Rispondo perché sono una persona educata, questa signora ha perso il marito e il figlio in un incidente stradale, è rimasta sola e logicamente con una mente molto fragile, ed è proprio su questo che loro fanno leva, è stata avvicinata da delle persone delle quali lei si fida, nonostante noi gli abbiamo sempre consigliato di stare molto distante da questi signori, detto questo vorrei rispondere anche a quel signore che mi dice di avvertire i miei parenti in Albania, sono tutti qui in Italia e lavorano come operai.
Vi ripeto, e spero non vi offendiate, che con le parole non si risolve nulla, Io sono un avvocato civilista e penalista, vi posso garantire che con il vostro forum non mandate in galera nessuno.
Io sto convincendo questa signora a sporgere denuncia e la assisterò in maniera del tutto gratuita, nella speranza di poter smuovere la situazione.
Comunque se con il vostro operato riuscite a convincere delle persone a fare chiarezza sugli eventi sicuramente avrete svolto un ruolo essenziale.
Cordialità