Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vi spiego io in cosa consiste questo microcredito:
il coemm tramite i suoi finanziatori occulti presterà 12,00 euro l'anno ad ogni clemmiota, il quale tramite le donazioni mensili dovrà rendere versando un euro e venti centesimi tra capitale e interessi per 12 mensilità. ogni anno verrà ricaricata la card con altri 12 euro unico onere per i clemmioti dovranno firmare l'ipoteca sulla loro casa o altro immobile disponibile a titolo di garanzia sul capitale ricevuto.
inoltre dovranno dimostrare la partecipazione a 12 convention annue.(ricevute dei bonifici).
costo della pratica per ottenere il microcredito euro 120,00 piu' 20 euro per l'invio degli estratti conto cartacei. MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vedi l'allegato 495063
ho visto il video della data epocale.
saranno stati si e no 200 partecipanti.e sono d'accordo con Sissa, per me stanno ancora li sperando di potersi pagare le esequie col quid.
la storiella del numero limitato dei posti è la sparata per nascondere il fatto che oramai non c'è quasi nessuno che lo sta ancora a sentire,oltre al fatto che le sale più grandi costano, i saloni parrocchiali probabilmente non gli vengono più dati,dopo la pagliacciata "Don Bosco" le voci girano e lui ormai è diventato la barzelletta nazionale.
gli irriducibili ci sono, ma sono anche incurabili,il Me@@a lo sa bene che sono solo incu@abili.
Su una cosa ha ragione, solo in Italia possono succedere queste cose e quando lo diceva secondo me si riferiva al grado di impunità che si può avere e a quanto ingenui siano tanti italiani, tanto è verò che essere nati in italia da genitori italiani è una regola coemm. Gli affari però è meglio targarli Svizzera
penso facciano i mestieri più disparati
insegnante di karaoke
facilitatore generico
molestatore seriale
sollevatore di polvere
conduttore di combustore
dragamine
collaudatore di latrine
ammucchiatore di compost
perdigiorno e perdinotte
costruttore di cimose
fabbricante di cercine su misura........
Questi sono fuori dalla realtà, basterebbe ricercare nel web con un motore di ricerca qualsiasi cos'è il microcredito.
Non è certo una regalia a fondo perduto. Ma bisogna restituirlo anche dopo molto tempo e di solito con interessi molto piccoli.
L'accettare supinamente la versione che il microcredito non si deve restituire, ma é un regalo perché i vari circoli creano un valore ......ma valore di che? Fare torte in nero ,fare un o col bicchiere ecc. Ma che ci guadagna l'investitore? Credere una cosa del genere bisogna essere solo fuori di testa ( ho adoperato un termine gentile)
ahahahahahahahah questo Signore ha da sempre la giusta ironia, questa ipotetica lettera potrebbe rappresentare in effetti il dilemma collettivo dei clemmini
penso facciano i mestieri più disparati
insegnante di karaoke
facilitatore generico
molestatore seriale
sollevatore di polvere
conduttore di combustore
dragamine
collaudatore di latrine
ammucchiatore di compost
perdigiorno e perdinotte
costruttore di cimose
fabbricante di cercine su misura........