clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Atroce dubbio.
e se il Mexxa avesse ragione? che enorme danno stiamo facendo all'umanità, svilendo un cosi onesto benefattore, d'altronde cosa vuoi che sia un solo euro per centinaia di migliaia di persone per pochi anni?-
  • se funziona davvero il "Compost" non serviranno più i contadini, basta inserire sul terreno trattato un semplice seme ed il raccolto è assicurato.
  • il "Combustore" garantirà energia per tutti e per sempre.
  • non servirà studiare, ci si potrà fregiare di qualsiasi titolo.
  • con l'acqua ponica si potranno somministrare dei bei clisteroni rigeneranti.
  • infovisione per tutti, basta occhiali,lenti, interventi ecc
  • saremo tutti ambasciatori,consoli e diplomatici.

"Sarà tre volte Natale e festa tutto il giorno
Ogni Cristo scenderà dalla croce
E anche gli uccelli faranno ritorno
Ci sarà da mangiare e luce tutto l'anno
Anche i muti potranno parlare
Mentre i sordi già lo fanno"
:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:

OK... @traguardo NON RISPONDE ALLE MIE DOMANDE... NE PRENDO ATTO...PER FAVORE ANDIAMO OLTRE...
SE VORRA' AVERE INFO MI CHIAMI IN PRIVATO...
SE VORRA' DARCI NOTIZIE SU COME ANDRA' LA DENUNCIA... SIAMO QUI... PER IL RESTO VEDIAMO DI EVITARE DI RIEMPIRE PAGINE DI ''NULLA''
ANCHE SE IL ''NULLA'' PER QUANTO RIGUARDA COEMM NON E' OT :)

--------------------

NONOSTANTE L'INTERROGAZIONE PARLAMENTARE... DA PARTE DEL MauS NON VI E' STATA NESSUNA PRESA DI POSIZIONE SE NON QUELLA DI BANNARE CHI HA DIVULGATO LA NOTIZIA...
OVVIAMENTE TUTTI TERRORIZZATI DENTRO AL GRUPPO SE NE GUARDANO BENE DAL COMMENTARE... ABBASSANO LA TESTA E ACCETTANO OGNI COSA...
ATTENDIAMO IL PROSSIMO SERMONE...
NEL QUALE HO IL SENTORE CHE ''IL PARTNER'' SI SIA ARRABBIATO ANCORA DI PIU'... E IL 14 LUGLIO CHISSA'... SE DARA' BUCA :) :)

questi "partner" saranno buoni per via dell'enorme distribuzione di denaro ma hanno un caratterino.
non capisco poi il Mexxa che dice sempre che non si è ben capito il programma e non si è allineati.
il discorso della "RISERVATEZZA" lo sanno mettere bene in pratica, nessuno di quelli che sono intervenuti nel forum a difesa del "progetto" ha mai prodotto una prova, un documento,quindi hanno imparato bene la lezione, o no? :mbe:

Buongiorno a tutti,
me la concedete una battuta: è mia impressione oppure le frasi, il lessico, gli errori dell'avvocato Traguardo ricordano un po' quelle del sig. Tonini, il "fantomatico" dispensatore di servizi, sparito nel nulla?
Senza offesa per nessuno, sia ben chiaro... solo una constatazione "amichevole"
V.

OK... @traguardo NON RISPONDE ALLE MIE DOMANDE... NE PRENDO ATTO...PER FAVORE ANDIAMO OLTRE...
SE VORRA' AVERE INFO MI CHIAMI IN PRIVATO...
SE VORRA' DARCI NOTIZIE SU COME ANDRA' LA DENUNCIA... SIAMO QUI... PER IL RESTO VEDIAMO DI EVITARE DI RIEMPIRE PAGINE DI ''NULLA''
ANCHE SE IL ''NULLA'' PER QUANTO RIGUARDA COEMM NON E' OT :)

--------------------

NONOSTANTE L'INTERROGAZIONE PARLAMENTARE... DA PARTE DEL MauS NON VI E' STATA NESSUNA PRESA DI POSIZIONE SE NON QUELLA DI BANNARE CHI HA DIVULGATO LA NOTIZIA...
OVVIAMENTE TUTTI TERRORIZZATI DENTRO AL GRUPPO SE NE GUARDANO BENE DAL COMMENTARE... ABBASSANO LA TESTA E ACCETTANO OGNI COSA...
ATTENDIAMO IL PROSSIMO SERMONE...
NEL QUALE HO IL SENTORE CHE ''IL PARTNER'' SI SIA ARRABBIATO ANCORA DI PIU'... E IL 14 LUGLIO CHISSA'... SE DARA' BUCA :) :)

Esatto KOK
Una occasione quanto mai ghiotta per il pagliaccio da circo
A questo punto il fantastiliardario ,molto arrabbiato per questa interrogazione parlamentare ,chiederà al sarlo un altro anno di corsi di formazione a pagamento per imparare sempre meglio a strisciare
ma cosa capite ?
Non a strisciare la card
ma a strisciare per terra in segno di prostrazione di fronte a cotanta magnanimità ed immensità

index.jpg

caspita kok....vuoi dire dara' buca per il quarto anno consecutivo?? o forse aveva ragione chi diceva che il quid erano loro...come del resto la stessa persona mi pare lo abbia detto molto chiaramente che chi aspetta di pagare l affitto o le bollette con il quid perdeva il suo tempo....

Buongiorno a tutti,
me la concedete una battuta: è mia impressione oppure le frasi, il lessico, gli errori dell'avvocato Traguardo ricordano un po' quelle del sig. Tonini, il "fantomatico" dispensatore di servizi, sparito nel nulla?
Senza offesa per nessuno, sia ben chiaro... solo una constatazione "amichevole"
V.

MicroCip
MicroCip
MicroCip

Users who are viewing this thread

Back
Alto