clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non mi diverto certo a dover rispondere sempre allo stesso modo:
- alla prima domanda rispondo: le circostanze verificatesi con l’approssimarsi di quelle date, sono state tali da dover posticipare le date, al fine di non mettere in grave pericolo il Progetto stesso. Dimenticare gli attacchi mediatici ricevuti e le attenzioni con cui si è dovuto rispondere, per difendere il Progetto, è davvero deprimente e stancante;
- Alla seconda domanda rispondo: è davvero grave che si possa intendere che il COEMM abbia “obbligato” a fare la formazione. Ed è ancor più grave che qualcuno sostenga che il COEMM abbia messo in relazione la formazione con l’eventuale accesso al QUID o Micro Credito Sociale (MCS). Ribadisco per l’ennesima volta: la formazione è stata richiesta (e non obbligata) dai potenziali finanziatori esterni al COEMM e ciò esclusivamente perché la grande maggioranza di chi segue il Progetto COEMM non lo ha mai fatto come era stato pubblicizzato. Il COEMM non obbliga nessuno a fare la formazione e men che meno indica che la formazione sia messa in relazione obbligatoria con l’accesso all’eventuale MCS. Il COEMM nulla pretende e incassa dagli eventuali introiti incassati dalla Scuola di Formazione. Il COEMM ha imposto ai docenti della Scuola di Formazione di produrre registrazioni audio/video di ogni corso di formazione promosso in Italia a cui partecipino aderenti ai CLEMM. D’altro canto, però, il COEMM ammette la leicità della richiesta dei suoi Finanziatori esterni, perché la maggioranza degli Aderenti ai CLEMM non è mai stata allineata ai grandi valori espressi dal COEMM con il suo progetto. Altresì, il COEMM ammette il grande salto di qualità conoscitivo dei veri valori progettuali, di quella maggioranza di Persone che ha voluto o potuto partecipare ai corsi formativi. A riprova di quanto sopra, ci sono decine di post e conferenze video-registrate dove il sottoscritto afferma che, chi partecipa alle conferenze proposte dal febbraio 2018, è titolato a richiedere la partecipazione al MCS. Ma anche che, tale suddetta richiesta di partecipazione al MCS Ada parte degli aderenti ai CLEMM, debba essere corredata dall’aver compreso il vero valore progettuale e la eventuale restituzione solidale di tale valore. Per meglio esprimere tali concetti abbiamo anche promosso più volte che, la eventuale restituzione del MCS, debba essere espressa attraverso l’attenersi ad un Regolamento che sancirà oggettivamente quanti e quali CREDITI FORMATIVI sarà necessario esprimere per poter acquisire il titolo di emissione del MCS. Spiegare tutto ciò compiutamente non è per nulla facile e le risorse economiche per farlo, per ora, non ci sono. Del resto, è pur vero che il “sacrificio” per rimanere in un CLEMM sia del tutto praticamente nullo! Specie se lo si mette in relazione con moltissimi vantaggi che il COEMM ha già promosso con la sua valorosa azione civile, culturale e sociale! Figurarsi poi quando il COEMM evidenzierà la partenza del MCS!!!
- Alla terza domanda rispondo: un progetto è e deve essere dinamico! Figurarsi un progetto che vuole contribuire a fare dell’Italia l’esempio pilota per il resto del Mondo!!!

