Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

stavo valutando un long ma sta virata così brusca mi ha fermato,
vediamo se fanno sul serio oppure volgiono continuare a manternere la parità per la chiusura

il ritracciamento segnato (es) dalle 16.45 ci poteva stare, infatti hanno colpito fibo sui livelli di 1313.5, anche se non in maniera perfetta, sono ripartiti ma area 1320 si sta dimostrando tosta, su EN stesso discorso per area 2548.
Adesso francamente per chi , come me, sta fuori è difficilotto entrare, preferisco attendere qualche evoluzione.

holas ES é di nuovo arrivato in zona cesarini
biggrin.gif.pagespeed.ce.PPA3O6zL_D.gif
quindi x la 2 volta di oggi sell a 1320.50 ocio adesso se brekk
icon_eek.gif.pagespeed.ce.bTFy6t2qbt.gif

holasssssssss BOMMMMMMMMMMMMMMM di nuovo kolpito il povero ES x la 2 volta odierna :D si inkassa & ringrazia i kapoccia :D con il pienozzo sell fatto a 1320.50 e kiuso a 1310.50 :up: :V

grazie ....
ero andato long all'apertura del mercato poi ho visto il tuo post e ho chiuso tutto :up:

holas ES é di nuovo arrivato in zona cesarini
quindi x la 2 volta di oggi sell a 1320.50 ocio adesso se brekk
icon_eek.gif.pagespeed.ce.bTFy6t2qbt.gif

holasssssssss BOMMMMMMMMMMMMMMM di nuovo kolpito il povero ES x la 2 volta odierna :D si inkassa & ringrazia i kapoccia :D con il pienozzo sell fatto a 1320.50 e kiuso a 1310.50 :up: :V

holas il russel é arrivato di nuovo in zona cesarini :D quindi long a 750.70 su scad. sett. si ritorna alla tana :D in attesa degli inkassi :ciao:

holas il russel é arrivato di nuovo in zona cesarini
quindi long a 750.70 su scad. sett. si ritorna alla tana
in attesa degli inkassi
ciaoatutti.gif.pagespeed.ce.jjbE-O9Jb_.gif

HOLAS con mucho pazienza fatto di nuovo BOMMMMMMMMMMMMM sull'amiko russel :D quindi se ieri ho fatto il pieno long a 750.70 :D oggi si inkassa & ringrazia a 757 :lol: :ciao:

holas ES anke oggi é arrivato in area kapoccia :D quindi sellll a 1320 su scad. sett. ocio se brekk quest'area il pompaggio continua... altrimenti dietro front uuuahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :D

holas l'amiko russel é arrivato di nuovo in zona cesarini :D quindi di nuovo long a 751 su scad. sett. 'mo si ritorna alla tana :eek: in attesa degli inkassi :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto