clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
e poi li piglia pure per il deretano
SUPER GIU'
UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA
Loro sono tutti eccitati SICURI che accadrà qualcosa di straordinario l'11 novembre
UAHUAHUAHUAHUAH
Ma come fanno ad essere così beoti questi clemmioti ?

Screenshot_2018-11-03 Opinioni e dibattito sul progetto coemm e clemm.png

Bene bravi bis
Da una scuola che non boccia ad una scuola finta ,con professori finti , che elargisce lauree finte
Il passo è breve
Nel mondo migliore targato coemm avremo finti dottori che operano i clemmioti malati , facendoli morire sotto i ferri
e finti ingegneri che costruiscono case che crollano subito
Forse è questo il modo ottimale per farli fuori tutti ,poco a poco
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sono dei veri geni

L'ordine degli psicologi è al corrente che una loro iscritta fa la fattucchiera ? Pubblicizzando riti arcaici e stronzate galattiche ?
parlando e scrivendo di magia ,di vibrazioni quantiche (?) ,di allineamenti ? di ombelichi ?

Facendomi gli affari suoi visto che si domanda perché ci siano commenti ad ore strane, le rispondo io, che solitamente commento in orari non proprio canonici. Leggendola ho creduto che Le interessasse studiare questa tribù; ma in questa tribù ci sono persone che, non avendo conseguito lauree, si alzano o vanno a dormire fra le 3 e le 4 del mattino, spesso per tenere in ordine gli ospedali, bar o alberghi, oppure a caricare container da spedire. Giusto per ricordare a Lei e a tutti i laureati in giro, che non ci sono solo lavori d'ufficio.
Detto questo, dopo tutta la serie di risposte date ai vari componenti del forum, dove Lei invita ad occupare il tempo in modi più profiqui, a rimarcare che ogni persona è libera di dedicare e credere a ciò che più gli piace, mi piacerebbe sapere se Lei non ha altro da fare che starsene qui? Sembrava interessato ad una semplice ricerca sociologica e poi vuol sapere se le persone sono pagate. Usa toni alterati nel rispondere a chi le dice che tratta argomenti da bimbominchia; minaccia velatamente di rivolgersi "...a chi di dovere" perché secondo Lei i commenti vengono da una sola fonte.
A questo punto credo che pure Lei faccia parte del direttivo, pertanto se proprio si vuol far tacere tutte queste voci, invece di PARLARE, FATE qualcosa di concreto, anche piccolo.
Un'ultima domanda poi la finisco. Perchè il progetto COEMM che si basa sull'etica e la solidarietà, al di là del Quid in denaro, ha chi lo porta avanti, come viene SEMPRE rimarcato, in modo disinteressato, mentre i detrattori dovrebbero fare tutto questo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER DENARO?

risposta veloce ... poco tempo oggi ...

dunque ... premesso che non so di che direttivo parliate ... il mio intento è semplicemente di capire ...

se le Vostre informazioni fossero plausibili non andrebbero mischiate con alcunché che non sia (giornalisticamente parlando) corretto ... o meglio cosi intercalate da linguaggio poco consono perdono di credibilità in maniera evidente ...

come gli allegati non completi e non aggiornati ...

cui prodest?

infine per la ipotetica "carta servizi" ... ripeto ... contano solo i fatti ... in giro si vedono parecchi progetti con "stable coin" & "app coin" ... quello del COEMM ... è uno dei tanti ...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto