clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
No, fortunatamente nessun problema. Ovviamente quasi tutti" gli amici" che mi riempivano di " ti voglio bene " sono scomparsi . Ma lo avevo messo in conto . Rivedo molto il meccanismo di una setta, se sei dentro bene se sei fuori sei morto per loro. Stavo perdendo alcune amicizie però, non capivo come potevano dire di no, come facevano a non capire che la loro salvezza era proprio coemm......fortunatamente sono rinsavita prima di perderle del tutto. Vi ho sempre letti ma.....vediamo quel che vogliamo vedere. Trovavo giustificazioni per ogni cosa. Ero convinta che il 18 settembre ( dell'anno scorso......) sarei entrata nel forum per gridarvi trionfante il mio " vedete che vi siete sbagliati" . Cosi non è stato e ho iniziato a prestare più attenzione a ciò che stavate scrivendo .......e molte cose trovavano un senso logico. In molti stanno aprendo gli occhi, anche plinti e colonne.....

Molti plinti e colonne stanno dentro porprio per non darla vinta ai detrattori o alle exmogli :rolleyes:
(lo so che mi leggi e sai che parlo di te :) ) non capite male non ho ex mogli... e' un PLINTISSIMO che sostiene come da bambini per giustificare il suo rimanere dentro a prescindere ''se non posso giocare a pallone piuttosto lo buco'':rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Sicuramente sarai finita anche tu nella mia cartella ''RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO''
ma visto che sei qui... e qui basta un ''mea culpa'' sei la benvenuta... :)

Buonasera forum, ecco un articolo fresco e molto scottante in tema di Agrivillage ,dopo le ultime novità uscite nel mese di Settembre 2018 (vedasi Ferraresi).
L'articolo della "La Nuova di Venezia e Mestre" è del 16.09.2018.
Buona lettura.

Link articolo: «Agrivillage va respinta la richiesta di proroga» - Cronaca - La Nuova di Venezia

Vi allego anche il link del video menzionato nell'articolo:

Vedi l'allegato 488936

Vedi l'allegato 488937

Vedi l'allegato 488938

Voleva notorietà e mi sa che l'ha avuta. Le bugie sortiscono questi risultati. Grazie della info The Thunder

No, fortunatamente nessun problema. Ovviamente quasi tutti" gli amici" che mi riempivano di " ti voglio bene " sono scomparsi . Ma lo avevo messo in conto . Rivedo molto il meccanismo di una setta, se sei dentro bene se sei fuori sei morto per loro. Stavo perdendo alcune amicizie però, non capivo come potevano dire di no, come facevano a non capire che la loro salvezza era proprio coemm......fortunatamente sono rinsavita prima di perderle del tutto. Vi ho sempre letti ma.....vediamo quel che vogliamo vedere. Trovavo giustificazioni per ogni cosa. Ero convinta che il 18 settembre ( dell'anno scorso......) sarei entrata nel forum per gridarvi trionfante il mio " vedete che vi siete sbagliati" . Cosi non è stato e ho iniziato a prestare più attenzione a ciò che stavate scrivendo .......e molte cose trovavano un senso logico. In molti stanno aprendo gli occhi, anche plinti e colonne.....
benvenuta...ti fa comunque onore riconoscere uno sbaglio e risprenderti la tua vita...ce purtroppo chi non ci arriva mai...e non solo pecca di arroganza....errare è umano...è perseverare e diabolico diceva un saggio....

Credevo davvero di poter cambiare il mondo, credevo davvero che l'AMORE poteva smuovere le montagne
Ciao Credulona su questo puoi crederci ancora, io ci credo fermamente. Ma non è l'amore proposto da Sarlo, l'amore vero è sorridere al tuo vicino di casa, dare un piccolo aiuto a chi ne ha bisogno, condividere una cena con gli amici; l'amore ti riempie la vita, non ha interessi, accoglie anche chi la pensa diversamente, non si chiude in un salotto a parlare del nulla. L'amore è solo il volere il bene dell'altro e non chiede un euro al mese.
Benvenuta

La signorina marcato è proprio l'abitante ideale del mondo migliore targato coemm
Venghino siore e siori venghino ,il mondo migliore vi aspetta
assomiglia un po' ad un circo ,con nani ,ballerine,truffatori,millantatori,delinquenti,rapinatori ,mafiosi,spacciatori di sostanze dopanti e di titoli di laurea
Però ,credetemi ...è un mondo fantastico
:rolleyes:

Certo, anche Galloni, Altieri, Montanari, Montano giusto?

Fabrizio carissimo frena la curiosità, fra di noi
potresti scoprire il nome del tuo miglior cliente o il tuo migliore amico. Rispondo alla tua domanda con un'altra domanda: perché se si ha davvero un progetto serio e utile alla gente, rovinarlo con tante bugie e coinvolgendo persone di dubbia moralità? Ciò crea divisione e astio, perché chiamarlo mondo migliore?

E perché le talpe dall'interno si divertono a cercare di rovinarlo?

Visto che siamo in tema di smascheramenti a destra e a manca ,chissa come dichiarano i compensi quei Plinti e colonne che sono pagati, la dichiarazione dei redditi la fanno? e sotto quale voce? un post alla GDF la farei ,tanto i nomi veri di quelli che contanto dentro al Coemm li sappiamo ,chi ha' notizie in merito??

Users who are viewing this thread

Back
Alto