clemm coemm (7 lettori)

lucamax

Forumer storico
FORSE MAISTO NON HA CAPITO... CHE I CLEMMINI FATICANO A METTRE IN TAVOLA PRANZO E CENA... E CHE QUELLO CHE PER LUI E' UN ''COMUNE SMARTPHONE'' PER TANTI E' UN LUSSO!
1f621.png


Vedi l'allegato 517380

Vedi l'allegato 517383


Vedi l'allegato 517381
Vedi l'allegato 517382

Questo Maisto , dai presupposti che leggo , con il coemm e i clemmioti ,durerà come un gatto in tangenziale
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

quando vedrà che non farà affari con i clemmioti e con il sarlo , andrà via pure lui
 

lucamax

Forumer storico
Questo è il telefono posseduto dalla marcato
:rolleyes:

C_2_fotogallery_1016894__ImageGallery__imageGalleryItem_15_image.jpg


ragazzi ,facciamo una colletta per comprare uno smartphone alla povera marcato ,con il quale possa fare le operazioni di criptostaccips

:rotfl:
 

lucamax

Forumer storico
Caro Traguardo
Anche NOI non siamo stupidi

Lei qui scrive :
Lei ha centrato in pieno la questione, bisogna capire chi lo elargisce e come sarà gestito questo microcredito, se verrà dato da un istituto finanziario e se è a finanziamento, se è a fondo perso, se sarà invece da restituire a percentuale

Quindi lei ,una volta ammessa la esistenza del MCS ,si chiede chi lo erogherà e le modalità

Adesso afferma che l'MCS non esiste ?

Bene ,siamo contenti che da ieri sera ad oggi pomeriggio abbia cambiato idea e ne prendiamo atto




 

Alien4U2017

Nuovo forumer
Parole, parole, parole.....si parla di 1500€....invece se parliamo di € scritturali allora la cosa cambia. Sarlo promette €, punti, token, cazzi vari...la moneta complementare è stata già creata, ed ogni mese viene erogata in 1000 € scritturali ad ogni anima che lo voglia. Reddito universale di cittadinanza...del resto, in Sardegna c'è il sardex, in Germania almeno 10 monete complementari. Sarlo è arrivato tardi. Clemmioti, fatevene una ragione...
 

lucamax

Forumer storico
Rispondo perché sono una persona educata, questa signora ha perso il marito e il figlio in un incidente stradale, è rimasta sola e logicamente con una mente molto fragile, ed è proprio su questo che loro fanno leva, è stata avvicinata da delle persone delle quali lei si fida, nonostante noi gli abbiamo sempre consigliato di stare molto distante da questi signori, detto questo vorrei rispondere anche a quel signore che mi dice di avvertire i miei parenti in Albania, sono tutti qui in Italia e lavorano come operai.
Vi ripeto, e spero non vi offendiate, che con le parole non si risolve nulla, Io sono un avvocato civilista e penalista, vi posso garantire che con il vostro forum non mandate in galera nessuno.
Io sto convincendo questa signora a sporgere denuncia e la assisterò in maniera del tutto gratuita, nella speranza di poter smuovere la situazione.
Comunque se con il vostro operato riuscite a convincere delle persone a fare chiarezza sugli eventi sicuramente avrete svolto un ruolo essenziale.
Cordialità

Bene sig. Traguardo
Veniamo ai fatti e lasciamo stare le parole al vento ed inutili e i vaniloqui e le millanterie
Allora ,ci può rendere edotti della sua denuncia ?
Come è andata ?
L'ha depositata ?
 

carl

Forumer attivo
Certo che è proprio una ca@@ona, se anche qualcuno mi desse una mano ad iscrivermi col suo smartphone, come faccio poi a fare acquisti e a seguire i miei "affari" se io non ce l'ho?
eh ci sara' qualche referente che li vende a prezzi stracciati??? non mi stupirei....sta diventanto il mercatino di portobello...tra creme libri prodotti di bellezza...medicine olistiche ecc ecc....ma non dovevate prendere 1500 euro al mese?? a me pare li state spendendo..... e quanti ancora dovrete spenderne prima di averli??
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto