clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Voi volete ascoltare solo le vostre verità, volete sentir dire che avete ragione. Del resto non vi importa. La verità non è mai una sola. Dipende sempre dai punti di vista. Io credo e mi fido di Maurizio, voi al contrario non credete a una sua parola. È ovvio quindi che qualsiasi cosa io dica per voi non sarebbe una verità. La differenza sta nel fatto che a differenza vostra io non voglio imporvi nulla come vero ma solo illustrare una verità differente. E ognuno poi dovrebbe essere libero di scegliere senza per questo essere offeso.

Nessuno impone nulla a nessuno ,rilegga quello che rispondevamo nei mesi scorsi a chi difendeva strenuamente il sarlo e il coemm
Al contrario mi sembra che la arroganza sia la vostra che continuate a mentire sapendo di mentire sapendo che è tutto un colossale imbroglio
Da parte nostra non c'è nessuna spocchia e arroganza ,vogliamo solo che la verità esca fuori e finora la verità incontrovertibile è che non esistono finanziatori e non esiste nessun quid e neppure un centesimo da dare a nessuno
L'unica cosa certa sono i milioni di euro che entrano nelle casse di questi bugiardi imbonitori ,solo questo
Dunque , basta che rispondiate
Chi sono i mega finanziatori ? Nomi e cognomi ?
a chi sono intestati i conti correnti nei quali confluiscono i milioni di euro derivanti dalle donazioni obbligatorie ?
Da 4 anni il truffatore seriale promette soldi a tutti gli aderenti ; quando arriveranno ? esiste una data certa o è sempre e solo : a breve a breve tempo al tempo vedrete vedrete il tempo è compiuto ?
Quando sarà commercializzato il combustore ?
Mi dice l'indirizzo esatto dove sono state create le isole idemm promesse da anni ?
Quando verranno donati i 100 milioni di euro ai terremotati ? Cosa vuole che siano 100 milioni per un mega finanziatore che dovrebbe donare miliardi di euro all'anno ?
Ripeto il concetto : la verità è una sola ed univoca
E quella del coemm non è la verità ,è una realtà distorta piena di bugie e lavaggi dei cervelli

Il circuito noi.si doveva essere il primo gruppo commerciale etico dove commercianti e piccoli artigiani, rigorosamente italiani, sopraffatti dalla grande distribuzione avessero una opportunità di rinascita. Coinshare o coinshop o come cavolo si chiamerà secondo voi persegue lo stesso obiettivo etico del coemm o si rivolge a chiunque?

Il circuito noi.si doveva essere il primo gruppo commerciale etico dove commercianti e piccoli artigiani, rigorosamente italiani, sopraffatti dalla grande distribuzione avessero una opportunità di rinascita. Coinshare o coinshop o come cavolo si chiamerà secondo voi persegue lo stesso obiettivo etico del coemm o si rivolge a chiunque?
ASSOLUTAMENTE NO!

Amiche ed Amici ... state e stiamo facendo un’altra azione epocale. In mezzo ad un mare di cripto immesse nel mercato internazionale, che intendono solo speculare e/o non hanno reti dotate di cuore come la nostra, noi stiamo “scrivendo la storia” della prima valuta di reale mercato etico.
ma come caxxo fa a dire che la sua criptomexxa del menga è bella sana e non speculativa? se non è neanche partita.ma con la fede sicuramente darà risultati. a chi non si sa ma si presume, questa è l'unica certezza.poi chi si è visto si è visto.
30 anni di studi per riuscire a sopperire i mancati oboli mensili delle defezioni con altri introiti dovuti a percentuali sulle affiliazioni,cessioni di cumuli di dati ecc ecc.
come mai non ha pensato di incrementare le entrate con i canoni sul combustore e la vendita del compost?:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

Il numero ultimo di tale data è il
Numero 5. Interessante il suo significato. Vedi in ultima.
(Dal libretto di MauS )

di nuovo con la numerologia.......MERAVIGLIA
  • numero 11
  • numero 5
  • 1500 euro
  • 30 anni di studi
  • 100 scimmie
  • 100 token
totale 1746 che da come somma 18 che da come somma 9 a cui togliere quello che hai pensato(nel mio caso 3) uguale 6.
quindi lo moltiplico per 3, il numero che ho pensato=
hqdefault.jpg
tnCZVvY.jpg

247130.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto