clemm coemm (12 lettori)

lucamax

Forumer storico
Rispondo a lei per comodità, la carta, è vero a un semplice Qr cod ma dietro c’è un processo di software e di studio con blockchain eccetera eccetera come ho evidenziato prima
Per rispondere al perché non abbiamo subito comunicato sul blog, perché aspettavamo da parte di Sarlo, reputandolo inizialmente una persona seria, una risposta al nostro progetto, aspettavamo Che ci comunicasse qualcosa, o la partenza, firma e saldo del progetto cosa che non è mai avvenuta..... solo parole.
Per rispondere se abbiamo la documentazione, sì abbiamo tutta la documentazione

OK
Però è passato un anno,365 giorni e da almeno 10 mesi dunque 300 giorni voi sapevate che la vostra collaborazione con il sarlo era conclusa
 

Sissa

Forumer storico
Le persone che leggono si facciano un'opinione anche su questo

upload_2019-5-28_12-3-25.png
Week-end a Londra al santuario .......delle scomesse
 

lucamax

Forumer storico
Certamente il nome finance ha giovato nel suo intento, noi abbiamo questo nome perché principalmente facciamo consulenza su quel settore.

OK va bene così
Dunque se lei vorrà ,potrà fornire la documentazione per dimostrarci la sua buona fede
Sempre nel rispetto di privacy e amenità varie
per esempio cancellando alcune parti sensibili e delicate ,in modo da poter essere pubblicate e rese di dominio pubblico senza incorrere in problemi legali
 

Sissa

Forumer storico
Rispondo a lei per comodità, la carta, è vero a un semplice Qr cod ma dietro c’è un processo di software e di studio con blockchain eccetera eccetera come ho evidenziato prima
Per rispondere al perché non abbiamo subito comunicato sul blog, perché aspettavamo da parte di Sarlo, reputandolo inizialmente una persona seria, una risposta al nostro progetto, aspettavamo Che ci comunicasse qualcosa, o la partenza, firma e saldo del progetto cosa che non è mai avvenuta..... solo parole.
Per rispondere se abbiamo la documentazione, sì abbiamo tutta la documentazione

Bene Sig. Tonini, penso farebbe bene anche alla sua reputazione cominciare a documentare. Poi veda lei
 

lucamax

Forumer storico
Che vergogna la sarlina
Quando tutta questa truffa finirà e al sarlo pignoreranno anche il buco del cuXo ,la povera sarlina sarà costretta a cercarsi un lavoro
Poverina ,come mi dispiacerà.....
 

lucamax

Forumer storico
OK va bene così
Dunque se lei vorrà ,potrà fornire la documentazione per dimostrarci la sua buona fede
Sempre nel rispetto di privacy e amenità varie
per esempio cancellando alcune parti sensibili e delicate ,in modo da poter essere pubblicate e rese di dominio pubblico senza incorrere in problemi legali

Giusto per far capire da che parte pende la malafede e da quale parte pende la buonafede
Prima di allora , abbiamo molti dubbi e riserve su questa situazione
 

Users who are viewing this thread

Alto