clemm coemm (13 lettori)

willyVM

Forumer storico
[QUOTE="kok90, post: 1045834552, member: 38808"]“SIAMO QUI ORA!”[/QUOTE]

Tema del mese di Agosto ! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ridicolo!
Chi aveva dettato l tema mensile "Siamo Quì Ora" aveva tentato di raggiungere la porta in punta di piedi.....
Probabilmente il titolo del mese doveva essere "siamo quì ora, fuori dal carrozzone della fuffa", ma nn ne aveva il coraggio !

Riacciuffata ora fa il/la Presidente del nulla.

Tutto assomiglia ad una commedia come nel teatrino per bambini che si svolge nel mercatino rionale....
 

kok90

o COSì...o POMì
2560 02-Sep-19 13.51.jpg

Premessa: Volontariamente di solito impariamo ciò che è in armonia con il nostro essere e siamo desiderosi di imparare. Parlando del Progetto COEMM chi si sente attratto ha un bagaglio raccolto in 4 anni in cui ha avuto l’occasione di imparare molte cose. La trasformazione delle informazioni in sapere non è immediata, ma se vogliamo, esse si aggiungeranno alle cose che abbiamo già imparato, a ciò che noi attualmente siamo. Ognuno di noi dovrebbe farsi le domande giuste.

Un criterio che ho adottato e lo consiglio a tutti: Non insisto a seguire qualcosa che non mi piace, e non esprimo giudizi su cose di cui non ho sufficiente conoscenza.

Le domande giuste da farsi:
1. Perché mi piace il Progetto COEMM?

E’ importante saper rispondere a questa domanda. In realtà essa scatena l’analisi della propria persona. Cosa molto bella, perché per quanto è vasto il nostro Progetto, ognuno di noi può sicuramente rispecchiarsi in una sua parte. Rispecchiarsi, compiacersi, dilettarsi, trovare il proprio talento, valore per se e per la futura società che il PVU realizzerà.

2. Cosa posso fare io per questo Progetto?

Maurizio Sarlo non si stanca di ripeterlo, i CLEMM sono la parte fondamentale del Progetto Mondo Migliore. Il fatto di incontrarci mensilmente nei salotti è una delle ricchezze più grandi. Momenti di studio, insegnamenti, conforto e confronto. Incontri da dove uscire ogni volta più ricchi di qualche esperienza, o qualche bel pensiero. Luogo dove esercitare l’amore altruistico e l’etica.

I CLEMM sono una sorta di laboratorio per le idee che trovano il tempo di sbocciare, dove inoltre, ci prepariamo per accogliere quella parte della società italiana che si sentirà vicina a noi. La partecipazione attiva nei salotti, assicura la nostra graduale crescita sia personale che di gruppo, che è un impegno di grande valore.

Le cose da fare presto aumenteranno. Inizieremo a realizzare i molti progetti per ora solo incubati, e a sostenere la grande quantità di candidati PVU regionali, comunali, delle vie e dei condomini. Qualcuno di noi si è già messo in prima linea per il Partito Valore Umano, altri lo faranno prossimamente.

Ecco le domande da farsi per coloro che invece non nutrono una grande simpatia verso COEMM e Maurizio Sarlo:
3. Maurizio Sarlo è veramente un bugiardo spassionato?

E’ una domanda giusta da farsi se non si ha fiducia in lui in quanto Leader e persona per bene. Ma più che dare la risposta che lui stesso ha già dato innumerevoli volte, sorgono altre domande:

4. Se Maurizio Sarlo fosse un bugiardo e delinquente, come può essere che sia ancora libero e continui a fare tranquillamente le ormai innumerevoli conferenze in tutta Italia?

Il Progetto COEMM & CLEMM sta svolgendo il passaparola ormai da 4 anni. E’ evidente che alcuni vorrebbero fermarlo, ma è altrettanto palese che questo non è mai avvenuto. Ci sarà il motivo, ed è quello che Maurizio con il suo motto dichiara ogni volta: Male non fare, paura non avere.
Domande che potrebbero porre le persone che ancora non conoscono il Progetto il quale insieme al programma Mondo Migliore del PVU capovolgerà l’Italia:

5. Perché alcuni vorrebbero ostacolare e fermare il Progetto di Maurizio Sarlo?

Lui ha dedicato più di 30 anni della sua vita a studiare e capire i meccanismi dei poteri e come l’equilibrio tra costi e benefici può migliorare le società. Ha sempre voluto aiutare i poveri, ma negli anni è arrivato alla conclusione che le povertà del mondo si possono eliminare solo cambiando il sistema stesso, cambiando il paradigma. Ha messo in atto la sua idea, nel 2010 ha fondato l’associazione no profit COEMM. E cinque anni dopo sono nati anche le prime libere associazioni CLEMM, situate nei comuni di tutta Italia.

6. Esiste una valida alternativa al Progetto COEMM?

L’alternativa è la vita che stiamo già vivendo. Vi piace? Siete contenti? Riuscite ad essere persone sane, tranquille gioiose? Vi piace come la politica gestisce la nostra vita? Vi piace come le pubblicità ci tirano dal naso e ci fanno comprare le cose futili rifilati a noi tramite l’obsolescenza programmata, mentre milioni di persone non hanno da mangiare, non riescono a pagare le bollette, non hanno lavoro? La nostra vita è questa. Io voglio qualcosa di molto diverso, molto migliore. Lo realizzerà il PVU, che io sosterrò. E Tu?

7. Cosa vuole ottenere Sarlo?

E’ evidente che l’associazione no profit COEMM che pungola il sistema politico non sia gradita da qualche potere politico. Maurizio Sarlo ora anche Segretario del Partito Valore Umano, vuole costringere la politica attuale in modo pacifico ed eticratico, a mettere in atto il migliore programma politico del mondo.

Il suo programma mette al centro l’uomo. Con l’inserimento di una moneta parallela renderà gratuiti i servizi strategici quali sanità, autostrade, scuole, ecc. Introdurrà un’agricoltura moderna senza pesticidi, e la giornata lavorativa da 4 ore con pari stipendio. Realizzerà il Diritto di Dignità di 1500 euro per tutti i maggiorenni d’Italia.

Un ultimo gruppo di domande:
8. Ma perché un uomo che ha moglie e figlia dovrebbe mettere a rischio la sua vita, e farsi insultare continuamente? Perché mai dovrebbe dedicare i suoi anni a combattere per i diritti dei cittadini? Ma chi glielo fa fare? Chi glielo fa fare di abbracciare le migliaia di persone che lo ascoltano nelle sue conferenze in tutta Italia?

Sapere che, più di 18 milioni di italiani vivono nella povertà
perché ad altri non fa pena tanto da agire contro? Ma è possibile che i politici continuino senza problemi a costruire la gabbia del loro proprio popolo e non si accorgano che il sistema ormai è da cambiare? Se le idee per migliorare significativamente la situazione d’Italia scarseggiano – cosa ampiamente dimostrata dalle azioni politiche, e i relativi danni alle persone – perché non vogliono ascoltare chi invece le idee ce le ha? Perché cercano di ostacolarlo, ignorarlo invece di sedersi con lui e parlare seriamente e cercare di capire di cosa parla esattamente? Ma non vi fa venire il dubbio che quest’uomo avrà veramente qualcosa di evoluzionario da dire e fare, visto che si mette in evidenza ormai da 4 anni?

Maurizio Sarlo passo dopo passo porta il popolo dei CLEMM ad avere una visuale sempre più ampia dell’Italia e del mondo, e a migliorare le condizioni economiche della vita con l’MCS di 1500 euro, che con il PVU estenderà a tutti gli italiani in forma di Diritto di Dignità. Ma per migliorare il mondo non bastano i soldi, serve comprendere il senso dell’unione, la forza delle persone altruiste ed etiche.

Prima-Ti-ignorano-300x118.jpg


Il Mondo Migliore si realizzerà nel momento in cui le persone, e quindi le società comprenderanno tutto ciò e agiranno tutti assieme. In Maurizio Sarlo io e moltissime persone vediamo un grandissimo Leader buono che vede lontano. Col tempo lo vedranno così anche tutti gli altri. Serve pazienza.

Se vuoi saperne di più, seguimi.

