clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buonasera a tutti,

sono un ex membro di un clemm...dopo tre mesi che sono entrato due anni fa avevo già subodorato la truffa solo che c'erano dentro miei cari amici...qualche mese fa finalmente il clemm si è sciolto e una cinquina in questo caso di persone è tornata alla vita normale...è stata lunga e ho regalato al coemm 24 euro ma già il fatto che adesso non ne prende più mi fa ben sperare...vi ringrazio per i suggerimenti che mi avete fornito in questi anni per smantellare ogni nefandezza...contribuisco incollando questo post apparso adesso sulla pagina coemm prima che venga, come al solito, cancellato...

Metà dei clemm della Provincia Olbia-Tempio, in Sardegna, si è sciolta. Molti capitani, insieme ai provinciali, volevano chiarezza su una serie di cose che chiare non sono affatto. Hanno ricevuto in cambio insulti e minacce, quindi non hanno potuto fare altro che andarsene. La giustificazione che si è data per questo abbandono, invece, è che i nostri provinciali abbiano chiesto soldi al Coemm, e se ne siano andati perché non gliene hanno dato. Sappiate tutti che queste sono semplicemente grandi menzogne e accuse infamanti, che fanno indignare le persone oneste.
Pierosud, Bentornato nel mondo peggiore !
Nel tuo post leggo che hai donato 24 euro con l'intestazione coemm, giusto?
Ma ti sei mai chiesto chi è e/o chi sono gli intestatari dei cc. dove gli offerenti versano le loro donazioni?
Intestazione è una cosa , l'intestatario è un'altra cosa.

Pierosud, Bentornato nel mondo peggiore !
Nel tuo post leggo che hai donato 24 euro con l'intestazione coemm, giusto?
Ma ti sei mai chiesto chi è e/o chi sono gli intestatari dei cc. dove gli offerenti versano le loro donazioni?
Intestazione è una cosa , l'intestatario è un'altra cosa.

Ero un semplice po, intendevo dire che ho aspettato due anni per uscire per riuscire a far aprire gli occhi ai miei amici...quindi ho dato un euro al mese per 24 mesi anche se non era affatto la mia intenzione... alla fine si sono convinti anche loro...e tutto ciò non è stato affatto indolore...due di queste persone non si parlano nemmeno più (accuse tra di loro di abbandonare la nave, decisioni cambiate perché cambiavano direttive con fraintendimenti e retropensieri di tradimento, triste per gente che si conosce da più di dueci anni)...il coemm ha fatto più danni che benefici in buona sostanza...e allora dopo che tutto è finito e i danni ormai fatti ho deciso di esprimere il mio libero parere anche qui che è stata una preziosa fonte di informazioni...oltre che continuare nel mio passaparola sul mondo peggiore che è decisamente meglio del migliore...

Ero un semplice po, intendevo dire che ho aspettato due anni per uscire per riuscire a far aprire gli occhi ai miei amici...quindi ho dato un euro al mese per 24 mesi anche se non era affatto la mia intenzione... alla fine si sono convinti anche loro...e tutto ciò non è stato affatto indolore...due di queste persone non si parlano nemmeno più (accuse tra di loro di abbandonare la nave, decisioni cambiate perché cambiavano direttive con fraintendimenti e retropensieri di tradimento, triste per gente che si conosce da più di dueci anni)...il coemm ha fatto più danni che benefici in buona sostanza...e allora dopo che tutto è finito e i danni ormai fatti ho deciso di esprimere il mio libero parere anche qui che è stata una preziosa fonte di informazioni...oltre che continuare nel mio passaparola sul mondo peggiore che è decisamente meglio del migliore...

Pensa quanto e' triste per chi e' UNA VITA che si conosce... parenti piu' o meno stretti...
se hai bisogno di informazioni specifiche.... chiedi e ti sara' dato... come dice Sarlo... ma qui AGGRATISSE :)

18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
11 OTTOBRE 2018

Lazio-Roma
Ma non si tratta del titolo del celeberrimo derby calcistico capitolino, no!
Si tratta delle nuove regole e delle modalità di approccio per Amiche ed Amici del Lazio che intendono seguire (liberamente) il Progetto COEMM (annessi e connessi).

