clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
15 AGOSTO 2019

Rovigo c’è!
Ma d’ora in poi ci saranno presto anche tutte le Province e le Regioni d’Italia.
I CLEMM iniziano a comprendere la grande forza del Progetto COEMM!

È mia intenzione portare a conoscenza di tutti i Referenti CLEMM d’Italia che il Direttivo COEMM ha avuto comunicazione ufficiale dal Referente Regionale Veneto, Fabrizio Azzolini, della volontà di far nascere il primo Consorzio Provinciale Mondo Migliore (CPMM) a Rovigo.

Il Direttivo COEMM ed il sottoscritto ci congratuliamo vivamente per la tempestività con la quale è stato accolto il consiglio sul lancio del progetto definitivo che vedrà tutti i CLEMM attori nel creare, in modo istituzionale e coeso, il Consorzio Istituzionale delle Associazioni CLEMM.

Da qui a poco le associazioni (clemm) Provinciali si riuniranno poi in un Consorzio Istituzionale Regionale e quindi Nazionale.

Così facendo si genera una struttura istituzionale con grande potere contrattuale nei confronti di istituzioni e strutture pubbliche e private.

Finalmente sarete voi CLEMM a fare le interrogazioni parlamentari sui difetti d’attuazione ed interpretazione di norme ed operato.

Grazie per avermi ascoltato fino ad oggi. Grazie a Fabrizio Azzolini ed ai CLEMM di Rovigo per diventare i primi a realizzare un meraviglioso sogno privato. Ma leale ed etico.

Sono certo che l’esempio di Rovigo coinvolgerà prestissimo anche gli altri CLEMM d’Italia.

Lavoriamoci. È tempo di accelerare. Fabrizio Azzolini si farà sentire con i vari altri Referenti CLEMM.
Niente corse sciocche, però!
Sono davvero in troppi Italiani a sofftire.

Eh si...Buon Ferragosto a tutti!
Maurizio Sarlo

2476 15-Aug-19 10.00.jpg
 
Consorzio Provinciale Mondo Migliore (CPMM) a Rovigo. Da qui a poco le associazioni (clemm) Provinciali si riuniranno poi in un Consorzio Istituzionale Regionale e quindi Nazionale.
Così facendo si genera una struttura istituzionale con grande potere contrattuale nei confronti di istituzioni e strutture pubbliche e private.

Ha omesso di scrivere l'unica cosa che i clemmini sono interessati a sapere: se così arrivano i soldi, quando e da chi
 
Sarà esilarante leggere lo scopo sociale ed il regolamento di questi "consorzi". Prevedo che tra il nulla assoluto troveremo molti " riservato", "darà evidenza", "si farà garante"...., Inoltre, ancora una volta coemm trasferirà in maniera definitiva ogni responsabilità ai nuovi organismi rispetto a tutto ciò che potrà derivare dalle ormai consuete promesse disattese presenti e future nei confronti di chi voglia contestarle. E più questi soggetti saranno organizzati, più avrà la sicurezza di restare impunito ed incassare oboli sempre più sicuri ed importanti. Ha inventato la "setta piramidale"...pazzesco...
 
Buongiorno
Mi chiamo Daniele Trubiano
Sono venuto alla Camera dei Deputati perchè voglio fare una interpellanza parlamentare
Interpello il ministro della Giustizia e dell'Interno affinchè , a un poliziotto con regolare possesso di pistola d'ordinanza , sia permesso di rapinare indisturbato , un qualunque negozio ,supermercato e qualsiasi esercizio commerciale , terrorizzando tutti i commessi e i clienti
In Fede
Daniele Trubiano
In data odierna 15 agosto 2019
 
Caro Andrea Naldoni
Hai sbagliato tutto ma proprio tutto se ti aspetti qualcosa da questo cialtrone ciarlatano
Non c'è nessuno che ti potrà aiutare nella vita se non te stesso , al limite le persone che ami e che ti amano ,ma anche questo non è certo
Figuriamoci un emerito caXXaro del genere ,che non ha combinato nulla nella vita se non vivere di espedienti

Screenshot_2019-08-15 clemm coemm Pagina 4834.png
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto