clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il villaggio della Gioia
Ricorda molto PRORA il villaggio vacanze ideato e voluto da Hitler per far andare in vacanza i tedeschi controllandoli e monitorandoli H24
Già me li vedo i clemmioti in vacanza tutti allineati e tutto il giorno con la pissicologa luperto che racconta le sue paraboline del caXXo per far loro il lavaggio del cervello e la marcato che controlla tutte le loro conversazioni andando poi a riferire
:cool:

Vedi l'allegato 485476

Molto più libere, strutture tutto compreso per pensionati con reddito, esistono anche negli Stati Uniti, ma non sono concepite per fare beneficenza ma business, l'anziano paga e ha tutti i servizi che vuole e credo che non possa essere altrimenti

Ho parlato con alcune persone che sono ancora dentro questa stronzata del coemm e che a loro volta ne conoscono molti altri
Mi hanno detto che la loro pazienza sta per esaurirsi
E che a novembre,se non verranno date delle risposte certe con fatti concreti, se ne andranno in massa decine di migliaia
Il castello costruito sulla merXa dell'imbroglio e della truffa sta per crollare

Molto più libere, strutture tutto compreso per pensionati con reddito, esistono anche negli Stati Uniti, ma non sono concepite per fare beneficenza ma business, l'anziano paga e ha tutti i servizi che vuole e credo che non possa essere altrimenti

Considerato che in 3 anni il sarlo ha preso tutti per i fondelli ,il villaggio potremmo chiamarlo :
Villaggio MAIUNAGIOIA

Considerato che in 3 anni il sarlo ha preso tutti per i fondelli ,il villaggio potremmo chiamarlo :
Villaggio MAIUNAGIOIA

Bisognerebbe chiedere agli anziani stessi cosa e come vogliono vivere, a molti di loro basta una visita amichevole, una chiacchierata, una partita a carte, qualcuno che sale sulla scala e cambia una lampadina o le tende. Le parrocchie sono già organizzate con volontari e iniziative di gruppo formando una comunità territoriale. Tutti questi del coemm sarebbero già utili se si unissero a quello che esiste

...vero cio' che scrivi....ma non dimentichiamoci di tutti quei capitani ,referenti, e chi piu ne ha piu ne metta...che sanno che è una gran presa per i fondelli e continuano ad illudere gente per farla aderire a questo o a quello...sono complici allo stesso modo!
Si, Carl, ci sono freddi calcolatori tra i plinti e le colonne, soprattutto ORA, che sono passati anni e sanno bene dove si sono cacciati. Lui resta "il corruttore" numero uno. Gli altri, sicuri di mangiare dallo stesso piatto, leccano le briciole cadute sul pavimento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto