Heisenberg_ Forumer attivo 23 Dicembre 2021 #41 superb@ffone ha scritto: mi sa che ora sono più quelli in ignora di quelli visibili Clicca per allargare... e metti sto cappellino, dacci un po' di soddisfazione
superb@ffone ha scritto: mi sa che ora sono più quelli in ignora di quelli visibili Clicca per allargare... e metti sto cappellino, dacci un po' di soddisfazione
Ignatius sfumature di grigio 23 Dicembre 2021 #43 superb@ffone ha scritto: va che pulizia neanche un cappellino Vedi l'allegato 632863 Clicca per allargare... E' un po' che non apro uno dei miei thread straordinariamente intelligenti.
superb@ffone ha scritto: va che pulizia neanche un cappellino Vedi l'allegato 632863 Clicca per allargare... E' un po' che non apro uno dei miei thread straordinariamente intelligenti.
superb@ffone NoTax 23 Dicembre 2021 #44 Ignatius ha scritto: E' un po' che non apro uno dei miei thread straordinariamente intelligenti. Clicca per allargare... potresti intitolarlo, "nocap se lo mettete prendono il controllo della vostra mente"
Ignatius ha scritto: E' un po' che non apro uno dei miei thread straordinariamente intelligenti. Clicca per allargare... potresti intitolarlo, "nocap se lo mettete prendono il controllo della vostra mente"
mvdvec Aquila della notte 23 Dicembre 2021 #46 superb@ffone ha scritto: potresti intitolarlo, "nocap se lo mettete prendono il controllo della vostra mente" Clicca per allargare... starebbe bene in macroeconomia
superb@ffone ha scritto: potresti intitolarlo, "nocap se lo mettete prendono il controllo della vostra mente" Clicca per allargare... starebbe bene in macroeconomia
Ignatius sfumature di grigio 23 Dicembre 2021 #47 Non metto il cappello rosso perché non so cosa c'è dentro
bluck Forumer storico 24 Dicembre 2021 #49 Per chi non si mette il cappellino natalizio, 7 anni di torrone molle.
bluck Forumer storico 24 Dicembre 2021 #50 A tutti i membri del club: cambiate il sottonik. Mettetelo come il mio. Avremo tante niu entri donne.
A tutti i membri del club: cambiate il sottonik. Mettetelo come il mio. Avremo tante niu entri donne.