clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
upload_2019-7-12_2-10-19.png
upload_2019-7-12_2-11-42.png

MA NOOO, I DIASPORATI DEVONO AIUTARE GLI ITALIANI MICA L'AFRICA.

Egr. @traguardo cosa pensa di quanto elencato da @libanese poco più sopra?
--------------------
Riguardo lo scambio di epiteti penso che anche una signora di 62 anni possa perdere la pazienza: cerchiamo tutti di mantenere toni più consoni ad un forum che dovrebbe soprattutto fornire informazioni e documentazione.

Guarda lorenzos
Basta che il signor o la signora Traguardo risponda al dubbio legittimo di Sissa e non solo di Sissa e soprattutto si qualifichi con nome e cognome e nome e nome dello studio legale
D'altra parte è stato lui/lei a presentarsi come avvocato e non comprendo a questo punto il voler restare anonimo
Tu comprendi che sono anni che combattiamo i millantatori e i cazzari del coemm su questo Forum , farne venire uno qui per scopi non ancora ben chiari , suonerebbe molto stonato
Soprattutto quando questi scopi sono ben lontani da quelli che ci siamo prefissati noi
Diversamente se il Traguardo vuole continuare a prenderci per il deretano raccontandoci di finte cause e finte denunce , sarà ogni volta sbugiardato

In quanto a possibili violazioni di legge seppur depenalizzata la prima che viene in mente potrebbe essere riferita all'art. 1989 del c.c. e seg./QUOTE]
Troppo tardi! Cosa ne dice @traguardo ?
Art. 1989. (Promessa al pubblico).
Colui che, rivolgendosi al pubblico, promette una prestazione a favore di chi si trovi in una determinata situazione o compia una determinata azione, e' vincolato dalla promessa non appena questa e' resa pubblica.
Se alla promessa non e' apposto un termine, o questo non risulta dalla natura o dallo scopo della medesima, il vincolo del promittente cessa, qualora entro l'anno dalla promessa non gli sia stato comunicato l'avveramento della situazione o il compimento dell'azione prevista nella promessa.

Ricordo che questo cialtrone di sarlo 2 anni fa promise che 300 milioni di africani diasporati ,grazie ad una associazione con sede in Svizzera chiamata CEIDA ,avrebbero finanziato i clemmioti
Grazie a loro sarebbero stati erogati i miliardi di euro
ma vi rendete conto delle stronzate truffaldine e le farneticazione che dice e scrive questo individuo ?
Ricordo anche che i siti del ceida non esistono più
Qui un sito oramai dismesso dove si parlava di ceida e mondo migliore
http://www.progettomondomigliore.it/mondomiglioremondo.html

Lei sarebbe il primo avvocato che presenta una denuncia senza istruire una pratica seria tanto da doverla addirittura ritirare. È anche il primo che ammette di non meritarsi una clientela per questo suo modo di agire e quindi, chiunque lei sia, smetta di credere che qui siamo fessi e possiamo credere che lei sia veramente un avvocato e la invito a non dare suggerimenti sul da farsi o sentenze personali sperando di infondere rassegnazione. Ho conosciuto Avvocati che hanno avuto ragione di cause ben più difficili di questa e comunque credo che nessuno qui sia intenzionato a rapportarsi con un "Traguardo" qualsiasi. Ora dovrà aggiungere al nome anche "mancato". I miei rispettosi ma convinti saluti
No @Sissa mi dispiace, forse sono un fesso ma almeno uno qui dentro interessato a rapportarsi con @traguardo c'è.
E comunque, guarda che da sempre ci sono avvocati che, per un qualsiasi motivo, ritirano le denunce.

Users who are viewing this thread

Back
Alto