Alcune persone di questo forum si sono messe in contatto con me privatamente, a tempo debito daranno le dovute informazioni, io a lei personalmente non devo spiegazione di nulla.
E cerchi di parlare con il suo lessico normale, perché tutti sono capaci di trovare le parole su Google e poi riportarle qui.
CARO PROFESSORE!!!
Questo era uno dei plinti
E il plinto era fatto di argilla ? Sta cedendo ?
Da opinioni e dibattito sul coemm
Vedi l'allegato 517426
Buongiorno, mi sono confrontata con dei miei colleghi, risultato, ad oggi non esistono motivazioni per una denuncia di truffa, loro affermano che daranno un credito, ma ad oggi nessuno lo ha ricevuto, nemmeno in una piccola parte.
Segnalazione a banca d'Italia???
proverò a farla.
Interrogazione parlamentare???
spero abbia un proseguo.
Ad oggi parlano di PREMIUM ed AMBASSADOR, denominazioni utilizzate da Lyoness, ne ho la certezza perché sto seguendo tre cause contro la stessa, vi posso garantire che di microcredito a questo punto non se ne parlerà più stanno prendendo la strada del multilevel copiando un po' qua e là, nella speranza di creare una rete marketing.
Sto solo facendo presente che con la documentazione che io ho potuto reperire da questo forum non ci sono gli estremi per una denuncia per il semplice fatto che loro attualmente ne stanno parlando ma nella realtà non hanno mai elargito del denaro. Oltre a questo non hanno mai presentato una persona fisica che ha detto io darò questi soldi.
Comunque come ho già detto io proverò a inoltrare con delle persone tutte la documentazione a chi di dovere e in girerò una mail anche a Banca d'Italia.
Giustamente come dice lei poi i tempi sono veramente lunghi perché la questione è macchinosa.
In ogni caso io nel tempo ho imparato che Tentar non nuoce.
MA COINSHARE NON E' SARLO....Grazie a Lei, io penso che serve un passo falso da parte loro, e secondo me prima o poi lo faranno, sono scaltri ma non invincibili.
Per quanto riguarda Ricciardelli e altri, loro si sono sempre difesi dicendo che non avevano nulla a che fare con queste persone, o peggio ancora dicevano di essere stati raggirati dagli stessi, Ma ribadisco che prima o poi un passo falso lo faranno e vi posso assicurare che con coinshare ci stanno arrivando, anche Lyoness credeva di essere invisibile alle leggi ma sappiamo tutti come è andata a finire, sanzionata da Antitrust per 3.200.000€