Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

che zona del brasil..nord o sud?

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

a sud nello stato di Bahia ;)

che zona del brasil..nord o sud?

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

a sud nello stato di Bahia ;)

bellissimo:)

io il brasil l'ho girato in lungo e in largo ( mi manca solo l'amazzonia e altri stati dell'interior)...di solito io faccio tappa a Rio ( per me la città più bella del mondo)

se un domani sarò residente all'estero, probabilmente anche per me sarà il brasile il paese:up:

quindi dicevo se area 1332/35 su ES tiene e nn viene brekk dovrebbero riprendere la salita almeno fino area 1346/48 visto anke il forte ipervenduto vedem
ciaoatutti.gif.pagespeed.ce.jjbE-O9Jb_.gif

holas kome da kopione area 1332/35 ha retto vedi sopra x poi rimba e arrivare quasi in area 1346/48 vedi sopra quindi il trading range attuale é tra le 2 aree sopracitate x cui si aspetta dove ci sarà il brek o sopra o sotto ..... sempre ke lo faccino :D

EN allora visto che siamo tornati sui max di giornata, chi ci impedisce di andare avanti???

su belli pausa ristoro, per target più importanti, in area 2616

bellissimo:)

io il brasil l'ho girato in lungo e in largo ( mi manca solo l'amazzonia e altri stati dell'interior)...di solito io faccio tappa a Rio ( per me la città più bella del mondo)

se un domani sarò residente all'estero, probabilmente anche per me sarà il brasile il paese:up:

Ohh brasileri, non fate la fine di Ronaldo, tutte salsicce e polpette.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ok..come da programma io sono L da 42....per ora si sono fermati sul 382 dai max di venerdi...
sotto 41-40 valuto stop L
tgt se tutto va bene 51

a dopo;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto