Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading (1 Viewer)

Donato29

Forumer attivo
che zona del brasil..nord o sud?

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

a sud nello stato di Bahia ;)
 

SoloES

Forumer attivo
che zona del brasil..nord o sud?

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

a sud nello stato di Bahia ;)

bellissimo:)

io il brasil l'ho girato in lungo e in largo ( mi manca solo l'amazzonia e altri stati dell'interior)...di solito io faccio tappa a Rio ( per me la città più bella del mondo)

se un domani sarò residente all'estero, probabilmente anche per me sarà il brasile il paese:up:
 

Donato29

Forumer attivo
quindi dicevo se area 1332/35 su ES tiene e nn viene brekk dovrebbero riprendere la salita almeno fino area 1346/48 visto anke il forte ipervenduto vedem
ciaoatutti.gif.pagespeed.ce.jjbE-O9Jb_.gif


**********************************************************

holas kome da kopione area 1332/35 ha retto vedi sopra x poi rimba e arrivare quasi in area 1346/48 vedi sopra quindi il trading range attuale é tra le 2 aree sopracitate x cui si aspetta dove ci sarà il brek o sopra o sotto ..... sempre ke lo faccino :D
 

Sonny C.

Forumer attivo
EN allora visto che siamo tornati sui max di giornata, chi ci impedisce di andare avanti???

su belli pausa ristoro, per target più importanti, in area 2616
 

Sonny C.

Forumer attivo
bellissimo:)

io il brasil l'ho girato in lungo e in largo ( mi manca solo l'amazzonia e altri stati dell'interior)...di solito io faccio tappa a Rio ( per me la città più bella del mondo)

se un domani sarò residente all'estero, probabilmente anche per me sarà il brasile il paese:up:



Ohh brasileri, non fate la fine di Ronaldo, tutte salsicce e polpette.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

SoloES

Forumer attivo
ok..come da programma io sono L da 42....per ora si sono fermati sul 382 dai max di venerdi...
sotto 41-40 valuto stop L
tgt se tutto va bene 51

a dopo;)
 

Users who are viewing this thread

Alto