rispondo io alle domande che ti hanno posto i clemmioti.
  1. ha dovuto posticipare le date perchè non sono mai esistiti i "finanziatori", quelli che ha spacciato per "finanziatori"(naeg,Tonini,Banche Cinesi,white Tiger, ecc) erano semplici società create appositamente per convincervi a sborsare ancora, ricordatevi anche del Ricciardelli.:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
  2. se i finanziatori non esistono chi ha preteso i corsi di formazione a pagamento? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::oops::oops::oops::oops: se poi si para il cxlo dietro la riservatezza è per non dover dare nomi di "finanziatori"inesistenti,2+2=4.domanda? perchè questi "fantomatici finanziatori" non danno loro i soldini al "COEMM"per le spese di divulgazione del "progetto"? con tutti i soldi che dovrebbero elargire cosa vuoi che sia una goccia d'acqua in un oceano di milioni di euro? forse li spaventa le spese pazze del fondatore che spende a spese degli altri ogni volta che svolta un angolo di strada.:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:(alberghi,ristoranti,voli,saune.massaggi,coiffeur,visagista,personal trainer, chiromante,baby sitter,psicologa,ecc ecc)
  3. dopo 30 anni di studi per il "progetto" si è accorto da subito che qualcosa non andava bene,e(nonostante abbia sempre dichiarato che non avrebbe fatto politica) allora ha dato il via :
  • cambio dei regolamenti
  • creazione del Pwc
  • i 1500 euro hanno cambiato nome nel corso degli anni.quid,criptomoneta,mcs ecc
  • creazione di innumerevoli cariche del menga :rc,rp,rp,ri,rq,rcondom, ecc
  • corsi di formazione:ricordiamo il più strampalato: corso su come si striscia la "card":rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  • Ma allora che cosa CAXXO ha studiato per trent'anni?se è tutto da modificare? que
trovo disgustoso dover ripetere ciò che è ben chiaro alla maggior parte delle persone "normali",ma visto che ancora alcune migliaia non vogliono capire si è costretti a ripetere.
probabilmente non lo capirete neanche quanto questa storia presto sarà finita,probabilmente continuerete a versare per aiutarlo con le spese legali che dovrà sostenere.contenti voi.:perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido:
 
Deve essere sempre più chiaro a tutti che, chi vuole essere Referente del Progetto COEMM o anche solo Aderente attraverso un CLEMM, è libero di fare ciò che crede. Ma anche di dimostrare a se stesso, ai propri figli ed ai figli di tutti i figli d’Italia che lui ha compreso i costi sempre più alti che il “politichese” impone a tutti.


PATETICO ! ! !
La gente ha bisogno di un posto di lavoro e non deve domostrare niente a nessuno ! ! !
Il Mondo migliore lo ha raggiunto chi si ritrova un introito MENSILE in donazioni pari allo stipendio del Presidente degli Stati Uniti D'america.
40.000 aderenti clem donano 1 euro mensile = 40.000 euro mensili ! Le donazioni sono esentasse ! Stipendio mensile del presidente Donal Trump circa 50.000€ con indennita varie. Da quanto riceve deve pagare le tasse.


- La seconda realtà è quella delle enormi potenzialità che l’Istituto del MCS puó produrre per permettere di ottenere ed erogare le ingenti risorse messe a disposizione dal Partner Finanziario esterno al COEMM. Nelle prossime settimane e di settimana in settimana si porteranno tali evidenze a diventare per tutti quelli che “hanno occhi ed orecchi per intendere”.


Sig. Pasqualino sono circa 5 anni che si sente parlare, parlare parlare dei finanziatori esterni.

NON ESISTONO . ! ! !
. . e tutti quelli che "hanno occhi per vedere ed orecchi per intendere " se ne sono già usciti e resi liberi !


upload_2019-8-6_17-19-59.jpeg






 
. Il COEMM nulla pretende e incassa dagli eventuali introiti incassati dalla Scuola di Formazione.

ma nessuno si sogna di dire che il Coemm incassa qualcosa dai corsi di Formazione,quando mai.:perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido:

sappiamo bene dove vanno a finire i saldi attivi. andranno spesi per opere umanitarie,il problema è "singolare o plurale":perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido:

d'altronde basta una firmetta in calce alla ricevuta:perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido:
received_2140357716264549-jpeg.521755
 
in realtà a Taisano i "finanziatori" c'erano davvero,ma per questioni di riservatezza,per proteggere il Progetto si sono presentati in incognito.
alcuni clemmioti affermano di aver notato strani personaggi che vagavano nella sala con passo incerto, si vedeva che non volevano dare nell'occhio.
coi loro travestimenti hanno ingannato tutti,hanno potuto osservare il vero "valore" dei presenti alla convention.

