Serenditipy
Nuovo forumer
Mia cara, prima di tutto le devo far presente che ha un italiano che fa veramente schifo, non usa le virgole neanche a pagarla, le h per lei sono un optional, comunque veniamo alla domanda che le voglio porre:
Ma lei è ex capitano di cosa, della barca, della squadra di calcio, del campionato di briscola, perché io non riesco a capire, secondo me lei è un ex capitano/a del multilevel non riuscito, prima di andarsene è riuscita a mettersi nelle sue tasche un po' di soldini oppure ha investito perdendoci.
E con CoinShare come va?
Uno dei tanti buchi nell'acqua?
Abbia pazienza....per il mio lessico....la comprensione da parte sua sarebbe cosa da me gradita...poi mi spiace che in molti pensino che gli appartenenti ai clemm siano tutti “ celebrolesi” come in tutti i contesti...tipo in questo ci sono persone con intelletto avanzato...come lei..e totalmente ignoranti come me...ma la convivenza credo sia d’obbligo!
Mi è stata fatta una domanda ... che ruolo coprivo ed io ho risposto( la h....che sia giusta) chi se ne frega!
La sua domanda in merito ad aver intascato soldi ...ovvio che è una provocazione..come tutto il resto d’altronde....ma io non sono qui per gli sfottò verso di me....ma solo per vedere se cervelli più elevati come quelli che soggiornano qui...hanno trovato qualche soluzione....
Ps...coinshare....non mi sono nemmeno iscritta......