Essendo il Lazio e Roma, la regione ed il Capoluogo
della Capitale d’Italia, quindi strategiche e diverse da tutte le altre Regioni e Città, visto il percorso e le esperienze maturate in loco, abbiamo deciso di promuovere una nuova fase che si delinea come segue:
1. azzerare le vecchie nomine delle Referenze di quanti hanno agito da inizio Progetto ad oggi.
2. Concedere le nuove Referenze del Progetto COEMM, tenendo conto di esperienze maturate fino ad oggi e di tutta una serie di considerazioni alla luce di quanto avrà evidenza a partire dall’11/11/2018(11).

Prima di indicare il nuovo vertice di Coordinamento Lazio e modalità del nuovo corso, corre l’obbligo morale e comunicativo di ringraziare l’immane e ottimo lavoro svolto dalla precedente Referente Regionale Adele. Ad Adele, già a luglio scorso - soprattutto alla luce del suo impegno con un altro progetto legato alla salute sociale - abbiamo scritto e detto che la sua opera è stata molto preziosa e fonte di grande passione dedicata. In virtù del suo nuovo impegno e di quanto fatto per Noi, le abbiamo proposto il ruolo simbolico di Referente Regionale Onorario (un ruolo che permette di rimanere nel coordinamento regionale e continuare a contribuire a ...migliorare il Mondo).

Il nuovo corso del Progetto COEMM - per il Lazio, a partire da oggi 11/10/2018 - sarà quindi promosso da un nuovo Coordinamento Regionale che farà capo alla dottoressa Angela Barreca (che ha accettato la Referenza) ed alla sua Vice Regionale Debora Caldarelli (che lascerà quindi Referenze precedenti).

La neo Referente e la Vice avranno il compito di “sentire” le Persone che attualmente seguono il Progetto COEMM nel Lazio e consolidare e/o attribuire nuovi incarichi.

Inoltre, proprio per la numerosità della Popolazione della Città di Roma e per l’alta e strategica configurazione geografica e geopolitica, della Capitale Italiana il territorio Laziale, della Provincia e della Città di Roma saranno suddivise in modo diverso da quello avuto fino ad oggi.

La dottoressa Angela Barreca ed il suo Staff Regionale andranno a discutere quanto sopra e promuoverlo al meglio con tutti i Referenti, Capitani e Persone Operative nei prossimi giorni

Ringraziando TUTTI quelli del Lazio, che hanno deciso di seguire il Progetto COEMM fino ad oggi (Classici e Dedicati), chiediamo di sostenere con rinnovato slancio la nuova Referente Angela Barreca e quello che Ella ed il Suo Staff vorranno promuovere in termini di modalità operative (pur interne al Regolamento COEMM).

Contribuire a cercare di migliorare il Mondo non poteva essere e non sarà mai “un gioco da ragazzi”. È, in vero, una pratica faticosa e della quale serve andarne FIERI! La fierezza di chi sa non essere semplistico e stolto, bensì è consapevole dell’immane laboriosità che serve porre in campo unendo, a tale laboriosità, molta intelligenza, strategica saggezza e creatività!

La dimostrazione che valga la pena promuovere le suddette qualità sta nelle tante copiature (pur storpiate), che i vertici dei Partiti in Parlamento hanno da tempo iniziato a proporre agli Italiani (pensando di poterla passare liscia). Vele la pena per l’obiettivo finale del Progetto Mondo Migliore. Vale la pena...per sentirsi protagonisti del primo e vero cambiamento culturale della Storia: un cambiamento che parte dalla corretta volontà di formazione sulle vere cause che generano cicliche crisi e povertà. Un cambiamento che porterà la soluzione vera: il Nuovo Umanesimo!

Partendo da esempi pilota concreti. Avanti ... coraggio!
Dio c’è sempre ed aiuta chi crede in Lui e, nel Suo Nome, si batte per la libertà, la serenità e la prosperità di ogni Singolo della Collettività Umana (anche di chi si dichiara ateo. Anzi, sopratutto c’è da battersi per loro).

Oggi, si deve e si può!

