clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Significativamente vero questo logo, il coemm che ha tra le mani nient'altro che "una palla mondiale"

Da pagina FB coemm il progetto mondo migliore

upload_2018-11-9_1-20-24.png
 
Sicuramente queste persone megalomene senza arte e ne parte, alcune di queste fino a ieri senza una lira, con molti debiti e con pochissime dichiarazione dei redditi ufficiali presentate sono da studiare, che riescono ancora con queste false promesse a farsi dare l'eurino dai poveri creduloni.
Poi riescono ancora imperterriti a distribuire titoli (nobigliari) del tipo Ref.naz. RR, RP, RC, CAPITANI. Basta che lavorino a gratis, che non si lamentino mai e specialmente non devono mai chiedere dei soldi incassati da qualcuno, ......... dove sono finiti e/o spesi.
 
ultime notizie......si e' sfaldata la provincia di Sassari......si sentono botti di implosioni da tutte le parti..........l'antennista e l'analfabeta hanno puntato i piedi.....ma gli sta cadendo tutta l'impalcatura sopra...chissa ora come faranno a vendere farina ahahahahaha

Se si sfalda alla vigilia della data epocale forse sarà perché hanno saputo che di epocale non ci sarà un bel nulla :rolleyes:?
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
9 NOVEMBRE 2018

Questa mattina, venerdì 9/11/2018, presso l’Aula Magna dell’Istituto Martino Filetico di Ferentino (Provincia di Frosinone) si svolge una conferenza promossa dal nostro CFP Dedicato ”Solidarietà Motorie”.

Fra i Relatori il nostro Dott Luigi Montano, ideatore e promotore del pluripremiato progetto EcoFoodFertility (correlazione fra inquinamento di un territorio e patologie umane, mediante la ricerca sul liquido seminale).

Un bel marameo agli ormai celeberrimi (e vigliacchi) detrattori al Progetto COEMM, che avevano inviata una email alla Preside del suddetto Istituto, densa di sproloqui e falsità (anche questa inserita nel folto dossier di formali denunce depositato presso l’Autorità Giudiziaria Italiana) cercando di fermare l’iniziativa.

Ci spiace davvero tanto dover perdere energie quotidiane a dover badare a questi sciacalli, ma si sa, più alto è il valore strategico di un progetto che coinvolge le Masse e più ostacoli devi superare per fronteggiare quanti avrebbero “molto da perdere”...

Avanti con la conferenza dell’11/11/2018(11) e le prossime conferenze, che produrremo in tutte le Regioni Italiane.

-------------------------

Caro... (si fa per dire) SIGNOR Maurizio Sarlo
Forse non sa leggere?
dove li vede gli sproloqui e le falsita'?


0894 09-Nov-18 13.08.jpg

0895 09-Nov-18 13.08.jpg

0895 09-Nov-18 13.09.jpg



MARAMEO... LO FACCIO IO A LEI!
PERCHE'... DI FATTO... IIS "Martino Filetico" Ferentino SI E' DISSOCIATO DA COEMM
E ANCHE LA PROF. SENESE...

VISTO CHE... LA STESSA HA RIFATTO LA LOCANDINA ESTROMETTENDO QUALSIASI LOGO E RIFERIMENTO RICONDUCIBILE AL ''MONDO MIGLIORE''
E NELLA SALA DELLA CONFERENZA NON C'E' TRACCIA DI NESSUNO DI QUESTI!

CIO' SIGNIFICA CHE:
1) L'ACCOSTAMENTO ALLA SUA PERSONA E ALL'ASSOCIAZIONE COEMM NON E' GRADITA
2) E CHE (COME MENZIONATO NELLA MIA MAIL ''Ad ogni modo... pur comprendendo le nobili azioni delle associazioni figlie (CLEMM)'' LE STESSE POSSONO FARE DEL BENE IN MODO ALTRUISTICO E ETICO ANCHE SENZA DI LEI!



MARAMEOOOO! :)

0894 09-Nov-18 12.47.jpg

0895 09-Nov-18 13.20.jpg


FONTE: IIS "Martino Filetico" Ferentino- sez. LICEO classico e scientifico
 
Infatti kok e nella locandina coemm si era notato invece che risaltavano i loghi coemm a differenza di quelli ufficiali che apparivano in piccolo. Come srmpre coemm strumentalizza gli eventi a suo piacimento e favore. Vorrei anche far presente a tutti quelli che pensano che coemm abbia un accordo speciale col Dott Montano che gli studi di quest'ultimo vengono promossi e finanziati anche dal Ministero della Salute nonché da fondi europei stanziati all'uopo previa partecipazione a concorso. I suddetti fondi rappresentano, quindi, le risorse di tutti gli italiani non solo di quelli del coemm. Il dott. Montano ha anche avviato una sua raccolta fondi perché credo che se avesse dovuto campare con quelli donati da sarlo & C. avrebbe stoppato le sue ricerche da parecchio. Vedi quanto dichiarato dal dott. Montanari per quanto riguarda il microscopio. Quindi si zittiscano tutti i portatori di ignoranza e strafottenza che la generosità e la capacità di valutazione non l'ha inventata il coemm.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto