kok90
o COSì...o POMì
No, fortunatamente nessun problema. Ovviamente quasi tutti" gli amici" che mi riempivano di " ti voglio bene " sono scomparsi . Ma lo avevo messo in conto . Rivedo molto il meccanismo di una setta, se sei dentro bene se sei fuori sei morto per loro. Stavo perdendo alcune amicizie però, non capivo come potevano dire di no, come facevano a non capire che la loro salvezza era proprio coemm......fortunatamente sono rinsavita prima di perderle del tutto. Vi ho sempre letti ma.....vediamo quel che vogliamo vedere. Trovavo giustificazioni per ogni cosa. Ero convinta che il 18 settembre ( dell'anno scorso......) sarei entrata nel forum per gridarvi trionfante il mio " vedete che vi siete sbagliati" . Cosi non è stato e ho iniziato a prestare più attenzione a ciò che stavate scrivendo .......e molte cose trovavano un senso logico. In molti stanno aprendo gli occhi, anche plinti e colonne.....
Molti plinti e colonne stanno dentro porprio per non darla vinta ai detrattori o alle exmogli

(lo so che mi leggi e sai che parlo di te

Sicuramente sarai finita anche tu nella mia cartella ''RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO''
ma visto che sei qui... e qui basta un ''mea culpa'' sei la benvenuta...