Rindomenceslao Forumer storico 6 Febbraio 2014 #1 ore 14.10 con l'indice a +1,26% io dico che stasera chiudiamo rossi...
Rindomenceslao Forumer storico 6 Febbraio 2014 #2 ore 14.49 siamo già a +0,63% Ultima modifica: 6 Febbraio 2014
cris72 Forumer storico 6 Febbraio 2014 #3 ciao rindo, non è ancora detta l'ultima parola.... non molliamo il long, continiuamo a crederci! aaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnddddddddddddddiiiiiiiiiiiiiaaaaaaamoooooooooo
ciao rindo, non è ancora detta l'ultima parola.... non molliamo il long, continiuamo a crederci! aaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnddddddddddddddiiiiiiiiiiiiiaaaaaaamoooooooooo
Aldrin Forumer storico 6 Febbraio 2014 #4 cris72 ha scritto: ciao rindo, non è ancora detta l'ultima parola.... non molliamo il long, continiuamo a crederci! aaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnddddddddddddddiiiiiiiiiiiiiaaaaaaamoooooooooo Clicca per allargare... Io avrei detto +2,5% ma siccome non lo scritto per una volta non sarò smentito !
cris72 ha scritto: ciao rindo, non è ancora detta l'ultima parola.... non molliamo il long, continiuamo a crederci! aaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnddddddddddddddiiiiiiiiiiiiiaaaaaaamoooooooooo Clicca per allargare... Io avrei detto +2,5% ma siccome non lo scritto per una volta non sarò smentito !
Rindomenceslao Forumer storico 6 Febbraio 2014 #5 Aldrin ha scritto: Io avrei detto +2,5% ma siccome non lo scritto per una volta non sarò smentito ! Clicca per allargare... ragazzi...stavolta ho cannato di brutto... complimenti a te Aldrin!
Aldrin ha scritto: Io avrei detto +2,5% ma siccome non lo scritto per una volta non sarò smentito ! Clicca per allargare... ragazzi...stavolta ho cannato di brutto... complimenti a te Aldrin!
Umbolox Plain vanilla 6 Febbraio 2014 #6 a tendere all'infinito, è dimostrabile che con queste previsioni ci azzeccherai una volta si e una volta no.... cioè il 50%
a tendere all'infinito, è dimostrabile che con queste previsioni ci azzeccherai una volta si e una volta no.... cioè il 50%
deltazero Forumer storico 7 Febbraio 2014 #7 Umbolox ha scritto: a tendere all'infinito, è dimostrabile che con queste previsioni ci azzeccherai una volta si e una volta no.... cioè il 50% Clicca per allargare... no molto meno, non arrivi a 50 neanche a dire più su di qui più giu di qui, perché hai qualche volta ch esta fermo nel caso di Rindo dava 1 discesa alemno del 1,26%, aveva il 10% di probabilità di prenderci forse meno
Umbolox ha scritto: a tendere all'infinito, è dimostrabile che con queste previsioni ci azzeccherai una volta si e una volta no.... cioè il 50% Clicca per allargare... no molto meno, non arrivi a 50 neanche a dire più su di qui più giu di qui, perché hai qualche volta ch esta fermo nel caso di Rindo dava 1 discesa alemno del 1,26%, aveva il 10% di probabilità di prenderci forse meno
Umbolox Plain vanilla 7 Febbraio 2014 #8 deltazero ha scritto: no molto meno, non arrivi a 50 neanche a dire più su di qui più giu di qui, perché hai qualche volta ch esta fermo nel caso di Rindo dava 1 discesa alemno del 1,26%, aveva il 10% di probabilità di prenderci forse meno Clicca per allargare... già, ed escludendo i costi di transazione sempre preciso capo
deltazero ha scritto: no molto meno, non arrivi a 50 neanche a dire più su di qui più giu di qui, perché hai qualche volta ch esta fermo nel caso di Rindo dava 1 discesa alemno del 1,26%, aveva il 10% di probabilità di prenderci forse meno Clicca per allargare... già, ed escludendo i costi di transazione sempre preciso capo