clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Infatti kok e nella locandina coemm si era notato invece che risaltavano i loghi coemm a differenza di quelli ufficiali che apparivano in piccolo. Come srmpre coemm strumentalizza gli eventi a suo piacimento e favore. Vorrei anche far presente a tutti quelli che pensano che coemm abbia un accordo speciale col Dott Montano che gli studi di quest'ultimo vengono promossi e finanziati anche dal Ministero della Salute nonché da fondi europei stanziati all'uopo previa partecipazione a concorso. I suddetti fondi rappresentano, quindi, le risorse di tutti gli italiani non solo di quelli del coemm. Il dott. Montano ha anche avviato una sua raccolta fondi perché credo che se avesse dovuto campare con quelli donati da sarlo & C. avrebbe stoppato le sue ricerche da parecchio. Vedi quanto dichiarato dal dott. Montanari per quanto riguarda il microscopio. Quindi si zittiscano tutti i portatori di ignoranza e strafottenza che la generosità e la capacità di valutazione non l'ha inventata il coemm.

gif-applauso-1.gif
gif-applauso-1.gif
gif-applauso-1.gif

Il dott. Montano credo che si affiancherebbe a qualsiasi associazione che gli permettesse di continuare le sue ricerche che spero essere libere da condizionamento e non le ha certo commissionate il coemm. Se ciò gli permetterà di dimostrare le correlazioni tra infertilità e veleni sarà poi la comunità internazionale a prenderne atto e attuare eventuali provvedimenti. Ora che il denaro arrivi dai pescatori o dalle casalinghe in pensione poco conta. Quando si è trattato di sostenere la candidatura del suo progetto per il finanziamento io ho dato il sostegno perché sapere le cose come stanno è sinonimo di libertà e rende possibile fare le scelte correlate. Diverso è che lui vada a braccetto con un progetto che imbambola la gente e si faccia strumentalizzare facendo si che perda di credibilità anche tutto il suo lavoro. Che poi è quello che sta succedendo a molti che si avvicinano a coemm. Faccia lui

Dal sito italiaseitop: Operatore di mediazione relazionale (non finanziaria!) tra coloro che hanno idee e progetti idonei al miglioramento reale della qualità della vita e enti istituzionali dedicati al finanziamento di idee e progetti con capitale di rischio (fondi istituzionali, società di investimento, ecc.).

Vogliono fare mediazione, cioè non rischiano nulla di proprio e ci guadagnano la parcella
gia....ma non bisogna essere iscritti ad un albo per fare mediazione??

Cito: ......Un bel marameo agli ormai celeberrimi (e vigliacchi) detrattori al Progetto COEMM, che avevano inviata una email alla Preside del suddetto Istituto, densa di sproloqui e falsità(anche questa inserita nel folto dossier di formali denunce depositato presso l’Autorità Giudiziaria Italiana) cercando di fermare l’iniziativa.

Ci spiace davvero tanto dover perdere energie quotidiane a dover badare a questi sciacalli, ma si sa, più alto è il valore strategico di un progetto che coinvolge le Masse e più ostacoli devi superare per fronteggiare quanti avrebbero “molto da perdere”...

C'è chi apprezza di essere informato su cose che altrimenti resterebbero "riservatezza coemm", poi vale che ognuno decida se fare o non fare e perché. Si potrebbe discutere a lungo su chi è più sciacallo, se chi le info le da gratuitamente o chi pretende un obolo mensile per camparci. Se si parla poi di vigliaccheria alludendo ai nikname che usiamo non mi pare che loro siano da meno, non manca mai qui nel forum qualche nuovo iscritto che viene a sparare puerili cavolate a nome coemm con nik di fantasia. Se sarlo si chiamasse giorgio o pietro il progetto farrebbe schifo ugualmente, non è il nome che conta. Dimenticano sempre che le promesse non le hanno fatte di certo i detrattori e chi poco o chi tanto gli ha pure prestato iniziale attenzione. L'incapacità è del coemm

Secondo il signor sarlo il mondo migliore sarà realizzato a partire da una ipotetica e supposta carta acquisti
Insomma ,per riassumere, il mondo migliore targato coemm è fatto solo di tante supposte
E nel corso delle epocali conferenze a pagamento dei prossimi giorni ,i grandi professori dell'università della strada del coemm insegneranno le varie modalità di inserimento delle stesse
:rolleyes:

medicina-online.jpg

L'egregio (si fa per dire ) signor (si fa per dire) sarlo definisce sciacallo chi lo critica e smaschera le sue bugie
Io però gli consiglierei di rifare gli esami dell'università della strada ,in particolare l'esame della lingua italiana
Perchè la definizione di sciacallo è questa : chi approfitta cinicamente delle disgrazie altrui
Definizione che calza a pennello a lui e alla sua masnada di imbroglioni millantatori

Users who are viewing this thread

Back
Alto