore (COEMM International) è una libera associazione no profit, costituita nel 2010 su richiesta di aiuto della Fondazione “Mondo Migliore”.
Condivide con essa, infatti, le filosofie promosse, sin dal 1948, dal gesuita padre Riccardo Lombardi (
nato nel 1907, la Chiesa Cattolica lo ricorda come il “Microfono di Dio”, morì povero nel 1979).


Invito la lettura di queste info, visto che il Coemm quindi il Sarlos, si rifà agli insegnamenti di un gesuita....articolo un po' lungo ma molto utile vedere le similitudini....

Altro link:
I Gesuiti e il nuovo ordine mondiale
 
Ultima modifica:
pensate un po'
Gli investitori che hanno già a disposizione miliardi e miliardi di euro già in cassa,si spaventano di KOK
cavolo KOK ,ma quanto è potente la lobby dei pomodorini !!!!!!!
UHUHUHUHUHUHUHUH
IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHHI
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
OHOHOHOHOHOHOHOHO
 
Ma secondo voi questo cosa vuol dire? Di cosa si tratta...un corso di formazione per avere informazioni sulle persone...:reading:..????
:mumble:

....Ora, prima di evidenziare anche la Carta Servizi, ci rimangono solo da mettere a punto due semplici cose:
1. la prima è portare la Piattaforma ItaliaSeiTop ad un regime di efficienza. Già dai primi di settembre prossimo, si potranno inserire gli Imprenditori che fanno Impresa (industriali, artigiani, commercianti) e accettare il Regolamento che permetterà ai Referenti Regionali, Provinciali e Comunali (questi ultimi solo dopo periodo formativo ad hoc) di avere ogni informazione sugli Aderenti al Progetto COEMM (creando sempre più base sinergica su cui poggiare appena parte la Carta Servizi);
:nnoo: :X :benedizione:
 
Antonio Masoni
6 h
In questo anno, da settembre 2017 che scrissi il primo pezzo, ho conosciuto tanti di voi, virtualmente, attraverso telefonate, qualcuno lo ho anche incontrato di persona, ma sono stato sempre nel dubbio se la vicenda in realtà mi interessasse davvero o se alla fine fosse una delle tante di questa Italia allo sbando.Troppi i casi in questi anni in cui ci provano loschi personaggi, faccendieri, imbonitori, a lucrare su chi prova a sopravvivere senza certezze, un lavoro, attanagliati da una crescente povertà, che ne segui una e ne spuntano 100, tipiche manifestazioni che avvengono sempre in tempi di crisi economiche. Ho pensato e ripensato se ne valesse la pena continuare ad insistere, a dire che nessuno regala nulla, che non si può costruire un mondo migliore sulle ceneri di una nazione che affida la sua sorte alla politica o a comitati di salvezza pubblici, né pensare che qualcuno ci possa riuscire con una tragica serie di menzogne dietro cui c'è sempre il denaro estorto, dato ad uso e consumo di chi lo stesso lo ha usato per tutt'altro. Poi, ho deciso di continuare a seguire questa storia, pensando a chi mi ha affidato una parte della sua esistenza, confidando forse troppo nelle mie capacità che sono del tutto normali e non speciali. Nelle storie, che poi diventano inevitabilmente storie di vita, di umanità e compassione, però non riesco a distaccarmi e lasciare. "Ma tu sei un fesso", mi ha detto più di uno, "chi te lo fa fare!". Hanno ragione, ma chi ha speso la propria vita per provare ad aiutare il prossimo, seppure con informazione e poco altro, e dispone di due orecchie e due occhi per ascoltare e vedere, non sa esimersi dall'empatia per i dolori e le sofferenze. Questa, a ben vedere, è un'altra storia di dolori e sofferenze perché questo ho visto, ascoltato e descritto in questo mio lavoro gratuito che non ha soldi per essere pagato. Mi è sempre stato sufficiente un sorriso e una stretta di mano per regalarmi la migliore delle paghe. Sono così, perdonatemi se lo scrivo, ma quando ho deciso di restare dentro una vicenda che non mi ha mai visto dentro la sua rete, mi sentirei un vigliacco se ora abbandonassi. Per questo, voglio solo dirvi che a breve succederà un casino inarrestabile. Preparatevi tutti, siateci col cuore e con la vostra forza. L'augurio è che ovunque si agisca a troncare questa ennesima ed indegna supercazzola. Saluti e nessuno molli.
1f609.png
 
0001 August 19, 2018 19.53.00.jpg


Ed eccolo il primo dei tanti post che attendavamo.
Tutti importantissimi, ma da adesso in poi, i post di Maurizio Sarlo saranno quelli che ci porteranno
a comprendere i passaggi fondamentali da fare nel prossimo futuro.

Ora, prima di evidenziare anche la Carta Servizi, ci rimangono solo da mettere a punto due semplici cose:
1. la prima è portare la Piattaforma ItaliaSeiTop ad un regime di efficienza. Già dai primi di settembre prossimo, si potranno inserire gli Imprenditori che fanno Impresa (industriali, artigiani, commercianti) e accettare il Regolamento che permetterà ai Referenti Regionali, Provinciali e Comunali (questi ultimi solo dopo periodo formativo ad hoc) di avere ogni informazione sugli Aderenti al Progetto COEMM (creando sempre più base sinergica su cui poggiare appena parte la Carta Servizi);
2. La seconda è quella di definire gli ultimi dettagli con i Partner Finanziari esterni, facendo in modo che uno di loro vada a “mettere la propria credibilità” verso chiunque! Ed in particolare affinché la messa in opera del Progetto complessivo possa affrontare i Mercati Internazionali (Istituzionali e Privati).

In queste poche settimane (massimo possono diventare due mesi) che ci dividono dal mettere “tutto a registro”, dando evidenza anche dell’epocale Carta Servizi, chi sta con il Progetto COEMM deve dire chiaramente che c’è! Come lo fanno i 20/30.000 che non hanno mai smesso di credere!

Gli altri devono riflettere su quella partecipazione valoriale che tutti dovrebbero avere (invece che far finta di averla)! verso il Progetto COEMM.
Tratto dal post di Maurizio Sarlo 19 agosto 2018 che troverete completo sia in pagina COEMM & CLEMM Officialpage
Noi siamo fatti così! Noi Si!
sia nel sito web COEMM INT’L :
Noi siamo fatti così! Noi Si!
A buon intenditore . I tempi sono compiuti. Siamo pronti?
Paola Marcato a servizio per il Progetto COEMM Sempre più fiera di esserci.

---------------------------

TU PAGHERAI TANTO QUANTO PAGHERANNO LORO!
 
cit. del Me@@a
2. La seconda è quella di definire gli ultimi dettagli con i Partner Finanziari esterni, facendo in modo che uno di loro vada a “mettere la propria credibilità” verso chiunque! Ed in particolare affinché la messa in opera del Progetto complessivo possa affrontare i Mercati Internazionali (Istituzionali e Privati).

partner finanziari che vanno a parare il C@@o per uno che oramai è l'essere più sputtanato d'Italia?se le banche gli hanno chiuso i conti correnti i mercati dovrebbero aprirgli le casse, ad uno che non ha mai dimostrato che fine hanno fatto le donazioni di oltre tre anni? ad uno che è stato cacciato anche dal padrone di casa?
ad uno che emana veleno su tutti coloro che hanno avuto a che fare con lui?

ma non farmi ridere, riderò appena comincia la grande scivolata sulla Me@@a che hai sparso in tutta l'italia.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto