Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

per ora la qualità del rimbalzo mi pare buona....tgt superiori area 69-72...se crakkano area 60 penso allo S con tgt 54-52

a dopo;)

ok giovani:lol:...il pb si è fermato in area 60 come da programma ...per ora il tgt superiore rimane area 69 ( dove si farà un pò di cassa) poi 72.....

staremo a vedere;)

ok giovani:lol:...il pb si è fermato in area 60 come da programma ...per ora il tgt superiore rimane area 69 ( dove si farà un pò di cassa) poi 72.....

staremo a vedere;)

Ciao, quindi la rottura dei minimi precedenti è già stata assorbita
quel minimo fatto cash chiuso lo ritieni farlocco?
grazie di tutto

Ciao, quindi la rottura dei minimi precedenti è già stata assorbita
quel minimo fatto cash chiuso lo ritieni farlocco?
grazie di tutto

io tutto quello che viene fatto a cash chiuso per definizione lo considero farlocco

nello specifico essere arrivati in area 69 vuol dire solamente che abbiamo ritracciato una parte della discesa dal primo di maggio..il mercato era pesantemente ipervenduto quindi questo rimbalzo è prettamente tecnico.....aggiungici il fatto che tutti erano di visione bearish per elezioni varie europee e altre minkiate del genere e ovviamente sono saliti:lol::lol:..ma i tori non possono cantare vittoria se non sopra 1400 quindi la strada da fare è parecchia

ok..come da programma mi sono alleggerito sui 69:up:..infatti stiamo vedendo un pò di resistenza...porto avanti qualche contrattino per tentare il tgt superiore 72

sotto 65 si esce dal L

a dopo;)

Per quanto riguarda EN un target di giornata in area 2654 ci poteva stare, facendo segnare un buon recupero su venerdi, adesso a mio avviso serve una chiusura >2643 per dare una "certa" consistenza al recupero odierno, recupero non rialzo,
vediamo come finisce, per ora scaricato tutte le posizioni

ciao,
minimo odierno 1356 pari al 50% del movimento up che abbiamo visto da domenica sera..per ora quindi un classico pb..rimango di visione bullish fino a prova contraria quindi ogni pb è buono per me per caricarmi L..tgt max di ieri..se brekkano area 70 vedo un possibile 77

solo per la cronaca in quanto la ritengo l'ipotesi meno probabile, se gli shorters sfondano il 618 ( circa 53) inizio a pensare S con tgt 41-42..

staremo a vedere
a dopo;)

holas..... il russel é arrivato in zona cesarini quindi long a 784.20 se dovessero brekk quest^'area nn escluderei ke vadano a ritokkare i min. di ieri vedem altrimenti se quest'area tiene dovrebbero da qui rimba... vedem

Users who are viewing this thread

Back
Alto