qualcuno è riuscito a far loro delle foto, ma alle richieste di un selfie hanno gentilmente rifiutato.

stor_14477693_43080.jpg
apps.52694.13687610679210549.6e0c7641-ca13-4a86-afea-1acb3a90cec3.586c36f4-ecf7-4dca-99b3-4c5c89bb70d1

images
 
L'obbiettivo del 70% in parlamento è quasi raggiunto !
Molti non lo crederanno - in particolar modo fra i detrattori -, ma già da molto tempo anche le grandi firme dei quotidiani a tiratura nazionale scrivono della fuffa. :fiu:

La repubblica.it

La catena di S.Antonio che porta ai creduloni


MEA culpa, mea culpa, mea maxima culpa. Per non aver partecipato alla straordinaria convention della COEMM alla Chiamata del Porto, alcuni mesi fa. Non so come mi sia sfuggita, e ho perso l'occasione della mia vita. Userò il flagello penitenziale non appena scritte queste righe, sperando che mi si ripresenti una prossima occasione per fare ammenda. Già, perché in questo mondo dove si fa fatica a sbarcare il lunario, c'è un'associazione benefica, un paladino della giustizia sociale, un mecenate illuminato che ti può aiutare economicamente, senza chiederti niente in cambio. Oddio, non è proprio così. Ti chiede solo un euro, uno solo al mese, il costo di un caffè, e che cosa vuoi che sia, in cambio di un vitalizio di ben 1.500 euro al mese. Sì, avete letto bene, 1.500 euro mensili finché morte non vi separi da questa valle lacrimosa, e vi conduca alla fine dei tempi a quella di Giosafat. Una moltiplicazione di denaro che avrebbe fatto impallidire i cinquemila presenti sul lago di Tiberiade con nostro Signore alle prese con pochi pani e pochi pesci. Altro che reddito da cittadinanza! Diamo un nome a questa entità, che non saprei come altro definire: COEMM, acronimo per Comitato Etico per un Mondo Migliore. Non lo finanziano gli uomini più ricchi al mondo come Bill Gates, Warren Buffet o Ingvar Kamprad (che tutti conoscono come Ikea Man), ma, miracolo, si autofinanzia.

SEGUE A PAGINA VI

NON sto scherzando: è quanto asseriscono i conduttori/fondatori di COEMM. I quali, attraverso convention come quella che mi sono perso e il passa parola, pare siano riusciti a convincere centomila persone (forse più forse meno, i dati sono riservati) a versare il famoso euro, il che significa incassare centomila euro al mese. Ma per centomila fortunati utenti che incassano 1.500, occorrono centocinquanta milioni mensili. Eppure pare che qualcuno li abbia presi (organizzatori a parte, che se li meritano tutti). Abbandonata la pancia credulona e innestato il meccanismo razionale del cervello, le schede della memoria mi hanno ricordato che tutto questo è stato già fatto e sperimentato da un italiano, mr. Charles Ponzi, negli anni 20, in America. Uno dei più gradi truffatori della storia: lui, mica la COEMM. Si chiama anche catena di Sant'Antonio (da Padova o il Santo Abate d'Egitto?), metodo illegale che tutti conoscono e in cui molti ancora cascano. D'altra parte si sa che la mamma degli allocchi è una fattrice senza sosta. Da piccolo avevo inventato anch'io un sistema per fare soldi che proposi a mia madre. Se ogni italiano mi avesse dato una lira, ci saremmo potuti comprare una casa, e che casa!

All'epoca non capii perché mia madre si mise a ridere così tanto da non riuscire più a continuare gli esercizi al pianoforte.

Questa mia infantile idea è invece diventata patrimonio della COEMM, che pare trovi nella Liguria un terreno particolarmente fertile: gira infatti voce che prossimamente sarà nel Tigullio a far proseliti. Questa volta non me li voglio perdere, un'occasione così ghiotta non me la lascio più scappare.

Non per dare un euro, ma per divertirmi a guardare in faccia quelli che lo fanno.


La catena di S.Antonio che porta ai creduloni - la Repubblica.it
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto