lucamax
Forumer storico
Voi volete ascoltare solo le vostre verità, volete sentir dire che avete ragione. Del resto non vi importa. La verità non è mai una sola. Dipende sempre dai punti di vista. Io credo e mi fido di Maurizio, voi al contrario non credete a una sua parola. È ovvio quindi che qualsiasi cosa io dica per voi non sarebbe una verità. La differenza sta nel fatto che a differenza vostra io non voglio imporvi nulla come vero ma solo illustrare una verità differente. E ognuno poi dovrebbe essere libero di scegliere senza per questo essere offeso.
Nessuno impone nulla a nessuno ,rilegga quello che rispondevamo nei mesi scorsi a chi difendeva strenuamente il sarlo e il coemm
Al contrario mi sembra che la arroganza sia la vostra che continuate a mentire sapendo di mentire sapendo che è tutto un colossale imbroglio
Da parte nostra non c'è nessuna spocchia e arroganza ,vogliamo solo che la verità esca fuori e finora la verità incontrovertibile è che non esistono finanziatori e non esiste nessun quid e neppure un centesimo da dare a nessuno
L'unica cosa certa sono i milioni di euro che entrano nelle casse di questi bugiardi imbonitori ,solo questo
Dunque , basta che rispondiate
Chi sono i mega finanziatori ? Nomi e cognomi ?
a chi sono intestati i conti correnti nei quali confluiscono i milioni di euro derivanti dalle donazioni obbligatorie ?
Da 4 anni il truffatore seriale promette soldi a tutti gli aderenti ; quando arriveranno ? esiste una data certa o è sempre e solo : a breve a breve tempo al tempo vedrete vedrete il tempo è compiuto ?
Quando sarà commercializzato il combustore ?
Mi dice l'indirizzo esatto dove sono state create le isole idemm promesse da anni ?
Quando verranno donati i 100 milioni di euro ai terremotati ? Cosa vuole che siano 100 milioni per un mega finanziatore che dovrebbe donare miliardi di euro all'anno ?
Ripeto il concetto : la verità è una sola ed univoca
E quella del coemm non è la verità ,è una realtà distorta piena di bugie e lavaggi dei cervelli