Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

holas ;) dopo aver mandato l'amiko russel in pensione :D 'mo si inizia a riprenderlo quindi long con la 1. batteria 771.50 si ritorna alla tana :D in attesa degli inkassi :ciao:

holas ;) BOMMMMMMMMMMMMMMM nemiko kolpito quindi si inkassa e ringrazia i poveri kapoccioni :D con il pienozzo long fatto sull'amiko russel a 771.50 e kiuso a 777.10 :up: okey boyssssssssssssss sell sull'amiko ES a 1344.25 si ritorna alla tana :eek: in attesa degli inkassi :ciao:

holas l'amiko russel é arrivato in zona cesarini :eek: quindi si inizia con la 1. batteria long a 773.50 si ritorna alla tana :D in attesa degli inkassi :ciao:

okey boyssssssssssssss sell sull'amiko ES a 1344.25 si ritorna alla tana :eek: in attesa degli inkassi :ciao:

holas BOMMMMMMMMMMMMMMMM nemiko kolpito :D e anke oggi se magna :D quindi si inkassa & ringrazia i kapoccia :D con il pienozzo sell fatto sull'amiko ES a 1344.25 & kiuso a 1335.50 :up: ocio se brekk quest'area l'effetto purga continua :sad: altrimenti da quest'area dovrebbero rimba :ciao:

holas l'amiko ES dopo l'effetto purga arrivato in zona cesarini :D quindi long da 1328.50 :eek: se brekk anke quest'area purga no stop :D okey si ritorna alla tana in attesa degli inkassi :ciao:

holas ;) prima della kiusura sempre sull'amiko russel furi con altra artigleria pesante :eek: long con la 2. batteria a 762 :eek: si ritorna alla tana :D in attesa degli inkassi :ciao:

holas l'amiko ES dopo l'effetto purga arrivato in zona cesarini :D quindi long da 1328.50 :eek: se brekk anke quest'area purga no stop :D okey si ritorna alla tana in attesa degli inkassi :ciao:

holas ;) BOMMMMMMMMMMMMMMMMMMM nemiko kolpito quindi si inkassa & ringrazia i kapoccia :D con l'ultimo pienozzo long fatto sull'amiko ES a 1328.50 e kiuso a 1339.50 :up: okey boysssssssssss :) oggi finalmente ho kiuso il puzzle sull'amiko ES durato poco più di 2 mesi ho fatto un tot di 37 trade con un totale di + 409.50 pt :up: 'mo l'amiko ES lo rispedisco in pensione :D :ciao:

holas ;) prima della kiusura sempre sull'amiko russel furi con altra artigleria pesante :eek: long con la 2. batteria a 762 :eek: si ritorna alla tana :D in attesa degli inkassi :ciao:

holas ;) BOMMMMMMMMMMMMMMMM nemiko kolpito :D quindi si inkassa & ringrazia i kapoccia :D con il pienozzo long fatto sull'amiko russel a 762 e kiuso a 781 :lol: :up: :ciao:

holas l'amiko russel é arrivato in zona cesarini :eek: quindi si inizia con la 1. batteria long a 773.50 si ritorna alla tana :D in attesa degli inkassi :ciao:

holas ;) e si kiude l'ultima batteria e si faaaaaa di nuovo BOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMM nemiko kolpito :D si inkassa & ringrazia i kapoccia con il pienozzo long fatto sempre sull'amiko russel a 773.50 e kiuso a 783 :) :up: okeyyyyyyy io ho finito di postare su codesto forum :D ringrazio tutti e auguro BUON ESTATE a tutti :) :ciao:

Ciao Donato, mi dispiace per la decisione che hai preso, spero di poterti leggere ancora, se non sara' così va bene lo stesso. In bocca al lupo e...bastonali sempre ciaoooooooooo:down:

peccato che non
ci sia stato un buon seguito, evidente che i derivati americani interessano a pochissimi,
un saluto anche da parte mia
buon trading a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto