clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Cioè: io ti do una specie di credito, che tu ti farai trasformare in Euro da qualche non meglio identificato filantropo ricco signore benefattore ( ma non mi dici chi).

omississ. . .
MARCO ATTISANI, MA NON HO INTERESSE DI PRENDERE DEI SOLDI CHE ABBIANO DELLE ORIGINI CHE NON SONO CHIARE

IO NON LO FARO' MAI UNA COSA DEL GENERE

Sergio Miggiano del Garda:

Ultima modifica:
Cioè: io ti do una specie di credito, che tu ti farai trasformare in Euro da qualche non meglio identificato filantropo ricco signore benefattore ( ma non mi dici chi).
Il tutto dopo 5 anni che ti prometto 1500 euro al mese.
Anche da qui si capisce che ha a che fare con gente con l'anello al naso, e che forse sta tirando troppo la corda e qualcuno potrebbe realmente e finalmente intervenire.

La gente con l'anello al naso è mille volte più intelligente e sveglia dei creduloni clemmioti che si bevono da 5 anni tutte le minchiate di questo farabutto
A quest'ora la gente con l'anello al naso ,residente per esempio nella Papua Nuova Guinea lo avrebbe fatto a pezzettini e dato da mangiare ai maiali

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
icona del badge
Amministratore
20 NOVEMBRE 2020
Scuola Parentale &...
Venerdì 20/11/20 ore 21:000 https://zoom.us/j/92739188422...
... questa sera ZTL con la Liguria (tutto il resto d’Italia che lo vorrà) per prendere visione del grande “esempio pilota” del progetto “ConSi Scuola Famiglia” (la visione della Scuola Parentale e Sperimentale del Programma Mondo Migliore).
Se vuoi far crescere i tuoi figli al riparo da falsi programmi e perfidi proclami, collegati.
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU

MIMMO PALMIERI EX REGIONALE PUGLIA
RISPONDE A BASSANESI

Mimmo Palmieri
ma avete la faccia di culo di scrivere e parlare in pubblico? ma non vi vergognate? ma come ti permetti di definire me detrattore? io che conosco vita morte e miracoli di questi tipaccio parassita che insieme con altri forse peggio di lui compresi pregiudicati di tutte le specie...uomini, donne, poliziotti rapinatori imbroglioni venditori del nulla finanziatori che non esistono neanche nei sogni, ladri e disonesti finti banchieri, ladri e disonesti finti medici, millantatori di tutti i tipi, gentaglia che promette di dare la vista ai poveretti che venivano costantemente e vigliaccamente presi per il culo per la loro grave invalidita'....venditori di tutto e di piu', falliti beceri senza presente e senza futuro ma con un passato che riempie le fedine penali, diplomatici e " DOTTORI LAUREATI SOLO NELLE FAVOLE DEI TRE PORCELLINI, finti rappresentanti si associazioni, finti inventori di finte macchine da rottamare, " medici " che " lavorano " solo a nero, parassiti che si dividono con avidita' gli incassi che i poveri fessi pagano per ascoltare cazzate e cazzate da anni, fra cui ci sono stato anche io come RESPONSABILE REGIONALE DELLA PUGLIA DEL NIENTE. Io conosco bene tutto perche' ho preso personalmente per il culo centinaia di persone che si fidavano di me e che ora cambiano strada quando mi vedono per far arricchire chi, prima di questa merda di farsa non sapeva neanche come mangiare e che non aveva neanche i soldi per il gasolio e che a cena dopo svariati bicchieri di nero......ce le raccontava le cose!!!!!!a Lecce dove con il dolore al cuore mi fece elargire dai suoi COMPARI barretta e di salvo 300 euro dell'incasso e i due quando contavano i soldi dell'incasso tremavano al pensiero di come si sarebbe incazzato il loro padrone sarlo perche' l'incasso non era elevato. e se vuoi posso raccontarti anche tante altre belle storielline,.....piccanti......non ti permettere di definirmi piu' detrattore. non e' una minaccia ma un avvertimento. e chiedi al parassita sarlo se mimmo palmieri merita o no attenzione e rispetto. lo sa che io non ho paura neanche di Gesu' che lui stesso usa per fottere chi crede. fine delle trasmissioni
· Rispondi · 12 m · Modificato
Mimmo Palmieri

E IO NON SONO UN FAKE.

Lo schifo peggiore però è che questa gentaglia ,compreso questo Palmieri ,erano perfettamente a conoscenza della truffa
Che non esiste nulla ,nessun finanziatore
E sono andati avanti per anni portando nuovi adepti clemmioti ,solo esclusivamente ,per i loro interessi
Ma quanto schifo fa questa gente di merXa ?

per la serie
volano gli stracci
:p

e sono stracci intrisi di merXa ,tanta merxa , tantissima merXa
. . . . ma poi conclude il suo sfogo con la frase "FINE DELLE TRASMISSIONI".

Quindi si adeguerà al comportamento di altri fuorusciti.
Di personaggi che hanno preso in giro tante povere persone.

Lui stesso dice di se : "
Io conosco bene tutto perche' ho preso personalmente per il culo centinaia di persone che si fidavano di me e che ora cambiano strada quando mi vedono . . . omississ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto