Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

Credo che 1286 può essere, a ragione, considerato un nuovo livello su cui ragionare.

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    53,8 KB · Visite: 104
Dati di oggi in USA

USA 14h30 - richieste settimanali sussidi disoccupazione (precedente: -15.000 a 372.000 nella settimana al 31 dicembre) - vendite al dettaglio dicembre (precedente: +0,2% m/m; previsione: +0,3% m/m) 16h00 - scorte imprese novembre (precedente: +0,8% m/m).

ookey si stanno avvicinando in area 1293/95 x cui sell da 1289 x domani se quest'area verrà brekk il rally continua e si colpirà di nuovo + in alto... altrimenti se tengono mi aspetto una correzzione eh ocio al Vixone eh :D weeeeeeeeeeeeeeeee Artes bono con le gnokke :V ciaooooooooooooooooooooooooo

okey boysssssssssssssssss i livelli sopra-citati di ieri valgono sempre 'mo vedremo con l'apert. delle fosse settike se andranno di nuovo a brekk i max. intra-day quindi x oggi abbiamo area 1.supp 1278/80 e sempre area 1293/95 1. resist. anke se in A.H. é stata brekk da poko aohhhhhhhhhhhh basta ke se movano poi nn ha importanza dove vanno vale sempre la legge del bastone mmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:specchio:

buongiorno traders;)

la discesa dopo il dato si è fermata sui supporti fibo, ai fini trading dopo l'apertura mi piacerebbe vedere un test dei massimi e dopo shortare sto mercato.

Tutto può succedere ma sarei sorpreso di vedere ES che sale oltre i massimi globex, se però così fosse mi aspetto un'accellerazione al rialzo ( infatti ci sono dei tgt daily ancora da fare) e quindi treno da prendere al volo.

staremo a vedere
a dopo:)

ok..abbiamo visto un rimbalzo in apertura e sul 38.2 mi sono messo S come da programma;)

supporto 86.5 da crakkare per vedere 83---79.5

se ripartono L dopo 92 con l'avvertenza max glob, poi da lì si vede

buoni gains

Users who are viewing this thread

Back
Alto