clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non mi capacito.
In pratica: " Io sono libero e nel diritto di fotterti quando voglio, raccontati tutte le palle dell'Universo, illuderti, chiederti soldi e prenderti per i fondelli, ma la colpa è tua che ci caschi, quindi non venire a lamentarti".

QUESTO E' IL LORO MONDO MIGLIORE.

miiii che schifo di gente.... sono veri educatori

Emblematiche le parole di Simionato: "OGNUNO DEVE ACCORGERSI e fare le proprie scelte"
Clemminiiiii ve lo stanno dicendo loro stessi che dovete accorgervi della fuffa che spandono

Ma anche giuridicamente... con loro, andrebbe a finire che in un processo per TRUFFA il colpevole non è chi la perpetua, ma chi ci casca.
Ma chi vogliono prendere in giro? giusto giusto quei quattro deficienti che credono ancora ai soldi regalati.

VERAMENTE SCHIFOSO!....
E COME DICEVA LORENZO...
IN UNA RAPINA ANCHE CHI TIENE IL SACCO E' COMPLICE!

Vedi l'allegato 511876
ci sono dei concetti fondamentali in questo pensiero: libera scelta, libera interpretazione, ma caro Simionato non sono forse conseguenze ovvie di una esposizione veritiera e onesta dei fatti?
Se si dovesse lasciar scegliere ad una mosca se attraversare una ragnatela oppure no, non le si dovrebbe dire che le ragnatele sono letali per lei? Io credo che per contribuire alla libertà comune sia un dovere civico avvisare il prossimo di un probabile pericolo oppure si può essere menefreghisti ma la carta giusta non è quella esposta sopra.

gifki-aplodismenti-19.gif

Aderenti ai clemm , ve lo stanno dicendo in tutti i modi, alzate la testa ! ! !

Quì l'ex Presidente Coemm :

Quì sono Emblematiche le parole di Simionato: "OGNUNO DEVE ACCORGERSI e fare le proprie scelte"

ALZATE LA TESTA ! ! !

Non esisterebbe nessun finanziatore lo dice il Sig Sarlo nel video !

Ultima modifica:
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
7 MAGGIO 2019

Eppur continuano a votarli ....
Questa riflessione, domani la
spiegherò in Umbria; venerdì in Valle D’Aosta e Domenica in Liguria...
(Dal libretto di MauS )

Infatti, se dobbiamo analizzare le misure politiche che adottano o vogliono adottare quelli che stanno in Parlamento oggi, a mio parere, è come voler constatare se un cadavere abbia o meno la febbre.

Continuando a NON comprendere le vere cause dei drammi che seppelliscono le dignità di oltre 30 milioni di Italiani, tale numero, purtroppo, è destinato a crescere pericolosamente.

Oltre a “stracciarsi le vesti” per uno 0,2% di decrescita o ad esultare per uno 0,2% di crescita, i vertici del Politichese d’altro di buono non sanno fare (se non per le loro comode poltrone). Ovvio, se dovessero spiegare compiutamente
che, quel che pianificano, sono solo manovre per attirare voti, non andrebbero al Governo. Attenzione: mi riferisco solo vertici dei vari partiti e movimenti, la base è fin troppo ignara di tutto.

Con il COEMM, i CLEMM ed ora anche il PVU, gli Italiani hanno iniziato ad avere dei “Partner Coerenti”, da appoggiare e sostenere affinché, i vertici del Politichese, siano continuamente pungolati a far bene o ad essere sbugiardati.

COEMM, CLEMM e PVU sono soggetti giuridici ben differenti; non sono dotati di bacchette magiche. Peró li accomuna la volontà di perseguire lo stesso programma culturale, sociale, economico e finanziario.

Il calcolo minimo che dovrebbe fare un Cittadino Italiano è il seguente:
- cosa mi evidenzia la realtà sociale?
- a chi affido la vita personale e quella dei miei figli e dei figli dei figli?
- cosa mi costa sostenere il programma del PVU?

Chi vivrà, vedrà. Presto.

A mio parere, con le politiche adottate da questo agoverno e da quelli che lo hanno preceduto, gli Italiani che non ci sosterranno, vedranno sempre più crisi e povertà.

Noi del COEMM e del nuovo PVU, saremo però imperterriti nel denunciare - democraticamente - ogni ipocrisia o malaffare.

Il PVU si sta strutturando per essere pronto a discutere di programmi in ogni angolo d’Italia, candidandosi ad indicare a tutti la “GIUSTA VIA”!

Da un po’ di tempo, gli Italiani più consapevoli e Saggi che fanno parte dei CLEMM, inizino ad avere una consapevolezza nuova: a loro vogliamo far sapere che, il Partito Valore Umano, si strutturerà per diventare l’ancora di salvezza per l’Italia e per diventare esempio pilota per il Mondo.

Io ci credo fermamente e, malgrado attacchi e denigrazioni continue, lo dimostrerò, perché, il bene, vince sempre sul male!

È comunque importante ricordarlo: essere presenti alle nostre conferenze, influenza e sbigottisce chi sta nella “stanza dei bottoni”. E permette di prendere consapevolezza sul buon Passa Parola.

PVU, pensaci tu!

Rientro perché è importante dare sostegno a voi, anche se siete ex coemm, clemm o cazzi vari!!!!
Rientrate tutti nel mondo reale e lasciate perdere il finto mondo migliore, questo personaggio non vedrà mai un bel niente, e dico nella fattispecie non vedra' e non darà, seguite la strada che più vi interessa lasciando quella nell'inconsapevolezza fatta di bugie e promesse mai realizzate.
Provate solo per un mese a non elargire quel l'euro fantomatico che serve per realizzare a suo parere un progetto che mai si realizzerà, e vedrete il grande risultato.
Proprio di oggi è la notizia che il Premio Nobel per l'economia Ha dichiarato che le monete virtuali o criptovalute o quant'altro le vogliamo chiamare sono inutili e chiaramente dei disfacimenti per la società.
Quindi cercate di ragionare con l'evidenza e non con la deficienza.
Ribellatevi e portatelo alla verità!

Concordo con la tua soluzione e lo dico da tempo che chi paga comanda. Una bella verifica di astinenza dal versamento determinerebbe inequivocabilmente chi ha il timone in mano. Magari lui sarebbe contento pure di questo ma almeno tornerebbe nella sua periferica postazione con il marchietto indelebile di "incapace"

Il calcolo minimo che dovrebbe fare un Cittadino Italiano è il seguente:
- cosa mi evidenzia la realtà sociale?
- a chi affido la vita personale e quella dei miei figli e dei figli dei figli?
- cosa mi costa sostenere il programma del PVU?

- la realtà sociale mi evidenzia che ci sono un sacco di approffittatori delle difficoltà altrui;
- se dovessi dedurla dall'operato di coemm direi che dovrei affidare la mia vita e quella dei miei figli all'accattonaggio inventandomi una bella bugia;
- mi costa tempo e denaro, non importa quanto, che potrei dedicare ad altro nonchè la perdita della dignità il che non ha prezzo.

Ora la faccio io la domanda: cosa ci guadagno a sostenere il Pvu?
In quattro anni ha informato e convinto lo 0,14% delle persone, deduco che per arrivare allo 0,28% ne passino altri 4, per raggiungere l'1% 32, ma quanta vita bisogna avere per pensare di avere un risultato? Valà, valà, se qualcuno potesse mai migliorare il mondo non sarebbe certo il pvu che manco esiste

Il suo fallimento starebbe a significare la volontà di molti, ma anche questo non basterebbe per fermare il diabolico personaggio sfruttatore di persone fragili mentalmente.
Il ritiro senza conseguenze potrebbe determinare la sua vittoria indelebile.

Concordo anche su questo, visto che ha promesso denaro, non di stato ma di coemm, è sacrosanto che lo dia e subito, visto che il tempo è scaduto da anni

"E' comunque importante ricordarlo: essere presenti alle nostre conferenze, influenza e sbigottisce chi sta nella “stanza dei bottoni”. E permette di prendere consapevolezza sul buon Passa Parola".

Questo sfotte pure, e continua a consigliare donazioni da dieci euro facendo credere che gli investitori li osservano e danno una valenza a chi presenzia pur dormendo ai soliti pipponi epocali sempre uguali con incluse formazioni stile bambini dell'asilo. Le "strisciate", le certificazioni per le card imminenti, le società di calcio, gli africani e i delegati delle vie sono un continuo alzare la posta come si farebbe a un tavolo da poker laddove non si hanno le carte, e la scappatoia più consona risiede negli stessi aderenti che gli hanno consentito di idearne strada facendo gli sviluppi: chi lo segue è il suo miglior alleato e strumento per poter dissolvere tutto quando anche il più fanatico non avrà ancora fatto in tempo a realizzare.

E' in perfetta coerenza e sceso totalmente nella parte: "Io mi permetto di dire tutte le cacate che voglio, tantopiù che sono un "segretario di partito" e quindi, per consuetudine, ne ho ancora più il diritto. Tanto, sempre per una consuetudine tutta italiana, se credete alle mie promesse ed ai miei comizi demenziali, e magari mi votate anche, sono cavoli vostri, io NON SONO PUNIBILE DA CHICCHESSIA. E non cercate di obiettare, o vi denuncio tutti, e non appena giungo al potere mando l'esercito."
Chi se lo beve ancora, oggi, si cerchi un bravo strizzacervelli, che "a breve" , se non l'ha ancora fatto, dovrà scendere dal fico.

Users who are viewing this thread

Back
Alto