Ultima modifica:
Pensa quanto e' triste per chi e' UNA VITA che si conosce... parenti piu' o meno stretti...
se hai bisogno di informazioni specifiche.... chiedi e ti sara' dato... come dice Sarlo... ma qui AGGRATISSE :)
Guarda è veramente triste... nel mio caso posso affermare che rimangono comunque bravissime persone...gente che in momenti di crisi economica (e tutti sappiamo che ci sono stati) in questi anni ad esempio non ha esitato a prestarsi la macchina l'un l'altro pur di aiutarsi a vicenda e che ci credeva veramente e a cui era davvero difficile tentare di spiegare che il fantastico progetto non portava a nulla...far uscire gli istinti peggiori, disumanizzare, dividere e imperare questi sono stati i risultati..spero che qualcun altro legga qui della mia testimonianza a questo punto e cominci a farsi delle domande. Nel mondo migliore si stanno ghettizzando sempre di più...e fare un bagno di umiltà e avere l'onestà intellettuale di ammettere un qualsiasi errore non fa parte del mondo migliore...

Guarda è veramente triste... nel mio caso posso affermare che rimangono comunque bravissime persone...gente che in momenti di crisi economica (e tutti sappiamo che ci sono stati) in questi anni ad esempio non ha esitato a prestarsi la macchina l'un l'altro pur di aiutarsi a vicenda e che ci credeva veramente e a cui era davvero difficile tentare di spiegare che il fantastico progetto non portava a nulla...far uscire gli istinti peggiori, disumanizzare, dividere e imperare questi sono stati i risultati..spero che qualcun altro legga qui della mia testimonianza a questo punto e cominci a farsi delle domande. Nel mondo migliore si stanno ghettizzando sempre di più...e fare un bagno di umiltà e avere l'onestà intellettuale di ammettere un qualsiasi errore non fa parte del mondo migliore...

Ovviamente non si mette in dubbio che ognuno in cuor suo abbia propositi di valore, però proprio per questo, se non corrispondono più con quelli che si è dimostrato essere tutt'altro che nobili (bugie, arresti ecc) si ha il dovere di abbandonare.

La cosa più irreale è il tono esaltato e ossequioso con cui si esprimono certe persone, leggo frasi che secondo me non hanno mai detto nemmeno alla propria madre o al proprio partner. Io penso che sia un obbligo a cui si sono sottoposti attenendosi alla sua teoria della centesima scimmia: se 99 si esaltano e ne parlano bene anche il centesimo arriverà e si adeguerà alla massa. È una tecnica del multilevel

La cosa più irreale è il tono esaltato e ossequioso con cui si esprimono certe persone, leggo frasi che secondo me non hanno mai detto nemmeno alla propria madre o al proprio partner. Io penso che sia un obbligo a cui si sono sottoposti attenendosi alla sua teoria della centesima scimmia: se 99 si esaltano e ne parlano bene anche il centesimo arriverà e si adeguerà alla massa. È una tecnica del multilevel
CONDIVIDO !

Buonasera a tutti,

sono un ex membro di un clemm...dopo tre mesi che sono entrato due anni fa avevo già subodorato la truffa solo che c'erano dentro miei cari amici...qualche mese fa finalmente il clemm si è sciolto e una cinquina in questo caso di persone è tornata alla vita normale...è stata lunga e ho regalato al coemm 24 euro ma già il fatto che adesso non ne prende più mi fa ben sperare...vi ringrazio per i suggerimenti che mi avete fornito in questi anni per smantellare ogni nefandezza...contribuisco incollando questo post apparso adesso sulla pagina coemm prima che venga, come al solito, cancellato...

Metà dei clemm della Provincia Olbia-Tempio, in Sardegna, si è sciolta. Molti capitani, insieme ai provinciali, volevano chiarezza su una serie di cose che chiare non sono affatto. Hanno ricevuto in cambio insulti e minacce, quindi non hanno potuto fare altro che andarsene. La giustificazione che si è data per questo abbandono, invece, è che i nostri provinciali abbiano chiesto soldi al Coemm, e se ne siano andati perché non gliene hanno dato. Sappiate tutti che queste sono semplicemente grandi menzogne e accuse infamanti, che fanno indignare le persone oneste.
in provincia di sassari e' esattamente la stessa cosa.....il provinciale e' un operaio semi analfabeta..che l'unica cosa che sa fare e' vendere farina nel loro gruppo chiuso...mentre le fila sono mosse da un ex antennista con la passione per il giardinaggio.....oramai nn si contano piu' i clemm che si sciolgono ogni giorno

Users who are viewing this thread

Back
Alto