clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Le auguro tante cose buone.
Lei è troppo intelligente per capire che non si può postare un documento legale in una chat, troppo intelligente

Ma cancellando nomi ,cognomi e ogni riferimento che possa ricondurre a persone , penso proprio di SI
Aiuterebbe gli altri , anche
Grazie per il complimento
Anche lei è troppo intelligente....troppo intelligente
:)

Prima di tutto, vorrei capire perché dovrei depositare la denuncia dai carabinieri, non è l'unico organo esistente, poi le faccio presente che posso essere a mia volta denunciata per omissione.
Ma evidentemente questo passaggio le scappa, lei ha una preparazione che va oltre.

Ma possibile che deve sempre offendere e ironizzare ?
Preparazione che va oltre ,troppo intelligente ?
Io non sono un avvocato ,come invece dice lei di essere
Ho scritto Carabinieri per fare un esempio
Ma poi denunciata per omissione per che cosa ?
Scusi Traguardo ,ribadisco il concetto espresso ieri , ma ci sta pigliando per il culo ?

Ribadisco il concetto
Lei domani va a fare una denuncia ? O un esposto ?
Ci può cortesemente trasmettere anche in forma privata ,omettendo tutti i riferimenti a persone ,la suddetta denuncia ?
Grazie di nuovo

Le voglio dare qualche informazione, non esiste solo l'omissione di soccorso stradale, per la legge italiana chi dispendia documentazione privata e soprattutto ai fini giuridici di legge è perseguibile.
Comunque se la può rasserenare noi domani inizieremo con una denuncia per circoscrizione di persona, a questa seguiranno degli step che ad oggi non le posso chiarire, nel momento in cui avrò a mia disposizione sufficienti elementi e con possibilità di divulgare sarò a completa disposizione, vi posso garantire che quello che stiamo per sollevare non passerà sicuramente inosservato

Circoscrizione di persona ?
Forse voleva scrivere circonvenzione di persona
Scusi tanto ..ma l'avvocato è lei

Questa viene applicata ad un minore o ad una persona incapace di intendere e volere nel tentativo di utilizzare la psiche per danneggiare la stessa.
IN legge la circoscrizione e identificata come un atto per il quale si inserisce una persona all'interno di una situazione dalla quale questa fatica ad uscirne

Nel codice penale italiano non esiste la circoscrizione di persona
Forse si confonde con il codice penale albanese e si sta un po' confondendo
la capisco ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto