Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

19 gennaio 1809 nacque Edgar Allan Poe

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=xkpQxB5b1kM]Edgar Allan Poe - Il cuore rivelatore (The tell-tale Heart), Giannini - YouTube[/ame]

Dati di oggi

*USA
14h30 - inflazione dicembre
(precedente: inv. m/m, +3,4% a/a) previsione: +0,1% m/m; consenso: +0,1% m/m, +3,1% a/a)
- inflazione core dicembre (precedente: +0,2% m/m, +2,2% a/a;
previsione: +0,2% m/m, +2,3% a/a; consenso: +0,1% m/m, +2,2% a/a)
- avvio cantieri nuove unita' abitative dicembre (precedente: +9,3% m/m a 685.000 unita';
previsione: 690.000 unita'; consenso: 685.000 unita')
- richieste settimanali sussidi disoccupazione (precedente: +24.000 a 399.000 nella settimana al 7 gennaio)
16h00 - indice Fed Filadelfia gennaio (precedente: 10,3 punti; previsione: 11,5 punti; consenso: 11 punti)
17h00 - scorte settimanali petrolio DoE (precedente: +4,958 mln a 334,647 mln barili)

Holasssssssssss boysssssssssssssss :) dopo il lungo weeeeekkkkkkkkkkkk oggi si inizia........ il sottoscritto é entrato sell su sp a 1302 se brekk quest'area possono ancora tiralrli su almeno fino area 1311/13 mentre se quest'area tiene mi aspetto area del 1. supporto..... con calma si vedrà come al solito con l'apertura delle f.s. :lol:

**********************************************************************************************

HOLASSSSSSS boysssssssssssss ;) sono andato a riprendere questo mio vekkio posto di alcuni giorni fa ...... x cui x oggi visto i max.i.d. possibile allungo sempre in area vedi sopra citata ... se ci arrivano il ditino sell é di nuovo... pronto ....il sottoscritto sempre in posizione con l'arsenale :D vedi sopra.. x cui oggi il t.r. é tra area 1285/87 1.supp.. e area 1311/13 area 1. resist.' si vedrà dove brekk. mo andiamo a giokare a tennis... poi si vedrà con calma col l'apertura delle f.s. :lol: asta la vista :)

Vediamo questa shooting che dice.

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    27,9 KB · Visite: 199
Certo, questo dato delle 14.30 intimerebbe prudenza:

richieste settimanali sussidi disoccupazione (precedente: +24.000 a 399.000 nella settimana al 7 gennaio)

buongiorno;)

direi che dopo il dato si dovrebbero andare a completare i tgt outstanding:

primo tgt :------>1312
secondo tgt :------>1314.75
vedendo il daily possibili altri tgt superiori ma ora non mi sbilancerei

per quanto riguarda il timing salvo impreviste accellerazioni il tutto si dovrebbe completare in una finestra temporale chiusa entro le 13.30 ( se tgt superiore area 1315); se il prezzo arriva prima del tempo ( è possibile) mi aspetto un laterale fino all'orario detto e dopo il mercato è a rischio selloff ( intensità tutta da vedere) o laterale fino in chiusura

Operativamente l'opzione più forte è essere L dopo l'apertura ( o dopo il dato delle 10 per i più prudenti) : è probabile che il mkt tenti una parziale chiusura gap che a mio parere non dovrebbe essere totale.

Saremo S solo se il mkt crakka area 99 con volumi

Ovviamente tutto può succedere ;quanto sopra è una mia personale interpretazione del quadro tecnico e ognuno prima di attivare un trade faccia i ragionamenti con la sua capoccia:)

vedremo, ci aggiorniamo dopo il dato delle 10;)

buongiorno;)

direi che dopo il dato si dovrebbero andare a completare i tgt outstanding:

primo tgt :------>1312
secondo tgt :------>1314.75
vedendo il daily possibili altri tgt superiori ma ora non mi sbilancerei

per quanto riguarda il timing salvo impreviste accellerazioni il tutto si dovrebbe completare in una finestra temporale chiusa entro le 13.30 ( se tgt superiore area 1315); se il prezzo arriva prima del tempo ( è possibile) mi aspetto un laterale fino all'orario detto e dopo il mercato è a rischio selloff ( intensità tutta da vedere) o laterale fino in chiusura

Operativamente l'opzione più forte è essere L dopo l'apertura ( o dopo il dato delle 10 per i più prudenti) : è probabile che il mkt tenti una parziale chiusura gap che a mio parere non dovrebbe essere totale.

Saremo S solo se il mkt crakka area 99 con volumi

Ovviamente tutto può succedere ;quanto sopra è una mia personale interpretazione del quadro tecnico e ognuno prima di attivare un trade faccia i ragionamenti con la sua capoccia:)

vedremo, ci aggiorniamo dopo il dato delle 10;)

Chiaro e dettagliato;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto