clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
1154 19-Jan-21 08.49.jpg


Via alla denuncia penale...
Lunedì 18/01/21 alle ore 16:00 una conferenza ZOOM con tantissimi Ospiti illustri.
Un saluto da parte della Dott.ssa Maura Luperto Presidente COEMM
➡️
➡️
➡️
Salvatore Rainó presenta la denuncia penale contro il Presidente dell’Ordine dei Medici Italiano. che il dr Salvatore Rainó deposita in diverse Procure Italiane.
Hanno già aderito e saranno presenti come oratori (In ordine di contatto e adesione):
- Il sociologo Dr Ivano Spano introduce lo ZTL (tra i fondatori della Associazione Attuare la Costituzione);
- Dr. Salvatore Rainó (Medico Chirurgo, Specialista in Allergologia ed Immunologia Clinica, Specialista in Medicina Interna, Omeopata Unicista, Ricercatore indipendente);
- il Dr Francesco Oliviero (Psichiatra; Pneumologo);
- la Dott.ssa Anna Rita Iannetti -Medico Esperta in Stress da lavoro correlato
- il Dr. Franco Verzella (microchirurgo e ricercatore medico);
- Il Dr. Jean Paul Vanoli (Fondatore Patto Vera Scienza);
- L’Avv. Saverio Lauretta (tra i fondatori della ONG "IHfP – International Help for People");
- L’Avv. Lillo Massimiliano Musso (Fondatore della Coalizione politica Forza del Popolo);
- Franco Caminiti (Tra i Fondatori e Presidente della Associazione il LibEretico);
- Marina Assandri (Fondatrice e Presidente della Associazione Culturale La Genesi);
- Raffaella Chierchia (Fondatrice della Associazione “Docenti e Costituzione);
- Gianluigi Costa (Referente Milano dell’Associazione L’Eretico);
- Avv. Giorgia Tripoli
- Portavoce Nazionale di Mille Avvocati per la Costituzione
- Marco Gioioso (Tra i Fondatori e Segretario della Associazione il LibEretico);
- Dr. Fabrizio Azzolini Presidente CON-Sì Confederazione Italiana Consorzi Sicuri
- Avv. Maria Luisa Rossi - Vice Presidente CON-Sì
- Avv Roberto Gallo. Avv. Internazionalista per ciò che riguarda la finanza strutturata.
Non mancare e...
1f4e3.png
Passa Parola.
Modera: Maurizio Sarlo
Ideatore e Fondatore del
Programma Mondo Migliore
Associazione COEMM.org



1154 19-Jan-21 08.50.jpg
 
Maaaa.. nulla più su TRUMP e la sua schiacciante vittoria? La sorpresa che avremmo dovuto avere a gennaio era l'assalto al parlamento? I ricorsi degli avvocatoni americani che sicuramente avrebbero ristabilito la verità sul "gombloddo"? Capisce veramente una lippa di politica italiana, figuriamoci di quella internazionale, e non ha neppure la decenza di starsene zitto, il poveruomo, è credibile come un pinguino all'equatore.
 
Ultima modifica:
madre mia
Ma che noia questo cialtrone
Prima era un vero spasso con le promesse di 3000 euro poi ridotte a 1500 , il combustore che in pochi mesi sarebbe stato in tutte le case dei clemmioti . 300 milioni di africani ,società di calcio dilettantistiche ,ambulanze , treità di sto caXXo
E tutte le altre sparate degli ultimi 5 anni
Oramai con questa sua nuova versione , con gli esposti epocali e stronzate simili , fa solo più annoiare
Un consiglio al ciarlatano sarlo : inventati qualcosa di forte ,perchè i clemmioti stanno scappando a gambe levate , sarai costretto a trovarti un lavoro onesto e noi non ci divertiamo più
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
Tra di loro vinceranno le elezioni, hanno il programma migliore del mondo, gli scienziati geniali diretti eredi di Tesla, scambieranno milioni di pass che faranno capire ai soros di turno quanto vale il loro progetto, hanno appreso i segreti dell'esistenza della povertà del mondo, non fanno altro che intavolare continuamente trattative con i potenti della terra, dispongono di un pool eccelso di avvocati pronti a difenderli e denunciare chiunque provi a contrastarli, fanno zoom, aprono piattaforme e creano regolamenti epocali in ogni momento eppure nessuno li conosce, non succede mai niente e i salotti ci sono sulla carta ma si danno irreperibili, forse perché sono andati all'estero in crociera con il quid?


Il fatto è che ha sbagliato nome per il suo progetto, non "mondo migliore" ma "universo parallelo", perchè solo in una dimensione antitetica alla nostra le sue scemenze potrebbero avere un senso. Da noi è solo un elemento disturbatore che per nulla contribuisce alla cultura, alla conoscenza ed alla vera "res publica", anzi....
 
Maurizio Sarlo
COEMM & CLEMM



Amministratore
21 GENNAIO 2021

Byoblu e company
1f947.png

Siamo in ottima compagnia.

Ritorno a scrivere sulle nostre pagine sociali dopo tre giorni di stop
1f6d1.png
voluto dal “signor Facebook”.

Nel fermarmi, per la prima volta per tre giorni, e guarda caso proprio il giorno prima della diretta e denuncia dell’amico e scienziato Salvatore Rainó, mi hanno scritto con un candore che descriverei - di ipocrisia assoluta - che avrei “incitato all’odio”. Per che cosa? Per aver dato del somaro (ovvero una persona che non intende studiare in positivo) ad uno che ha descritto le vaccinazioni “come un tocca sana”.

Sono in ottima compagnia di Byoblu e di molti altri ma...nulla ci fa paura.
Tempo e pazienza. Amiamoli.
Perché, malgrado questi atti dai palese anti democrazia, questo stato di restrizioni ci permetterà di unire i migliori Italiani e raccogliere firme e consensi da chi la democrazia vuole conservarla come la descrive la Costituzione Italiana.
Sono del tutto ottimista, anche se il periodo che dovremo attraversare per elevare le coscienze di troppe “pecorelle smarrite” sarà purtroppo lungo. Perché mi è bastato seguire l’insediamento “mascherato” del nuovo “Presidente Americano” per capire come certe lobby la pensino sulle vere verità.
Siamo in piena terza guerra mondiale e, come avevo detto fin dal nostro primo salotto solidale, sarebbe scoppiata per un finto virus... ma per una reale macchinazione pilotata dai vertici dei mass media!
Tempo e pazienza, care amiche ed amici dei CLEMM, per ora, i vertici lobbistici stanno vincendo tante battaglie, ma la vittoria dei giusti è comunque assicurata!
Io ne scorgo le prime buone avvisaglie. E la magistratura con anime come Falcone e Borsellino ci sono eccome! Il nostro Esposto Epocale e la denuncia del dr Salvatore Rainó stanno già facendo la differenza. Tempo e pazienza.
“Non abbiate paura”, diceva un grande e trascendente saggio... E “si dice” che abbia profetizzato un Mondo senza più nessun diluvio universale!
Io ci credo. Perché, dalla mia umile ma “alta posizione”, vedo un orizzonte molto ampio e favorevole per gli Uomini di buona volontà.
Gesù diceva:
«Non abbiate paura voi valete più di molti passeri».
In poche righe Gesù ripete “non abbiate paura” per ben 5 volte. Nella Bibbia questa espressione la troviamo per ben 365 volte. Questo brano fa parte del capitolo 10° di Matteo (che gli studiosi hanno definito il “discorso missionario”).
Io credo nella infinita energia di Gesù. La verità trionfa sempre.
Basta affidarsi a lui dal profondo del proprio cuore.
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Generale COEMM
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU
 
Più volte abbiamo letto e/o sentito di certi SUPERSCIENZIATI e compagni di merende inventori del sistema planetario per abbattere la propria povertà, abbiano sventolato ai 5 venti ( i venti sarebbero 4 ,ma aggiungiamo quello delle balle e fa cinque. . .) che il governo avrebbe vietato le autopsie sui decessi da Covid 19.

Niente di più falso !

Navigando su internet ho trovato un prezioso documento (che riporto di seguito) e per il quale si ringrazia l'autore.


FACT-CHECKING : COMPLOTTICORONAVIRUSDISINFORMAZIONEFAKE NEWSGOVERNO CONTE IISANITÀ

Coronavirus. Il Governo ha ordinato di non fare le autopsie sui morti Covid-19? Si potevano e si possono fare

11 MAGGIO 2020 - 02:35


Circolare del Ministero della Sanità - Direzione della prevenzione Sanitaria - Ufficio 4.


Condividono una circolare del Ministero della Salute che, se letta veramente, smentisce la narrativa del divieto

In questi giorni circolano gli screenshot di una circolare del Ministero della Salute in merito alle autopsie sui morti Covid-19. Secondo la narrativa proposta, il Governo avrebbe vietato di effettuarle per insabbiare «la verità sul Coronavirus». Una vecchia conoscenza, Cesare Sacchetti, propone su Twitter ciò che altri avevano già affermato prima di lui diffondendo l’alone del complotto:

Ecco la circolare dove il Ministero della Sanità ordinava di non fare le autopsie sui morti con Covid. Se si fossero fatte le autopsie, terapie sbagliate sarebbero state evitate e molte persone non sarebbero morte. Non volevano far venire fuori la verità. Volevano insabbiarla.



A parte citare il «Ministero della Sanità» anziché il più corretto «Ministero della Salute» (è pure scritto nell’intestazione del documento), non vi è alcun divieto di praticare le autopsie sui morti Covid-19. Si tratta di pura disinformazione basata sull’errata comprensione del testo, o della distorsione dello stesso per sostenere l’ennesima teoria di complotto.


La circolare in questione è la n. 15280 del 2 maggio 2020 – «Oggetto: Indicazioni emergenziali connesse ad epidemia COVID-19 riguardanti il settore funebre, cimiteriale e di cremazione» – dove leggiamo a pagina 4 le indicazioni sugli esami autoptici e riscontri diagnostici (capitolo C):

1- Per l’intero periodo della fase emergenziale non si dovrebbe procedere all’esecuzione di autopsie o riscontri diagnostici nei casi conclamati di COVID-19, sia se deceduti in corso di ricovero presso un reparto ospedaliero sia se deceduti presso il proprio domicilio.

Nella lingua italiana «non si dovrebbe» non significa «è vietato» o «è proibito». Infatti, il capitolo prosegue con il punto 2:

2- L’Autorità Giudiziaria potrà valutare, nella propria autonomia, la possibilità di limitare l’accertamento alla sola ispezione esterna del cadavere in tutti i casi in cui l’autopsia non sia strettamente necessaria. Analogamente le Direzioni sanitarie di ciascuna regione daranno indicazioni finalizzate a limitare l’esecuzione dei riscontri diagnostici ai soli casi volti alla diagnosi di causa del decesso, limitando allo stretto necessario quelli da eseguire per motivi di studio e approfondimento.

Basta leggere questo secondo punto per comprendere che le Direzioni sanitarie possono comunque eseguire riscontri diagnostici ai soli casi volti alla diagnosi di causa del decesso. Passiamo al punto 3:

3- In caso di esecuzione di esame autoptico o riscontro diagnostico, oltre ad una attenta valutazione preventiva dei rischi e dei vantaggi connessi a tale procedura, devono essere adottate tutte le precauzioni seguite durante l’assistenza del malato. Le autopsie e i riscontri possono essere effettuate solo in quelle sale settorie che garantiscano condizioni di massima sicurezza e protezione infettivologica per operatori ed ambienti di lavoro: sale BSL3, ovvero con adeguato sistema di aerazione, cioè un sistema con minimo di 6 e un massimo di 12 ricambi aria per ora, pressione negativa rispetto alle aree adiacenti, e fuoriuscita di aria direttamente all’esterno della struttura stessa o attraverso filtri HEPA, se l’aria ricircola. Oltre agli indumenti protettivi e all’impiego dei DPI, l’anatomo patologo e tutto il personale presente in sala autoptica indosseranno un doppio paio di guanti in lattice, con interposto un paio di guanti antitaglio.

Per concludere, dopo una sfilza di indicazioni riguardanti la sicurezza del personale e non solo, al punto 8 leggiamo come dovrebbe essere trattata la sala settoria al termine dell’autopsia:

8- Al termine dell’autopsia o del riscontro diagnostico, la sala settoria deve essere accuratamente lavata con soluzione di ipoclorito di sodio o di fenolo.

Quindi, ancora una volta, le autopsie si possono effettuare per i morti Covid-19 a patto che vi siano le condizioni per farlo in sicurezza. Condizioni che erano già note agli addetti ai lavori, anche in merito alle difficoltà in alcune zone in cui non sono presenti sale BSL3. Ecco quanto riportato in un articolo del 10 aprile 2020:

CATANIA – Non ci sono sale autoptiche a Catania che hanno i requisiti previsti dal ministero della Salute per poter eseguire esami sui pazienti deceduti per Covid-19. E la situazione purtroppo non è migliore nel resto del Paese. La denuncia parte dalla Società Italiana Medici Legali e Assicurativi (Simla), il cui segretario è il medico catanese Lucio Di Mauro. Una fotografia scattata con molta chiarezza dall’ente che sta pressando il ministro Speranza su due fronti: uno sull’oggettiva mancanza di tutele nei confronti dei professionisti che operano nel settore e dall’altra la necessità di dotare il sistema sanitario italiano di locali idonei a poter effettuare le autopsie.

Corretto! Simla, la Società Italiana Medici Legali e Assicurativi, aveva denunciato attraverso il proprio sito il fatto che molte sale autoptiche non risultano essere adeguate allo svolgimento delle autopsie in sicurezza.


Conclusioni
Sostenere che il Ministero della Salute o il Governo vietino di effettuare le autopsie sui morti Covid-19 risulta completamente falso. Il Ministero si è limitato a fornire le indicazioni su come le autopsie andrebbero fatte in sicurezza, soprattutto di fronte a un virus che fin dagli inizi non si conosceva granché. Un altro fatto riguarda il problema degli ambienti di lavoro adatti per effettuarle, un’informazione che di fatto smentisce la narrativa del divieto.




Coronavirus. Il Governo ha ordinato di non fare le autopsie sui morti Covid-19? Si potevano e si possono fare - Open


Coronavirus. Plandemic, il video complottista americano e la ricercatrice Judy Mikovits - Open


Chi racconta balle dal 2010 è ulteriormente smentito ! ! !






 

Allegati

  • 1611412393417.png
    1611412393417.png
    358,9 KB · Visite: 186
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto