Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non c'entra nulla con migliore o peggiore, qui la faccenda, mi spiace dirlo, ma ha proprio a che fare con il Q.I. , si da una risposta da se dicendo che non sarà possibile l'allineamento perchè mancano clemm e subito dopo propone la più assurda soluzione mai sentita al mondo: CHI CI CREDE DI PIU' DOVREBBE FARE OFFERTE MAGGIORI , quindi anche lei. Poi offende i capitani dandogli degli incapaci scordandosi di quello che ha appena scritto. Su tutto, l'egoismo pazzesco di chi, per il proprio benessere personale, è disposto a offendere e fregarsene degli altri, tra l'altro gli unici in grado di migliorarlo. Robe da matti
Maurizio Sarlo:
Qualche fessacchiotto che abita il web della provincia di Treviso, con il proprio ego da far invidia al “Conte Dracula”, si aggira in alcune chat di telegram, cercando di gettare discredito sui Referenti e sul Progetto COEMM.
Ora, se non fosse che facciamo di tutto per chiedere a tutti di scegliere se fidarsi o meno, quello che ci viene da dire è: niente di nuovo! Dai “magistrali farlo a bicio”, da “striscia” a “gallura news”, gli “esemplari” che da tempo si scagliano contro di noi, prima o poi, si guarderanno allo specchio, trovandovi solo tanta e tanta e tanta vergogna.
Dal canto nostro, continuiamo ad andare a testa molto alta. Con umiltà, ma anche indomabile e serena determinazione!
Fra qualche settimana, anche i più “auto svergognatisi”, potranno chiedere umilmente perdono.
Li perdoneremo.
Naturalmente, per capire che siano davvero sinceri, capiremo se avranno perso il loro smisurato ego dopo un periodo di evidente espiazione e ravvedimento.
alcuni giorni fa in un mio intervento nel forum quantificavo una cifra simile.
può essere vero ma può essere un tentativo del Me@@a di sminuire le donazioni sperando in un allentamento degli attacchi da parte dei cattivelli detrattori, sente il fiato sul collo e gli ronzano le orecchie.
Come se la sua credibilità fosse solo legata alla card. Ma i titoli farlocchi? I medici farlocchi? La Don Bosco? Amatrice? Valà valà, egli stesso si da veramente un misero valore