Le domande giuste da farsi su COEMM e Maurizio Sarlo ⋆ Chatillon
 

kok90

o COSì...o POMì
Daniele Zanatta

Dis-informazione, propaganda, articoli auroreferenziali, negazione della filosofia e della storia sappiamo siano gli strumenti mediatici per manipolare l'opinione dei seguaci all'interno di una setta. Il Coemm, discussa associazione dai connotati tipici di una vera e propria setta, appunto, mossa da conati di proselitismo, alla continua ricerca di nuovi aderenti nonostate le fuoriuscite di massa, non è difforme da questo modo di operare il cui sistema, la storia ne ha dato testimonianza attraverso sette pericolose come Scientology o come strategie per plagiare intere popolazioni sotto le piu tremende dittature.
Nella fattispece, questo aberrante post a firma di uno pseudo di tal Edit Molnar, glorifica le gesta di Maurizio Sarlo, sedicente dottore, piu volte denunciato dalle trasmissioni tv di inchiesta "le iene" e "striscia la notizia", capo del coemm, associazione a suo dire no profit che garantirebbe la fine della povertà nel mondo, oggetto di interrogazione parlamentare da parte del senatore Elio Lannutti per evidenti comportamenti atti a manipolare sotto plagio piu di 100mila persone con false promesse e torbide raccolte di fondi, dimostra come il problema manipolazione mentale sia sempre attuale.
Nel suo patetico tentativo di far passare come eroe l'uomo dei 100mila euro per Amatrice mai arrivati vi sono tutti i connotati per camuffare un ingegnoso meccanismo di raccolta fondi esentasse per unica possibilità di SALVARE IL MONDO. Mica male... per il suo ideatore. Desta interesse tuttavia, per chi studia tali fenomeni di manipolazione mentale, come la storia si ripeta, dai paesi provenienti da vecchie e nuove sottoculture totalitarie per finire nelle agregazioni religiose a sfondo sociale umanitario dove fanatismo new age ed integralismo parareligioso annulli attraverso imposizioni dogmatiche ogni tentativo di libertà ed evoluzione unico e vero patrimonio intellettuale dell'uomo moderno.
 

Sissa

Forumer storico
C'è un interessante articolo su "Il Giornale.it" dedicato alle parole pronunciate da Giuseppe Conte e che sono le stesse abusate da sarlo nei suoi pipponi: "nuovo umanesimo" definite nell'articolo "slogan della massoneria".
Mi ha indotto qualche riflessione:

1) che sarlo può smettere di predicare perchè esiste la famosa alternativa che, a detta sua, mancava, ora Conte e i pentastellati usano quel linguaggio, propongono le sue stesse soluzioni e sono già li in pol-position a differenza sua che sta ancora chiuso nel suo orticello;

2) che si ha la prova che ci sono delle parole da usare e già collaudate quando si cerca consenso;

3) che è importante sapere a quali scuole un relatore si sia formato pr conoscerne l'eventuale influenza;

4) l'ultima riflessione viene dalla lettura del quarto commento sotto al brano, ma lascio ad ognuno trovare le eventuali similitudini con l'argomento del forum. Cito:

@ Walhall Tipica dimostrazione di "sincerità" massonica. L'articolo non nomina l'ateismo e a nessuno importa quanto monoteistico e filosemitico possa essere il vostro culto. Giusto è invece sottolineare come i nostri governanti facciano costantemente uso di una terminolgia massonica mentre giustificano la distruzione biologica degli europei e la rovina dell'intero continente. Nessuna "organizzazione filantropica" ha la necessità di tenere segreto il proprio operato o di operare secondo dettami malavitosi (segnali, gradi e riunioni segrete). P.S. tutti i tirapiedi di loggia sotto un certo grado (cavaliere kadosh per l'AARS, etc) sono illuminati quanto i profani.

L'"umanesimo" e la massoneria
 

Contessa

Nuovo forumer
C'è un interessante articolo su "Il Giornale.it" dedicato alle parole pronunciate da Giuseppe Conte e che sono le stesse abusate da sarlo nei suoi pipponi: "nuovo umanesimo" definite nell'articolo "slogan della massoneria".
Mi ha indotto qualche riflessione:

1) che sarlo può smettere di predicare perchè esiste la famosa alternativa che, a detta sua, mancava, ora Conte e i pentastellati usano quel linguaggio, propongono le sue stesse soluzioni e sono già li in pol-position a differenza sua che sta ancora chiuso nel suo orticello;

2) che si ha la prova che ci sono delle parole da usare e già collaudate quando si cerca consenso;

3) che è importante sapere a quali scuole un relatore si sia formato pr conoscerne l'eventuale influenza;

4) l'ultima riflessione viene dalla lettura del quarto commento sotto al brano, ma lascio ad ognuno trovare le eventuali similitudini con l'argomento del forum. Cito:

@ Walhall Tipica dimostrazione di "sincerità" massonica. L'articolo non nomina l'ateismo e a nessuno importa quanto monoteistico e filosemitico possa essere il vostro culto. Giusto è invece sottolineare come i nostri governanti facciano costantemente uso di una terminolgia massonica mentre giustificano la distruzione biologica degli europei e la rovina dell'intero continente. Nessuna "organizzazione filantropica" ha la necessità di tenere segreto il proprio operato o di operare secondo dettami malavitosi (segnali, gradi e riunioni segrete). P.S. tutti i tirapiedi di loggia sotto un certo grado (cavaliere kadosh per l'AARS, etc) sono illuminati quanto i profani.

L'"umanesimo" e la massoneria


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: se penso che la prima frase che dissi quando mi presentarono il progetto fu " mi sa di massoneria"!
 
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: se penso che la prima frase che dissi quando mi presentarono il progetto fu " mi sa di massoneria"!
Chiedo gentilmente di non offendere la massoneria Italiana, questa ha creato delle opere strutturali, non c'entra con P2.
Quindi non associate la massaneria ad un fallito, ad una persona che si è permessa di giocare parole sulle tragedie sismiche del nostro meraviglioso paese.
 

Sissa

Forumer storico
Chiedo gentilmente di non offendere la massoneria Italiana, questa ha creato delle opere strutturali, non c'entra con P2.
Quindi non associate la massaneria ad un fallito, ad una persona che si è permessa di giocare parole sulle tragedie sismiche del nostro meraviglioso paese.

Purtroppo Luca0412 i fatti legati a P1-P2-P3 -P4 e Licio Gelli e compagni riportate dalle cronache sono una parte della storia infelice del nostro paese e inducono ad associare alla massoneria pratiche poco chiare. L'articolo associa un termine usato da Conte a quelli in uso in ambienti massonici riferendosi evidentemente ad un programma senza volerlo definire nè positivo, nè negativo. L'associazione che si fa con il nostro personaggio è la frequentazione con Nino Galloni vicepresidente del Mov. Roosevelt presieduto dal Gran Maestro Gioele Magaldi di Nuovo Oriente Democratico. I riferimenti dei discorsi di sarlo (citazioni di Giordano Bruno, Federico Caffè ecc.) sono facilmente riscontrabili nei numerosi articoli riportati nel sito del movimento e se sarlo sia un iniziato o meno bisognerebbe chiederlo a lui o Galloni. Dovrebbe poi preoccuparsi la massoneria di avere al suo interno un personaggio che si possa ritenere poco consono alla sua filosofia e, a parer mio, anche chiedere conto a Galloni della sua eventuale incoerenza.

Ti cito anche questo trafiletto presente sul sito di Grande Oriente Democratico in data 19-06-18, dove si ammette la presenza di gruppi massonici segreti o deviati.
Ma ti pongo una domanda: non provocatoria ma chiarificatrice secondo ciò che tu sai meglio di quanto possa sapere io: lo Stato Italiano con il suo capo di stato, il presidente del consiglio, i membri del parlamento e del senato e i suoi aderenti (il popolo italiano) non dovrebbe già essere considerato un gruppo massonico democratico? Perchè costituirne altri?

upload_2019-9-3_12-52-34.png
 

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
R***** V*****
01/09/2019

TORINO 73
Presenti 6/11
SALOTTO del 01/08/2019
SIAMO QUI ORA!
Durante la riunione di questa sera abbiamo chiacchierato a lungo sulla recente serata di formazione A1, coinvolgendo e informando così anche chi del nostro CLEMM, non ha potuto partecipare. Come sempre succede e per fortuna, perché è comunque arricchente e costruttivo, sono emersi dubbi, qualche polemica e alcuni concetti non del tutto chiari.
Abbiamo cercato di riassumere e dare personalmente un’interpretazione ad alcuni passaggi del relatore Pauletti e la questione sulla quale ci siamo un pò scontrati è a proposito del MCS.

Il nostro segretario, *****, aveva partecipato ad una recente riunione dei provinciali in via Spoleto, nella quale il referente regionale Castelli aveva dichiarato e informato i presenti, che la formazione sarebbe stata necessaria e “obbligatoria” per avere l’agognato Micro Credito e che questo sarebbe stato erogato a formazione avvenuta. Ci ha quindi colto di sorpresa la prima frase del relatore che quasi a colmare e/o a chiarire immediatamente quanto forse si era falsamente diffuso, ha detto che quella serata, nulla avrebbe avuto a che vedere con l’erogazione del MCS. Dopo esserci confrontati e aver letto i post di Maurizio Sarlo, abbiamo compreso meglio come questo passaggio sia così delicato e importante: troppe sono le persone che remano contro e che non vogliono che il Progetto si realizzi, troppe sono le cose da sistemare affinché tutto possa essere sicuro e non attaccabile. E continuando la serata nel confrontarci, abbiamo unito il tema di questo mese di agosto: “SIAMO QUI ORA!”; ecco appunto ora siamo qui, inutile fare polemiche, continuare a guardare indietro; ciò che è passato è passato, volgiamo lo sguardo al futuro e immagazziniamo energie che ci servono per andare avanti, per credere, per sperare e per convincere tutti che essere positivi e avere fiducia ci porta a stare meglio, ci porterà presto ad un Mondo Migliore!!!!!

Ma questi non stanno bene !! ,anzi molto molto male da TSO ,(troppe sono le cose da sistemare affinché tutto possa essere sicuro e non attaccabile) dopo 4 anni......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Users who are viewing this thread

Alto